Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A proposito di scambisti Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 13:55:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:17:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Sono particolarmente geloso della mia moto. E’ solo mia e la uso io Angel

Di rado ho provato moto di amici, solo 4 o 5 volte semplicemente perché non si sa mai cosa può accadere e dover ripagare la moto altrui mi farebbe girare le p@lle!!!
Lo stesso vale per provare la mia.

Si ride e si scherza a riguardo, ma come tutti ben sappiamo ci vuole un’attimo per avere una scivolata (errore proprio o altrui) e poi dal sorriso che vi era quando si è discusso di scambiar la moto per provarla (tra amici) arrivano i musi lunghi e magari parole grosse (la rabbia per aver causato danno alla bimba altrui).

Meglio provarle dal concessionario, se la zona dove risiede lo permette.

Questo è il mio pensiero, noto invece che la maggior parte di voi amici abitualmente prova le moto di amici…
daunio
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:23:53



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ovviamente, si....

non da tutti e non a tutti....

le prove dal conce, sono delle cose ignobili.....
ah vabbè io abito a roma, mi serve almeno un'ora per arrivare in un posto guidabile altri 30 minutiper arrivare in un posto senza grossi nuclei abitati, gli scarichi di responsabilità e quello che si deve ripagare per una moto rotta da conce mi sembrano superiori.... per esempio al test ride dell'aprilia a mia richiesta ma se succede qualcosa? se ha ragione paga l'assicurazione, se ha torto paga lei.... ;)


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
gianni1966
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:35:05


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Il 916 lo uso solo io: se qualcuno mi chiede di provarlo ho pronte 3 scuse rapide per dissuaderlo dal proposito.

Il Vtr invece è per tutti: anzi se qualcuno vuole provarlo basta chiedere e sarà data..

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
DesmoLuca04
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:37:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da daunio
ovviamente, si....

non da tutti e non a tutti....

le prove dal conce, sono delle cose ignobili.....
ah vabbè io abito a roma, mi serve almeno un'ora per arrivare in un posto guidabile altri 30 minutiper arrivare in un posto senza grossi nuclei abitati, gli scarichi di responsabilità e quello che si deve ripagare per una moto rotta da conce mi sembrano superiori.... per esempio al test ride dell'aprilia a mia richiesta ma se succede qualcosa? se ha ragione paga l'assicurazione, se ha torto paga lei.... ;)


volevo andare a provare la streetfighter... Brick wall
Ego70
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 14:51:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?


dipende cosa intendete per provarla...
ora si sperai di fare curve con ginocchio a terra con la prima supersportiva presa in prestito da un amico si è dei dementi...
(ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
per provare una moto bastano qualche curva è una bella giornata di sole, quindi approvo lo scambio con amici con i quali si esce, soprattutto quando le moto sono molto diverse

mie prove su alcuni tratti di strada molto belli...

passo maloia:
provato primo vfr 800vtech che poi ha comprato un altro amico del gruppo

francia cap d'esterelle:
provato cbr600f e cbr900rr di amici con cui ero in gita

canzo/asso:
aprilia rsv1000 in versione stradale e poi trasformata in tuono

serravalle:
bmw 850 quello della polizia

statale abbiategrasso/pavia
ninja 600 di mio fratello

portofino costiera:
ducati st2

garfagnana:
fazer 1000 carburatori

austria non ricordo dove eravamo:
t-max
fz6
z750

coste di sant'eusebio:
gsxr 600 non ricordo la versione cmq era il 2002...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 15:03:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Lo scambio di moto... Anke se sono Gelosissimo, mi fa piacere che un altro appassionato e AMICO provi la mia, solo se però ha la testa sulle spalle, se é un tipo che non ha molto sale in zucca, preferisco tenermela stretta, in quanto come mi é successo, basta una attimo per ritrovarsi spalmati su una "Audi"...
Provare io le moto altrui, si le provo, forse perché quando la moto non é mia, mi comporto come fosse una reliquia, provo a vedere come va, dargli un pò più di gas, però sempre tenendo conto delle mie possibilità, e senza esagerare perniente, insomma, tengo un'andatura abbastanza allegra, tenendomi sempre nel maggior margine di sicurezza Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
baldavide
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 15:21:10



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
troppe moto ho provato...non mi credereste.... Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Monsteromane
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 15:28:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Io ho provato una miriade di moto, ma sulle mie, nel periodo in cui sono state di mia proprietà, non è mail salito nessuno come pilota all'infuori di me.

Non è gelosia, è che se devo veder distrutta una cosa preferisco essere io a farlo.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 16:28:56



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
non chiedetemelo Shhh ci restereste male Silenced

moto e moglie non si prestano Brick wall ....però la moglie si potrebbe regalare! :d/

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
kayakeu
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 16:30:05



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da pigsurfnero
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?




Solo al Cims ed al Balda ..................Anxious
sagyttar
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 16:42:19



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Al Cims non la farei provare nemmeno se si facesse sei bidet, mi pagassero centomila euri e mi facessero trom.ba.re miss Italia.

Poi per quel che mi riguarda, la mia moto non la faccio portare a nessuno e per contro non chiedo a nessuno di farmi provare la propria.

Memento Audere Semper
Argo16
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 16:42:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
R1200S - K1200S - K1300S - R6 '08 - Tiger 1050, queste alcune moto che ho avuto il piacere di provare - con mooolto del Danieliano sale nella zucca - negli ultimi due anni. Non capisco perché nessuno voglia provare la mia, di cavalcatura. mumble mumble
villus
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 17:03:40



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
per me è il discorso è diverso

io non voglio provare la moto di altriAnxious
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 18:53:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da pigsurfnero
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?


dipende cosa intendete per provarla...
ora si sperai di fare curve con ginocchio a terra con la prima supersportiva presa in prestito da un amico si è dei dementi...
(ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)
per provare una moto bastano qualche curva è una bella giornata di sole, quindi approvo lo scambio con amici con i quali si esce, soprattutto quando le moto sono molto diverse

mie prove su alcuni tratti di strada molto belli...

passo maloia:
provato primo vfr 800vtech che poi ha comprato un altro amico del gruppo

francia cap d'esterelle:
provato cbr600f e cbr900rr di amici con cui ero in gita

canzo/asso:
aprilia rsv1000 in versione stradale e poi trasformata in tuono

serravalle:
bmw 850 quello della polizia

statale abbiategrasso/pavia
ninja 600 di mio fratello

portofino costiera:
ducati st2

garfagnana:
fazer 1000 carburatori

austria non ricordo dove eravamo:
t-max
fz6
z750

coste di sant'eusebio:
gsxr 600 non ricordo la versione cmq era il 2002...


Scusa Pietro, ora mi offendo di brutto: e quando hai provato il mio fantasmagorico CB500 vuoi dimenticarlo? Fetentone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neapolitan power - Anima terrona
riche
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 19:25:31



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
quella vecchia (kawazxr750) nn ho avuto problemi a presarla x il calassico giro di prova agli amici (anche nn motociclettizzati). quella nuova (la mia piccolina, la mia amante, il mio amore e la mia gioia) la darei solo allo zio in cambio della sua mv....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 20:57:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
A chi conosco (e di cui mi fido) la presto senza problemi (soprattutto se la sua mi intriga) ma chi ha un cesso di moto...o non mi lascia tranquillo racconto le balle più assurde...



Italians do it BETTER!!!
baldavide
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 21:05:26



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da pigsurfnero
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?




Solo al Cims ed al Balda ..................Anxious



perchè ci vuoi male 8 o alla moto?)

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Ego70
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 09:41:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[i][size=4][quote=Ego70][quote=pigsurfnero]... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.



AVEVO RIMOSSO!!! HAHAHAHA:d/ Whistle

aggiungo che x3 mesi per non lasciare la mia tdm in box ferma sola soletta(caviglia rotta) l'ho prestata ad un caro amico per andare in ufficio tutti i gg...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 10:10:31



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
... che avevate capito ! Maliziosi... Mi riferivo alla scambio di moto.

Metti che mi arriva un tizio e mi chiede di provare la mia gixer ed in cambio mi fa provare una Honda Dominator. Penso tra me e me : gli do in mano il mio missile e lui mi rifila sto cancello ! Gli dico : ok facciamo lo scambio ! Purchè mi fai le pulizie in casa per una settimana. Mi sembra equo ......Angel

Siete disposti a scambiare le vostre moto ? Con chi ? Lo fate spesso ? Vi diverte ?


lo faccio un po', con cautela di solito. direi che, oltre alla fiducia in come uno guida e in che persona è, cioè se sia leale, il punto centrale dovrebbe essere che ognuno degli scambisti sia finanziariamente in grado di provvedere economicamente a eventuali danni e/o sostituzione. perché se uno proprio non può, si rischia di innescare una querelle secolare, che tra l'altro - per un verso o per l'altro - comprometterebbe un eventuale rapporto umano, perché le questioni di soldi lunghe e insolute sono capaci di logorare qualsiasi cosa.

certo, se si esce con gruppi grossi o sui quali non si ha controllo, occorre la faccia tosta di saper dire di no se la proposta ti viene da qualcuno di cui non ti fidi. a me ormai non crea nessun imbarazzo dire alla gente "tu sì, tu no", però ho anche la fortuna che ho due catenacci di moto che non fanno gola giustamente a nessuno.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.