Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho bissato il giro Umbro di Renzo Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 12:34:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Iero ho rifatto il giro Da Nepi verso Orte, Amelia, Baschi (quello di RENZO). Ero con la zavorrina al seguito (proprio non tanto ina). Avremmo dovuto raggiungere Todi e rietrare dall'alltro versante secondo le belle dritte di Zel ma mia moglie ha dichiarato forfè pertanto dopo un bel pranzo a Baschi ho raggiunto Orvieto, ho imboccato l'autostrada e sono rientrato; sotto la pioggia ed il vento; NA FIGATA ! Lo so non dovrei dirlo ma rientrare in moto con il tempo da lupi mi mette addosso una bellissima (puerile) sensazione di avventura. Comunque quando ho confessato questa cosa a mia moglie mi ci ha mandato ! D'altra parte Adamo si chiamava Adamo perchè era il maschio ed EVA perchè gli disse EVA...TTEnaFF......ulo Angel Angel . Però è stata una cosa romantica ! Angel


P.S : Il casco è prodigioso. Aerodinamica da favola !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 13:44:08



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
; NA FIGATA ! Lo so non dovrei dirlo ma rientrare in moto con il tempo da lupi mi mette addosso una bellissima (puerile) sensazione di avventura.







ecco quelle sensazioni che la pista non sa dare.....Angel

imprevedibilità......Angel

e avventura.......! maggiormente aumentata in cuesti mesi grigi......Angel

mi fa piacere..........Applause

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 13:50:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
anche io avevo una certa voglia di Umbria, ma alla fine abbiamo optato per un last-minute nei monti lepini, corto e ricco di motoscambismo.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 13:51:54



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 13:55:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da cims01
ciao testa a piolo

ciao.

ho sempre immaginato che potessi arrivare da solo a capire che non è cortese affibbiare nomignoli spregiativi basati su presunte caratteristiche fisiche. evidentemente non è così, quindi te lo dico espressamente.

non che possa interessarmi, ma giusto per armonia con il regolamento

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:02:28



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
se non ti incazzassi non te lo direi......... perchè da solo non ci arrivo...............niente di personale...........ecco,tutto qua.......lo faccio per te zel.......se hai di queste preoccupazioni vuol dire che hai dei problemi....e non voglio che hai dei problemi.......cerco di farti superare questi piccoli ostacoli.......della vita.......!

un giorno ci incontreremo.......per un bel giro in moto.........e tutti questi problemi svaniranno nel nulla

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:04:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no guarda io posso averne anche tanti di problemi, ma quello di non "reggere" due sconosciuti che usano un nomignolo blandamente denigratorio non è mai stato uno di essi, te l'assicuro.
tant'è vero che è la prima volta in alcuni anni che dico qualcosa su ciò, come tutti gli habitue' del forum potranno notare.. e credo che ciò costituisca un record quanto a tolleranza (in realtà totale indifferenza) di nomignoli offensivi su queste pagine.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:10:15



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ok zel.......messaggio recepito.........ti chiedo solo un piacere......mandami una tua foto.....mandamela a cbr919@libero.it......... grazie e scusa ancora......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
baldavide
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:26:37



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?


Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
baldavide
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:27:43



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
ahhahahahhaha piolone!Angel non te n'cazzaze!

te la giro io cims la foto del nostro Macrocefalo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
pigsurfnero
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:37:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
......anche io avevo una certa voglia di Umbria, .......


La prossima volta magari andiamo insieme con le zavorre. Però dovrai avere pazienza perchè con la MAMMA al seguito vado come una lumaca. Un pò perchè voglio essere prudente ed un pò perchè lei non è abituata e si stanca subito. La gixer non è la moto giusta per andare in due ammenochè la passeggera non sia molto allenata (non è il nostro caso).



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 14:53:47



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
pig\zel.....per le feste a cavallo di naatale se vi capita di fare un giro zona toscana tipo a metà strada fate un fischio......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
renzo153
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 17:51:19


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da cims01
pig\zel.....per le feste a cavallo di naatale se vi capita di fare un giro zona toscana tipo a metà strada fate un fischio......

Cims, vedo che eviti di invitare anche me in Toscana. Buon per te che non sono uno che se la prende. Anzi, per darti uno schiaffetto morale, quando il mio prossimo giretto mi porterà dalle parti di Mantova, ti informerò per tempo; ma non prima di Nicola, Ing e Villus. Loro mi avrebbero invitato sicuramente!!
Monsteromane
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 18:23:17



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
......anche io avevo una certa voglia di Umbria, .......


La prossima volta magari andiamo insieme con le zavorre. Però dovrai avere pazienza perchè con la MAMMA al seguito vado come una lumaca. Un pò perchè voglio essere prudente ed un pò perchè lei non è abituata e si stanca subito. La gixer non è la moto giusta per andare in due ammenochè la passeggera non sia molto allenata (non è il nostro caso).



Questa è una proposta alla quale, con temperature equatoriali, potrei aderire anch'io da zavorrato....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
okkiolino
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 20:57:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
... Lo so non dovrei dirlo ma rientrare in moto con il tempo da lupi mi mette addosso una bellissima (puerile) sensazione di avventura...


Che è in ultima analisi un precipitato dell'idea di libertà che offre la moto.

Io ho già tirato sufficientemente la corda.

Sennò passerei il w-end dell'immacolata alla volta di Ascoli Piceno, e delle Marche tutte.

Ma mi rendo conto che un temporale come quello di oggi nella Capitale potrebbe far roteare vorticosamente i cosiddetti alla mia zavorrona.

Con tutti gli esiti nefasti che si immaginano...

Cmq, complimenti per l'audacia!!!

Angel Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
villus
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 22:30:27



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da cims01
pig\zel.....per le feste a cavallo di naatale se vi capita di fare un giro zona toscana tipo a metà strada fate un fischio......

Cims, vedo che eviti di invitare anche me in Toscana. Buon per te che non sono uno che se la prende. Anzi, per darti uno schiaffetto morale, quando il mio prossimo giretto mi porterà dalle parti di Mantova, ti informerò per tempo; ma non prima di Nicola, Ing e Villus. Loro mi avrebbero invitato sicuramente!!



quando vuoi renzo, io e ing ti aspettiamo nella palude
baldavide
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 22:49:15



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da cims01
pig\zel.....per le feste a cavallo di naatale se vi capita di fare un giro zona toscana tipo a metà strada fate un fischio......

Cims, vedo che eviti di invitare anche me in Toscana. Buon per te che non sono uno che se la prende. Anzi, per darti uno schiaffetto morale, quando il mio prossimo giretto mi porterà dalle parti di Mantova, ti informerò per tempo; ma non prima di Nicola, Ing e Villus. Loro mi avrebbero invitato sicuramente!!



quando vuoi renzo, io e ing ti aspettiamo nella palude


voglio ankio parlare con l'educando!Angel :d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.