Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi raccomando, guardatevi le spalle... Opzioni · Visualizza
gianni1966
Inviato: sabato 28 novembre 2009 11:26:55


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Monsteromane due messaggi fa diceva:

"Infatti piuttosto che vivere a Roma farei il barbone in giro per il mondo...."

Lo straquoto e aggiungo:
io piuttosto di vivere in una qualsiasi città con più di 10000 abitanti faccio il barbone in giro per il mondo...

(il mio paese conta 900 anime)




Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
zeljko
Inviato: sabato 28 novembre 2009 16:58:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
francamente mi riferivo a parametri ambientali.
umanamente parlando, i romani sono mooolto meglio da lontano, dal di fuori, a livello di superficie, e siccome del 99.9% della gente con cui ti ritrovi a interagire, anche solo visualmente, hai una conoscenza solo superficiale, mi mantiene di molto migliore umore stare a Roma. superficialmente a milano son tutti stitici e ingrugnati, pensando probabilmente che sorridere sia una cosa da terroni perditempo morti di fame. un'idea di cosa è "settentrionale" che hanno solo i milanesi, essendo ignota invece a scandinavi, britannici, tedeschi, svizzeri, statunitensi, canadesi e quant'altro sia baciato da un eccellente pil pro capite e da un frequente capello chiaro. invece quell'ansia leziosa di avere un'espressione che proietta addosso al prossimo che "io ho un sacco di cose veramente importanti da fare, mica come voialtri" (anche quando si parla di pensionati 70enni con sicuramente nulla di nulla di nulla da fare da qui alla tumulazione), è in assoluto la cosa che sopporto di meno a questo mondo, mi fa venire le crisi alla pelle al solo pensiero, essendoci nato e vissuto un mare di tempo e avendola odiata dal primo minuto di coscienza che ho avuto.

da vicino, quelli che puoi selezionare, a me piacciono meno i romani, mediamente, soprattutto per il risvolto della medaglia della loro bonomia superficiale, la totale unanime e assoluta impermeabilità a qualsiasi domanda "superflua" sul senso di alcunché. ma insomma pazienza, non do mai tanto peso al fattore umano, essendo un socievole solitario. al cielo, all'odore dell'aria, ai colori e alla luce, invece, ne dò un mucchio. e lì non c'è partita proprio Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: sabato 28 novembre 2009 18:15:59



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Mi trovo d'accordo con la descrizione dei Romani, svolta da Zel.
Per quel che riguarda i Milanesi, invece, non posso avere una visione corretta; non tanto per la vicinanza sentimentale a quel popolo, quanto per un altro enorme fattore di disturbo: la mia terronagine.
Mi spiego:entro in un bar e saluto, sorridendo, apertamente; passeggiando per i viali del cortile della mia ragazza saluto vistosamente le persone che mi scorrono accanto; guardo tutti con aria incuriosita e partecipe, insomma li spiazzo. I milanesi, coinvolti loro malgrado, in tanto entusiastico quanto fuori luogo coinvolgimento, rimangono spiazzati, quasi tentennanti, poi vacillano e per finire: sorridono! e ricambiano.
Il clima? Uno schifo! Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Monsteromane tieni le mani in saccoccia.
Argo16
Inviato: sabato 28 novembre 2009 19:46:12



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da zeljko
argo, A PROPOSITO. Osserva attentamente; PUBBLICITA' REGRESSO:


(Non trasferirti mai in un posto dove non esista soluzione di continuità tra l'asfalto, il cemento e il cielo.)


Vieni vieni....vieni a vedere che ti aspetta.... Comunque Zel Argo l'azzurro l'ha in casa.....


SignorArgo ringrazia commossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 28 novembre 2009 20:00:45



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
francamente mi riferivo a parametri ambientali.
umanamente parlando, i romani sono mooolto meglio da lontano, dal di fuori, a livello di superficie, e siccome del 99.9% della gente con cui ti ritrovi a interagire, anche solo visualmente, hai una conoscenza solo superficiale, mi mantiene di molto migliore umore stare a Roma. superficialmente a milano son tutti stitici e ingrugnati, pensando probabilmente che sorridere sia una cosa da terroni perditempo morti di fame. un'idea di cosa è "settentrionale" che hanno solo i milanesi, essendo ignota invece a scandinavi, britannici, tedeschi, svizzeri, statunitensi, canadesi e quant'altro sia baciato da un eccellente pil pro capite e da un frequente capello chiaro. invece quell'ansia leziosa di avere un'espressione che proietta addosso al prossimo che "io ho un sacco di cose veramente importanti da fare, mica come voialtri" (anche quando si parla di pensionati 70enni con sicuramente nulla di nulla di nulla da fare da qui alla tumulazione), è in assoluto la cosa che sopporto di meno a questo mondo, mi fa venire le crisi alla pelle al solo pensiero, essendoci nato e vissuto un mare di tempo e avendola odiata dal primo minuto di coscienza che ho avuto.

da vicino, quelli che puoi selezionare, a me piacciono meno i romani, mediamente, soprattutto per il risvolto della medaglia della loro bonomia superficiale, la totale unanime e assoluta impermeabilità a qualsiasi domanda "superflua" sul senso di alcunché. ma insomma pazienza, non do mai tanto peso al fattore umano, essendo un socievole solitario. al cielo, all'odore dell'aria, ai colori e alla luce, invece, ne dò un mucchio. e lì non c'è partita proprio Angel


Zel sulla descrizioni dei milanesi mi trovo pienamente d'accordo con te...ci sono stato x due giorni...sembrano tutti indaffarati e incazzati...

Ps forte la battuta sui vecchi!!!Angel cioè che [beep]hanno dafare fatevela na [beep] de risata....:d/



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: domenica 29 novembre 2009 11:26:21



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16

Monsteromane tieni le mani in saccoccia.


Certo, e la mascherina sula naso....

Originariamente inviato da gianni1966


...(il mio paese conta 900 anime)....




Tu non sai come ti invidio!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: domenica 29 novembre 2009 19:33:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da okkiolino
Invece io, non so perchè, adoro Milano.

La trovo ricca di fascino e storia, ma forse sono solo strano!!!
:d/


Q8, tutte le metropoli possiedono moltissime cose, mancanti alle "normali" città!!Angel
Riguardo le persone "no comment"......l'ultima volta mi hanno dato del razzista a dividere "gli stili"!!Anxious
Non capisco perchè nessuno ha rotto le palline al famosisssssssimo Dante, forse perchè era già famoso o......!?Think Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 29 novembre 2009 22:12:28


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Mi trovo d'accordo con la descrizione dei Romani, svolta da Zel.
Per quel che riguarda i Milanesi, invece, non posso avere una visione corretta; non tanto per la vicinanza sentimentale a quel popolo, quanto per un altro enorme fattore di disturbo: la mia terronagine.
Mi spiego:entro in un bar e saluto, sorridendo, apertamente; passeggiando per i viali del cortile della mia ragazza saluto vistosamente le persone che mi scorrono accanto; guardo tutti con aria incuriosita e partecipe, insomma li spiazzo. I milanesi, coinvolti loro malgrado, in tanto entusiastico quanto fuori luogo coinvolgimento, rimangono spiazzati, quasi tentennanti, poi vacillano e per finire: sorridono! e ricambiano.
Il clima? Uno schifo! Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Monsteromane tieni le mani in saccoccia.


Il bello a Milano è questo....spiazzarli.
Quando sono arrivato a Milano nel mio palazzo non si salutavano nemmeno: poi la mia napoletanaggine ha avuto il sopravvento e ora tutti si salutano...Potere del sorriso

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.