Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

noooooooooooo Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:37:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Articolo preso da moto.it (che sircuramente avete letto anche voi)


Con questa operazione, è naturale pensare che nel 2011 dalla Ducati arriverà anche Casey Stoner.
“Da Suppo mi aspetto soprattutto operazioni di marketing, questa è la priorità. E’ chiaro che per il 2011 siamo interessati a un pilota di alto livello: se Casey, Jorge (Lorenzo, ndr) o Valentino (Rossi, ndr) vorranno venire in Honda, saremo sicuramente contenti”.

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:56:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non ci credo Stoner non lo vedo uno attaccato ai luridi yen....Pray



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:18:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall

Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:56:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall

Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel



sì io ci sto
Applause Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Monsteromane
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:58:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall


....Arriva Rossi........



Originariamente inviato da DesmoLuca04
Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel


....valida alternativa....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 12:05:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall


....Arriva Rossi........



Originariamente inviato da DesmoLuca04
Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel


....valida alternativa....


Monster senza nulla togliere a Rossi, ma Stoner è una certezza. In Ducati sono certi che Casey sia in grado di fare ottimi risultati con la Desmo16, cosa che non si può dire di Rossi.
Rossi se pur un grandissimo non è detto che riesca ad ottenere gli stessi risultati con la rossa.
gianni1966
Inviato: martedì 24 novembre 2009 14:28:04


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall


....Arriva Rossi........



Originariamente inviato da DesmoLuca04
Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel


....valida alternativa....


Monster senza nulla togliere a Rossi, ma Stoner è una certezza. In Ducati sono certi che Casey sia in grado di fare ottimi risultati con la Desmo16, cosa che non si può dire di Rossi.
Rossi se pur un grandissimo non è detto che riesca ad ottenere gli stessi risultati con la rossa.


Rossi ha dalla sua la CERTEZZA di avere già vinto 9 volte il mondiale, cosa che il cangurino elettronico riuscirà a fare, forse, nelle sue prossime 3 vite. Nulla da commentare su come guida Stoner la desmosedici, un fenomeno: ma secondo Voi uno come Vale (col suo personaggio da difendere) se decidesse di andare alla Ducati ci andrebbe da sprovveduto come Melandri? Noo, si farebbe cucire addosso la moto. Allora sì poi che per gli altri i tempi (sul giro..) diventerebbero luunnghii.

Io però, tanto per andare controcorrente, vedo un ritorno di Rossi in Honda... Cosa ne pensate?

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 14:39:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall


....Arriva Rossi........



Originariamente inviato da DesmoLuca04
Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel


....valida alternativa....


Monster senza nulla togliere a Rossi, ma Stoner è una certezza. In Ducati sono certi che Casey sia in grado di fare ottimi risultati con la Desmo16, cosa che non si può dire di Rossi.
Rossi se pur un grandissimo non è detto che riesca ad ottenere gli stessi risultati con la rossa.


Rossi ha dalla sua la CERTEZZA di avere già vinto 9 volte il mondiale, cosa che il cangurino elettronico riuscirà a fare, forse, nelle sue prossime 3 vite. Nulla da commentare su come guida Stoner la desmosedici, un fenomeno: ma secondo Voi uno come Vale (col suo personaggio da difendere) se decidesse di andare alla Ducati ci andrebbe da sprovveduto come Melandri? Noo, si farebbe cucire addosso la moto. Allora sì poi che per gli altri i tempi (sul giro..) diventerebbero luunnghii.

Io però, tanto per andare controcorrente, vedo un ritorno di Rossi in Honda... Cosa ne pensate?


già per poi sentirsi dire che la Ducati vince solo per merito di Rossi?
no grazie
gianni1966
Inviato: martedì 24 novembre 2009 14:55:48


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Meglio che sentirmi dire che la Ducati vince solo per merito del canguro elettronico sicuramente... Fosse almeno un professionista..

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:06:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Se chiami “canguro elettronico” Stoner perché si avvale dell’elettronica, vorrei farti presente che tutti i piloti di motogp ne approfittano.
Non mi sembra di aver mai sentito dire a qualcuno che la Ducati vince solo per merito di Stoner, semmai grazie ad un binomio moto/pilota.

Spiegami poi per quale motivo non è un professionista
gianni1966
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:32:50


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Se chiami “canguro elettronico” Stoner perché si avvale dell’elettronica, vorrei farti presente che tutti i piloti di motogp ne approfittano.
Non mi sembra di aver mai sentito dire a qualcuno che la Ducati vince solo per merito di Stoner, semmai grazie ad un binomio moto/pilota.

Spiegami poi per quale motivo non è un professionista


Fa forse il più bel mestiere del mondo. Regole poche e tanto divertimento: dopo Valencia 2009 tutti i suoi tifosi erano in attesa di notizie e lui si permette di neanche considerarli.

Malattia fantasma 2009: anche li saluta nessuno parte e se ne va e chissenefrega che gli investimenti della Ducati e dei suoi sponsor vadano a quel paese con lui.. (si è vero poverino, era ammalatoo..)

Gestione mondiale 2008: 3 cadute consecutive dovute a Lagunasechite acuta (a già il sorpasso era sporco...)

Avete mai contato le moto che ha distrutto nella sua carriera questo pilota?

E chi più ne ha più ne metta..

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Daniel 86
Inviato: martedì 24 novembre 2009 15:36:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall


....Arriva Rossi............

Q8, se Rossi andrà alla Rossa, probabilmente le honda salteranno con il canguro

Originariamente inviato da Monsteromane

Originariamente inviato da DesmoLuca04
Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel


....valida alternativa....


Quoto il RE Capra in caso che Rossi non vada alla Rossa, e i canguri non saltino :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: martedì 24 novembre 2009 17:09:32



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Se chiami “canguro elettronico” Stoner perché si avvale dell’elettronica, vorrei farti presente che tutti i piloti di motogp ne approfittano.
Non mi sembra di aver mai sentito dire a qualcuno che la Ducati vince solo per merito di Stoner, semmai grazie ad un binomio moto/pilota.

Spiegami poi per quale motivo non è un professionista


Fa forse il più bel mestiere del mondo. Regole poche e tanto divertimento: dopo Valencia 2009 tutti i suoi tifosi erano in attesa di notizie e lui si permette di neanche considerarli.

Malattia fantasma 2009: anche li saluta nessuno parte e se ne va e chissenefrega che gli investimenti della Ducati e dei suoi sponsor vadano a quel paese con lui.. (si è vero poverino, era ammalatoo..)

Gestione mondiale 2008: 3 cadute consecutive dovute a Lagunasechite acuta (a già il sorpasso era sporco...)

Avete mai contato le moto che ha distrutto nella sua carriera questo pilota?

E chi più ne ha più ne metta..


Oh, è più forte di voi....


cmq Lu, credo che qualsiasi team voglia avere Rossi in squadra, forse rappresenta PIU' che una garanzia. Non tolgo nulla a Stoner, anzi: dato che è un ottimo pilota e sa portare la Ducati dove nessuno fin d'ora l'ha portata in moto GP, l'unico motivo per mandarlo via sarebbe l'arrivo di Rossi, altrimenti non vedo altre convenienze.

Otto...che dire...speriamo almeno nel Balda! Brick wall



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gianni1966
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:28:25


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da Monsteromane


Oh, è più forte di voi....



Ma sì, si fa per parlare come al bar: una birra, io tifo A Rossi.. Tu tifi A Stoner. E quindi un'altra birra e via di seguito! Come si dice: con lo spirito giusto...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
centocellerider
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:41:48



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da Monsteromane


Oh, è più forte di voi....



Ma sì, si fa per parlare come al bar: una birra, io tifo A Rossi.. Tu tifi A Stoner. E quindi un'altra birra e via di seguito! Come si dice: con lo spirito giusto...


Applause

e poi almeno cosi ogni team avra un top rider...la honda ha due mezzi top rider!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:45:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Gianni sono d’acccrdo con te su come è stata affrontata la vicenda della “malattia” sia da Stoner e sia da Ducati.
Per quanto riguarda Laguna Seca per me rimane un sorpasso sporchissimo quello effettuato da Rossi e se fosse avvenuto il contrario … apriti cielo, ma questa è la mia opinione.

Per quanto riguarda le moto distrutte da questo pilota nella sua carriera, poco m’importa, ora mi importa che è l’unico che è in grado di fare andare quella moto, e come la fa andare.
Forse ci siamo dimenticati certe derapate.

Spesso, o meglio sempre, paragoni gli altri piloti del motomondiale a Rossi.
Vorrei farti presente che Rossi quando aveva l’età dei vari Lorenzo, Pedrosa e Stoner non ha mai dovuto affrontare un pilota ostico e forte come quelli che devono affrontare loro.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:46:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da Monsteromane


Oh, è più forte di voi....



Ma sì, si fa per parlare come al bar: una birra, io tifo A Rossi.. Tu tifi A Stoner. E quindi un'altra birra e via di seguito! Come si dice: con lo spirito giusto...


sto giro lo pghi tu? Angel
DesmoLuca04
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:48:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Monsteromane

Oh, è più forte di voi....


cmq Lu, credo che qualsiasi team voglia avere Rossi in squadra, forse rappresenta PIU' che una garanzia. Non tolgo nulla a Stoner, anzi: dato che è un ottimo pilota e sa portare la Ducati dove nessuno fin d'ora l'ha portata in moto GP, l'unico motivo per mandarlo via sarebbe l'arrivo di Rossi, altrimenti non vedo altre convenienze.

Otto...che dire...speriamo almeno nel Balda! Brick wall

[/size][/i]


ok, non si possono avere in squadra Rossi e Stoner insieme?????

va bè, mettiamoci pure il Balda come terzo pilota Angel
baldavide
Inviato: martedì 24 novembre 2009 22:43:01



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
[quote=DesmoLuca04]ma porca pupazza, è l'unico in grado di portare la rossa a certi livelli, se va via lui... Brick wall

Proponiamo il Balda sulla desmo16? Angel
[/quote


cosi mezzo giro e mi ammazzo e faccio contento il NOSTROM-OTTO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 24 novembre 2009 23:07:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
pensavo che dicessi che in mezzo giro li doppiavi tutti...:d/



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.