Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ho visto da lontano un Dominator. C'era sopra un tipo che lo sovrastava tanto da farlo sembrare un triciclo. Mi è sembrato uno conosciuto soprattutto per la sua mega altezza. L'ho chiamato con il suo Nik ad alta voce e mezza via boccea si è girata. Era proprio lui sulla sua instancabile dominator, compagna di lunghi viaggi. Un saluto veloce e tutti a casa.
Caffè pagato al primo che indovina !
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|

Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
sarà testa a piolo!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|

Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mi sembra che solo zel abbia la dominator... Italians do it BETTER!!!
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il domizel!! Spedire caffè, please...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Zeljko o Henry
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmi sembra che solo zel abbia la dominator... Non ve se po nasconde gnente he ?! Volponi ! Caffè pagato pe tutti ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|

Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io non c'ero, e se c'ero dormivo!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|

Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxmi sembra che solo zel abbia la dominator...
Non ve se po nasconde gnente he ?! Volponi ! Caffè pagato pe tutti ! I caffè che avevi guadagnato con i tuoi complimenti! Volatilizzati.
|

Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoio non c'ero, e se c'ero dormivo! Ha solo abusato del tuo portafogli per estorcerti un caffè. Lo stato d'incoscenza era ininfluente.
|

Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da zeljkoio non c'ero, e se c'ero dormivo! zeijko ama Marija
|