Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uscita centrica Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: domenica 15 novembre 2009 15:04:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Allora questa uscita si fa ?

Renzo sei andato da mia moglie e gli hai strappato un permesso special e poi sei sparito. Praticamente è come promettere ad un bambino le pastarelle e poi lasciarlo a digiuno.

Io aspetto sempre di sapere giorno e tragitto e auspico che ci possa essere anche "Cicero il milanese", "il portolano di Civita" e il "Rider di Palmiro Togliatti".



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: domenica 15 novembre 2009 17:54:07


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ma insomma! E’ possibile che non si riesca ad organizzare un giro. Luca, guarda che tua moglie ci tiene ad avere un mio resoconto sul tuo comportamento in strada; quindi giudizio! Proviamo per Domenica 22 Nov . Io posso quasi ogni giorno, ma per lasciare aperte le chances di altri studiosi o lavoratori, orientiamoci per Domenica. Monitoreremo il tempo e ci aggiorniamo. Ma per favore, né ore antelucane, né percorsi superiori a 300 km!!! (e si fuma).
zeljko
Inviato: domenica 15 novembre 2009 21:18:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da renzo153
Ma insomma! E’ possibile che non si riesca ad organizzare un giro. Luca, guarda che tua moglie ci tiene ad avere un mio resoconto sul tuo comportamento in strada; quindi giudizio! Proviamo per Domenica 22 Nov . Io posso quasi ogni giorno, ma per lasciare aperte le chances di altri studiosi o lavoratori, orientiamoci per Domenica. Monitoreremo il tempo e ci aggiorniamo. Ma per favore, né ore antelucane, né percorsi superiori a 300 km!!! (e si fuma).


io oggi ho fatto rieti-morro-leonessa-cascia, poi giù in valle nerina, preci, tentativo di pranzo fallito, poi di nuovo val nerina, trattoria al pescatore, rientro dalla valle, forca d'arrone,ri-rieti, ora a cena da namico a mentana. se semo divertiti una cifra, non pensavo che su da rivodutri-morro-leonessa la strada fosse messa così bene a sto punto della stagione! nella circostanza, Dominator su livelli eccelsi.

settimana ventura sono a Milano al 99%, purtroppo.

io se volete propongo, ma sapete che sono timido all'idea di fare proposte che scontentino qualcheduno... d'oh!




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 10:57:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ragazzi io sto influenzato...non so se avverra la metamorfosi in suino tra qualche giorno...diventero spyderpork!
quindi per questa settimana sono "out of order"

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 12:40:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
ragazzi io sto influenzato...non so se avverra la metamorfosi in suino tra qualche giorno...diventero spyderpork!
quindi per questa settimana sono "out of order"


Non c'hai il fisico ! Brick wall

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 12:43:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko

io oggi ho fatto rieti-morro-leonessa-cascia, poi giù in valle nerina, .............


Io invece sono dovuto tornare all'autodromo di Vallelunga perchè mi ero dimenticato la torretta del trasponder a bordo pista. Al ritorno Vi ho pensato : "chissà che i ragazzi non siano in giro a far qualche danno ?"

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 13:19:16



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da centocellerider
ragazzi io sto influenzato...non so se avverra la metamorfosi in suino tra qualche giorno...diventero spyderpork!
quindi per questa settimana sono "out of order"


Non c'hai il fisico ! Brick wall


infatti mesa ke e ora ke me compro un bel majesty400 co la copertina per le gambe!
'zzo xo oggi sarebbe proprio una giornata perfetta per uscire Brick wall

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
renzo153
Inviato: martedì 17 novembre 2009 09:45:19


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pig, per domenica 22 sembra una partita a due, se nemmeno Monster si aggrega. Per me va bene comunque. Il meteo, per quanto può contare ora per allora, mostra previsioni oneste. Propongo di scegliere il percorso in forma, diciamo riservata, così, a cose fatte ce ne inventiamo uno molto fico.
centocellerider
Inviato: martedì 17 novembre 2009 14:31:12



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
dimme te se io devo sta a casa con una suina (influenza), ma senza una suina (amica)...con un sacco di cose da studiare, quando fuori c'e il meteo perfetto per farsi qualche bel kilometro in moto!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
baldavide
Inviato: martedì 17 novembre 2009 15:25:18



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centocellerider
ragazzi io sto influenzato...non so se avverra la metamorfosi in suino tra qualche giorno...diventero spyderpork!
quindi per questa settimana sono "out of order"



hahahahah

muori!

Angel o mi raccomando rimettiti per il 12-13....

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
centocellerider
Inviato: martedì 17 novembre 2009 15:36:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da baldavide
Angel o mi raccomando rimettiti per il 12-13....


:d/

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
renzo153
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 23:41:16


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Pig, questa una mia proposta di giretto per domenica 22.
Ho cercato di stare lontano dai posti di prevista nebbia e di accarezzare la zona di Monsteromane. Hai visto mai che gli viene voglia di unirsi? Ci si potrebbe incontrare sulla Cassia alla Giustiniana. Tardi però, diciamo non prima delle 10,30 - 11.. Oggi un amico mi ha detto che alle 11,30 le strade erano ancora abbondantemente bagnate.
http://tinyurl.com/ykgd9c5

pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 11:05:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Pig, questa una mia proposta di giretto per domenica 22.
Ho cercato di stare lontano dai posti di prevista nebbia e di accarezzare la zona di Monsteromane. Hai visto mai che gli viene voglia di unirsi? Ci si potrebbe incontrare sulla Cassia alla Giustiniana. Tardi però, diciamo non prima delle 10,30 - 11.. Oggi un amico mi ha detto che alle 11,30 le strade erano ancora abbondantemente bagnate.
http://tinyurl.com/ykgd9c5



Ciao Renzo. A me piaceva di più l'idea di andare verso la zona umbra di Amelia. Il giro che avevi proposto tempo addietro. Però se te preferisci questo a me va pure bene. Ok

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 13:25:42



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io il 22 sarò meneghino. Per vostra fortuna, altrimenti vi toccava sobbarcarvi quest'ancora di 250...cm cubi.
renzo153
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 14:30:52


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Luca, a me la zona di Amelia piace tantissimo. Quindi vada per quella zona. E, fermo restando che faremo il nostro comodo, ti propongo i seguenti. A mio parere il primo è il più bello (non solo perché più corto!!)
Credo che il terzo, che non ho mai fatto, comprenda un tratto particolarmente impegnativo tra Orvieto e Poggio Spaccato.
Argo, ma fidanzati a Roma, piuttosto!
Zel, mi pare che anche tu sarai meneghino, ma se vuoi suggerire qual cosina (e sottolineo ina) in zona Umbria, ben venga.
http://tinyurl.com/ygzmlcz
http://tinyurl.com/c72tqf
http://tinyurl.com/bycfqn
pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 14:56:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Luca, a me la zona di Amelia piace tantissimo. Quindi vada per quella zona. E, fermo restando che faremo il nostro comodo, ti propongo i seguenti. A mio parere il primo è il più bello (non solo perché più corto!!)
Credo che il terzo, che non ho mai fatto, comprenda un tratto particolarmente impegnativo tra Orvieto e Poggio Spaccato.
Argo, ma fidanzati a Roma, piuttosto!
Zel, mi pare che anche tu sarai meneghino, ma se vuoi suggerire qual cosina (e sottolineo ina) in zona Umbria, ben venga.
http://tinyurl.com/ygzmlcz
http://tinyurl.com/c72tqf
http://tinyurl.com/bycfqn


Ok per il primo. Mi pare bello. Allora sono sotto casa tua domenica mattina alle 10.30. Benzinato, pisciato e tutto.


P.S. 1 : monterò un paio di pedane arretrate, pasticche in carbonio, una centralina e terminale nuovi, un bel paio di gomme slic e il GPS per misurare i tempi Liar Liar Liar Liar Brick wall Brick wall Brick wall .

P.S. 2 : ho invitato il mio amico Giorgio però forse non potrà venire.

P.S. 3: Centocelle dovresti essere in forma per domenica ? Possibile che nun hie la fai a ripiatte ?

P.S. 4: Monteromane. Possibile che da quando c'hai quel cancello de Ducati nun riesci mai a fatte mezzo giro der palazzo ?


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 17:46:48


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Luca, invita tutti quelli che vuoi. Non ho nessun problema; sai che sono paziente e aspetto tutti! :d/
Poi se siamo solo io e te, i problemi sono tuoi!
P.S. Forse come opinionista del forum, sai dirmi perché quando si clicca “Argomenti attivi” e si seleziona “da ultimo giorno”, la sezione Viaggi, Raduni, Fiere non compare?
centocellerider
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 18:22:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
caro pig io nun je la faccio proprio a ripiamme...dopo una sortita dal dottore mi e stata diagnosticata una infezione alla gola ke mi ha portato il febbrone di questi giorni (niente suina quindi) il doc mi ha prescritto na vagonata de medicine+rimedi della nonna vari e riposo totale se voglio rimettermi in piedi per gli imminenti e gravosi impegni universitari.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 21:16:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Luca, invita tutti quelli che vuoi. Non ho nessun problema; sai che sono paziente e aspetto tutti! :d/
Poi se siamo solo io e te, i problemi sono tuoi!
P.S. Forse come opinionista del forum, sai dirmi perché quando si clicca “Argomenti attivi” e si seleziona “da ultimo giorno”, la sezione Viaggi, Raduni, Fiere non compare?


Devi sfogliare le pagine (in basso a sx) . Sta a pagina 2 di 3.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 21:17:54



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
caro pig io nun je la faccio proprio a ripiamme...dopo una sortita dal dottore mi e stata diagnosticata una infezione alla gola ke mi ha portato il febbrone di questi giorni (niente suina quindi) il doc mi ha prescritto na vagonata de medicine+rimedi della nonna vari e riposo totale se voglio rimettermi in piedi per gli imminenti e gravosi impegni universitari.


Hei pupone ! Ti porto un bicchiere di latte e miele ? Anvedi che cerotto che sei !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.