Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vallelunga giornata intera 14/11/2009 Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: domenica 15 novembre 2009 14:51:02



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La giornata è iniziata sotto una coltre di nebbia. Il primo ingresso in pista alle ore 10.00 è avvenuto in un clima spettrale. Era tempo ormai che non "scendevo verso terra" ed ho iniziato così ...... timidamente...... Una senzazione bellissima la pista innebbiata e semideserta, il freddo umido.... Non so ! Mi ha pervaso . Ingresso dopo ingresso, prima passeggiando e poi aumentando i ritmi, la giornata si è aperta, la temperatura è salita e - via di dosso la maglia termica - si è girato fino al pomeriggio inoltrato. Faticoso e anche caratterizzato da qualche incidente e da qualche episodio di scampato pericolo.

L'episodio più eclatante è stato quando di istinto ho tirato dritto perchè ho avuto la sensazione che il pilota che cercava di infilarmi all'interno non avrebbe chiuso la curva. E' stata la mia scelta fortunata. Infatti egli è andato dritto fuori pista ed io ho fatto appena in tempo a non farmi prendere in pieno. Santa pupa e un pò di istinto primordiale.

Dovrò fare un trhead di aggiornamento su Valle perchè con i nuovi rapporti la sequanza delle marce è cambiata.

Tutto sommato una bellissima giornata, faticosa ma non come quelle estive. Bello il clima, l'ambiente e le compagnie.

Una cosa bella è stata che non è mancato qualche momento di "passeggio in pista" nella appagante applicazione della filosofia del divertimento puro "senza il tempo". Ne ho approfittato quando ho prestato ad un amico il mio trasponder e quindi mi sono svincolato dal cronometro. Ecco ! credo che sia stato il momento più bello e non è escluso che il tempo l'ho fatto in questa occasione ! Chissa !

Ho sperato di veder comparire Renzo ma forse ha avuto da fare. Rimango sempre disponibile per la passeggiata, già autorizzata da mia moglie ma ancora non concretizzata.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: domenica 15 novembre 2009 17:43:13


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Bravo Luca. Sabato non sono venuto a Vallelunga; impegnato con muratori in casa, ho finito di fare il manovale verso l'una.
Oggi ho fatto una sgambata (90 km) ma non ti ho chiamato, intanto perché sono partito verso le 11,30,e anche pensando che eri già sazio di km da ieri. Ma un giretto insieme lo dobbiamo fare, e comincia a pensare a Domenica prossima 22 Novembre. Per l'itinerario ci accorderemo, ci basterò far proporre qualcosa da Zeljko e dividere per pi greco!
Monsteromane
Inviato: martedì 17 novembre 2009 15:01:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ocio....che l'asfalto comincia ad essere duro a scaldarsi....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: martedì 17 novembre 2009 21:27:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Ocio....che l'asfalto comincia ad essere duro a scaldarsi....


Alle 10,30 c'erano oltre 15 gradi.

Hei monster ? Secondo te se arretro le pedane e le alzo riesco ad assumere una postura con il busto più abbassato ? Cioè se mi impegno, secondo te, potrei riuscire ad assumere una posizione più simil pilota e meno ciocco di legno ? Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.