Originariamente inviato da Vinz10ma in che mondo fi m... viviamo? anch'io sono andato avanti con la trattativa con questo Emilio Massi dal Belgio. gli ho inviato la fotocopia del libretto e poi non l'ho più sentito. voi cosa avete fatto? io sono stato dai Carabinieri che mi dicono di attendere, se succederà qualcosa allora potrò fare la denuncia, ma io voglio tutelarmi e quindi andrò dalla Polizia Postale. è fondamentale che tutti i siti, come moto.it, motousate.it, secondamano.it ecc. inviino a tutti i partecipanti un messaggio di allerta! speriamo di trovarci tutti a testimoniare difronte ad un giudice!
non voglio farti la predica, lungi da me, ma possibile che vi fate fregare in questo modo??
ci sono milioni di moto in italia che aspettano di essere comprate(nuove, usate, sequestrate), cosa andate a fare nel resto dell'europa??
sembra di vedere striscia con le notizie dei vecchietti truffati con trucchi banali...
con questa mia non voglio offendere nessuno ma se nel 2010 ci facciamo fregare così qualcosa non va...
quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com