Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sospettavo un furto, ma chissà! Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: martedì 10 novembre 2009 15:49:44


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ieri in una strada molto secondaria tra la Salaria e il Tevere vedo due intenti a caricare uno scooter su un furgone. Torno indietro, prendo la targa e telefono al 113 sospettando un furto. Prima ancora di parlare la donna che risponde mi fa un interrogatorio su nome, telefono, ecc . Passa del tempo prezioso. Io già immaginavo il furgone in procinto di allontanarsi. Non basta: non essendo sicuro del nome della Via devo arrivare ad un incrocio per leggere e glielo leggo in diretta; poi è la volta del numero civico (non c’era, la strada finisce sul greto del fiume). Alla fine, proprio come si fa nella dettatura dei telegrammi, la donna mi ripete quello che ho denunciato! Infine, bontà sua dice che avviserà!
Spero tanto che fosse un trasferimento del tutto lecito (scooter guasto?), giacché la possibilità di aver sventato un furto, dopo la conversazione, mi è parsa oltremodo remota. Ciao a tutti
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 novembre 2009 16:05:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Ieri in una strada molto secondaria tra la Salaria e il Tevere vedo due intenti a caricare uno scooter su un furgone. Torno indietro, prendo la targa e telefono al 113 sospettando un furto. Prima ancora di parlare la donna che risponde mi fa un interrogatorio su nome, telefono, ecc . Passa del tempo prezioso. Io già immaginavo il furgone in procinto di allontanarsi. Non basta: non essendo sicuro del nome della Via devo arrivare ad un incrocio per leggere e glielo leggo in diretta; poi è la volta del numero civico (non c’era, la strada finisce sul greto del fiume). Alla fine, proprio come si fa nella dettatura dei telegrammi, la donna mi ripete quello che ho denunciato! Infine, bontà sua dice che avviserà!
Spero tanto che fosse un trasferimento del tutto lecito (scooter guasto?), giacché la possibilità di aver sventato un furto, dopo la conversazione, mi è parsa oltremodo remota. Ciao a tutti


Quale targa gli hai dato ? Furgone, motorino o tutte e due ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: martedì 10 novembre 2009 17:14:54


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Luca, ho dato la targa del furgone; quella dello scooter non la vedevo. Ciao, come va?
Wormbike
Inviato: martedì 10 novembre 2009 18:46:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, comunque sia, tu hai fatto del tuo meglio!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: martedì 10 novembre 2009 20:29:08



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Comprensibile la frustrazione nel trovarsi di fronte ad un interrogatorio al quale vorresti rispondere. "ehi, non sono io il ladro!" Parlo per esperienza.
xfred17
Inviato: martedì 10 novembre 2009 21:43:37



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
è la normale procedura

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 novembre 2009 22:47:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Luca, ho dato la targa del furgone; quella dello scooter non la vedevo. Ciao, come va?


Senza la targa del motorino è impossibile dimostrare l'eventuale furto. Va bene ! Sabato sto a valle per tutto il giorno. Giro finalmente.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 22:31:16



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da renzo153
Ieri in una strada molto secondaria tra la Salaria e il Tevere vedo due intenti a caricare uno scooter su un furgone. Torno indietro, prendo la targa e telefono al 113 sospettando un furto. Prima ancora di parlare la donna che risponde mi fa un interrogatorio su nome, telefono, ecc . Passa del tempo prezioso. Io già immaginavo il furgone in procinto di allontanarsi. Non basta: non essendo sicuro del nome della Via devo arrivare ad un incrocio per leggere e glielo leggo in diretta; poi è la volta del numero civico (non c’era, la strada finisce sul greto del fiume). Alla fine, proprio come si fa nella dettatura dei telegrammi, la donna mi ripete quello che ho denunciato! Infine, bontà sua dice che avviserà!
Spero tanto che fosse un trasferimento del tutto lecito (scooter guasto?), giacché la possibilità di aver sventato un furto, dopo la conversazione, mi è parsa oltremodo remota. Ciao a tutti




...come ti capisco...! A volte,succedono cose di questo genere ed in maniera improvvisa ed imponderabile, e,nonostante ci si sforzi di trovare dei rimedi, si è pressochè impotenti....! Baci Lampsssss...Cet!

cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.