Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Otto Opzioni · Visualizza
phil_4
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 12:48:15



Iscritto: 08/11/2007
Locazione: VT
Ma non si era detto che dovevo comportatarmi meglio ma che potevo anche dire qualche cattiverie? Ho scritto un sacco di cose belle, poetiche e interessanti e poi ho augurato a quel cerebroleso di Zeljko un felice Scania per sé e famiglia: e allora? No, dico, l'utente baldavide e tanti altri si sono augurati buon MAN decine di volte e nessuno ha mai detto niente, poi lo faccio io e qualcuno si mette a scomodare il codice penale...
Scusa tanto Otto, ma ti sei comportato come una banderuola. Io ho una sola parola, e l'ho dimostrato, tu sei un fantoccio nelle mani di quattro sfigati. Pensavo di potermi fidare di te, ho sbagliato.
sola
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 13:27:31


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
another, please
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 14:31:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ti rispondo, anche se sinceramente mi piacerebbe non farlo

1. ti avevo detto che potevi fare le tue esternazioni come moralizzatore, purchè nei limiti della correttezza; non lo hai fatto quindi ti ho sospeso per alcuni giorni
2. ho sospeso anche baldavide per alcuni giorni
3. non puoi entrare con un secondo nick
4. per questo motivo aumento i giorni di sospensione ai tuoi nick
5. però, visto che aggravi la tua posizione insultandomi, sei sospeso per un bel po' di tempo
6. adesso vai a dar fastidio a qualcun altro in qualche altro forum

il forum può sopravvivere anche senza di te

Originariamente inviato da phil_4
Ma non si era detto che dovevo comportatarmi meglio ma che potevo anche dire qualche cattiverie? Ho scritto un sacco di cose belle, poetiche e interessanti e poi ho augurato a quel cerebroleso di Zeljko un felice Scania per sé e famiglia: e allora? No, dico, l'utente baldavide e tanti altri si sono augurati buon MAN decine di volte e nessuno ha mai detto niente, poi lo faccio io e qualcuno si mette a scomodare il codice penale...
Scusa tanto Otto, ma ti sei comportato come una banderuola. Io ho una sola parola, e l'ho dimostrato, tu sei un fantoccio nelle mani di quattro sfigati. Pensavo di potermi fidare di te, ho sbagliato.


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.