Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOUSSE Opzioni · Visualizza
simo k
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 09:09:07


Iscritto: 29/06/2009
ciao!!! io ho un problema con il ktm.... nella ruota anteriore ho la mousse, e fin qua tutto benissimo, in quella posteriore avevo la mousse ma era troppo dura e ho dovuto mettere la camera xchè non c'era assolutamente grip!!! solitamente la pressione della camera è di 0,8 e forse meno.... quasi come un trial. e si va da dio!!! purtroppo spesso foro, magari a 20 km da casa... ieri ad esempio è successo e ho provato con una di quelle bombolette con la schiuma per ripararla...Not talking Not talking Not talking Not talking servita assolutamente a niente!!! QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTE UNA MOUSSE MENO DURA OPPURE UN SISTEMA INFALLIBILE PER RIPARARE LA CAMERE, almeno per tornare a casa.... grezie!!Angel
pol47
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 13:23:56



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
si è vero...
la schiuma prpara il 98% delle forature ma sui tubless la percentuale
di successo sulle camere d'aria scende al 4% ma forse tu non lo sapevi..comunque esiste anche un altro sistema oltre la mouss
si dovrebbe chiamare tre ball è un sistema costituito da più palline tipo ca tennis per intenderci che vanno inserite al posto della camera d'aria.
chi le vende dice che sono straordinarie (peso mettamente inferiore alla muss)la pubblicità la trovi anche su wwwsoloenduro.it ma io personalmente non le ho mai provate magari vanno bene o magari noWhistle
se le trovi e le provi chi terrei ad avere un opinione
ciao ciao!
nicola66
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 13:26:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecnica/manutenzione/gomme/gomme.htm

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
simo k
Inviato: domenica 25 ottobre 2009 16:56:01


Iscritto: 29/06/2009
quindi non esiste una mousse piu morbida... devo per forza trovare una nuova soluzione... o le palline... o la mousse con la camera d'aria all'interno giusto??? è un bel dilemma!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009 10:44:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
da molti anni uso solo mousse, sia davanti che dietro

dietro non ho mai avuto grossi problemi mentre l'avantreno perde un po' di precisione di traiettoria; però il vantaggio di non forare è troppo grande per abbandonare le mousse

quanto alla morbidezza, ho passato diverse marche e la migliore è sempre stata la michelin: costano di più, però sono ottime e durano molto

le prime due uscite sembra un po' dura, ma poi si ammorbidisce e ti da un grip ottimo: esperienza personale e di decine di persone che sono uscite con me

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
simo k
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 09:55:38


Iscritto: 29/06/2009
allora vado per la mousse michelin... che avevo gia montato prima ma poi l'avevo tolta xchè nn avevo abbastanza grip, volevo una pressione ancora piu bassa per il bosco con radici e fango. ma l'altro giorno a 50 km/h (che non è poco) su per una pista da sci mi becco un masso sotto l'erba e la mousse anteriore neanche una piega... dietro uno squarcio nella camera d'aria!!! e mi sono quasi ammazzaztoApplause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.