Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

1000km, due giorni e due mezzi diversi Opzioni · Visualizza
The Sniffer
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 14:05:40


Iscritto: 15/11/2008
Locazione: PE
ciao a tutti ragazzi!

esattamente fra una settimana, venerdì 30 prima che sorga il sole, partirò da pescara col mio fidato px 125 per andare a prendere la yama che mi attende ormai da un paio di mesi a padova!

nonostante il viaggio in vespa l'abbia già fatto una volta sia in andata che in ritorno sono emozionato, anche perchè non vedo l'ora di cavacare la mia nuova giumenta e fare il viaggio di ritorno XD

mi dispiace un pò lasciare la vespita dopo 4 lunghi anni di convivenza ma ormai ha fatto il suo dovere, è ora di cambiare!

il viaggio è tutto programmato, c'è solo una cosa che 'non mi fa dormire'... che guanti metto? quelli con le protezioni sono troppo leggeri e mi si congelano le mani, quelli imbottiti non mi proteggono in caso di incidenti/cadute (toccatina ai gemelli), voi che mi consigliate?
iBaby74
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009 14:57:13



Iscritto: 09/02/2004
Locazione: Cambra (NO)
Originariamente inviato da The Sniffer
il viaggio è tutto programmato, c'è solo una cosa che 'non mi fa dormire'... che guanti metto? quelli con le protezioni sono troppo leggeri e mi si congelano le mani, quelli imbottiti non mi proteggono in caso di incidenti/cadute (toccatina ai gemelli), voi che mi consigliate?


quando fa freddo non c'è guanto che tenga, sempre meglio guanto leggero con cui si guida bene e sopra i mufloni attaccati al manubrio... cmq non fa ancora abbastanza freddo, un bel guanto tecnico basterà!

;¬)

www.marchetti.ws cosa aspetti? >>> CaliforniaEV 1100ie - SuperTénéré 750 - Ape TM P703

SudAmerica 2008-9 DVD il video del viaggio! - Iran 2004 PDF il racconto del viaggio!

Se si sa esattamente cosa si andrà a fare, perché farlo? Pablo Picasso
The Sniffer
Inviato: sabato 24 ottobre 2009 01:34:29


Iscritto: 15/11/2008
Locazione: PE
guarda, la mattina quando vado a lavoro praticamente le mani mi si spezzano... non oso immaginare farsi oltre 2-3 ore di viaggio di mattina presto con il picco di temperatura minimo della giornata... non sarà dicembre ma le mani dopo un pò cominciano a perdere sensibilità :z
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.