Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spiegazioni Opzioni · Visualizza
IlMoralIzzatore02
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 16:47:16


Iscritto: 19/10/2009
Adesso il nostro caro moderatore dovrebbe spiegare al gentile pubblico di Moto.it il perchè del mio BAN.

Mi sono rivolto con educazione (per quanto possibile) verso tutti (educazione spesso non corrisposta: vedasi Desmoluca04,Bymaxx,Pigsurfnero,IlMoralizzatore,Daunio), ho introdotto nuovi argomenti e partecipato ad altri già aperti.

Quale sarebbe la mia colpa?

E soprattutto, è ammissibile il BAN senza preventivo ammonimento e conseguente diritto di replica?

Vedo utenti ben peggiori del sottoscritto, ma in combutta con Lei, sig.Otto, e quindi giustificabili in tutto e per tutto.
Mi pare alquanto scorretto il suo modo DISCRIMINATORIO di gestire il forum.
Probabilmente dovrei anch'io fissare un appuntamento con Lei presso lo stand Moto.it all'EICMA per poter agire indisturbato su questo portale?



(E intanto continuano a sparire post senza alcun motivo, se non la scomoda testimonianza che essi rappresentano).

vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



zeljko
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 16:53:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lui dovrebbe spiegazioni a te?
ma non l'hai letto il regolamento?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 16:56:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Caro moralizzatore, non mi sembra di aver mancato di rispetto nei tuoi confronti. Ho solo espresso una mia opinione su un’ argomento da te iniziato e sul tuo modo di rivolgerti ad un altro utente del forum.
Sei quindi pregato di non mandarmi più messaggi in inbox alquanto minacciosi, dato che non sortiscono alcun effetto. Di sicuro non ho paura di te.
Detto questo preferisco ignorare la tua presenza nel forum per non incoraggiare i tuoi interventi, come altri (sbagliando) hanno fatto in passato dando corda ad altri utenti.
IlMoralIzzatore02
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 16:57:17


Iscritto: 19/10/2009
Originariamente inviato da zeljko
lui dovrebbe spiegazioni a te?
ma non l'hai letto il regolamento?


Letto e riletto ora su tuo invito, carissimo Zeljko.
L'unico punto da me violato è il n.6, ma la colpa è del Sig.Otto, non certo mia.



vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



IlMoralIzzatore02
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 16:58:33


Iscritto: 19/10/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Caro moralizzatore, non mi sembra di aver mancato di rispetto nei tuoi confronti. Ho solo espresso una mia opinione su un’ argomento da te iniziato e sul tuo modo di rivolgerti ad un altro utente del forum.
Sei quindi pregato di non mandarmi più messaggi in inbox alquanto minacciosi, dato che non sortiscono alcun effetto. Di sicuro non ho paura di te.
Detto questo preferisco ignorare la tua presenza nel forum per non incoraggiare i tuoi interventi, come altri (sbagliando) hanno fatto in passato dando corda ad altri utenti.


Di cosa vai parlando?




vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



Il Moderatore
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 17:02:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Adesso il nostro caro moderatore dovrebbe spiegare al gentile pubblico di Moto.it il perchè del mio BAN

non è logico registrarsi copiando il nick e l'avatar di un altro utente

inoltre, "qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso"

E soprattutto, è ammissibile il BAN senza preventivo ammonimento e conseguente diritto di replica



Vedo utenti ben peggiori del sottoscritto, ma in combutta con Lei, sig.Otto, e quindi giustificabili in tutto e per tutto.

vero, sono parziale, quindi alcuni li banno e altri no :d/ Angel

Mi pare alquanto scorretto il suo modo DISCRIMINATORIO di gestire il forum.

accidenti! e adesso? come la mettiamo? è un problema molto serio

Probabilmente dovrei anch'io fissare un appuntamento con Lei presso lo stand Moto.it all'EICMA per poter agire indisturbato su questo portale?

sì, hai centrato la questione
ah ah ah





mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 17:09:25



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Grazie Otto.
IlMoralIzzatore02
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 17:12:26


Iscritto: 19/10/2009
Originariamente inviato da Otto
Adesso il nostro caro moderatore dovrebbe spiegare al gentile pubblico di Moto.it il perchè del mio BAN

non è logico registrarsi copiando il nick e l'avatar di un altro utente

inoltre, "qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso"

E soprattutto, è ammissibile il BAN senza preventivo ammonimento e conseguente diritto di replica



Vedo utenti ben peggiori del sottoscritto, ma in combutta con Lei, sig.Otto, e quindi giustificabili in tutto e per tutto.

vero, sono parziale, quindi alcuni li banno e altri no :d/ Angel

Mi pare alquanto scorretto il suo modo DISCRIMINATORIO di gestire il forum.

accidenti! e adesso? come la mettiamo? è un problema molto serio

Probabilmente dovrei anch'io fissare un appuntamento con Lei presso lo stand Moto.it all'EICMA per poter agire indisturbato su questo portale?

sì, hai centrato la questione
ah ah ah





Non mi pare il caso di comportarsi così, benchè il Suo spirito goliardico rallegri queste tristi giornate uggiose.
Ci vedremo all'Eicma, ne stia certo, ma starà a lei riconoscermi.
Io non mancherò.
Per intanto gradirei non essere bannato ulteriormente ed essere protetto dalla Moderazione come lo sono tutti gli altri utenti di questo forum.

La ringrazio,
cordialità.


PS: I due Moralizzatori potrebbero anche essere uno solo, se può interessarle ho molto informazioni a riguardo.





vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



Il Moderatore
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 17:20:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
caro Mora2,
ma ti rendi conto che per essere qualcuno hai dovuto copiare avatar e nick da un altro utente?

non è frustrante tutto ciò?

ok ci vediamo all'eicma; sarà difficile riconoscerti perché di persona conosco meno di 10 persona tra gli utenti di moto.it Angel

e adesso, visto che continui a violare il regolamento, autosospenditi: ti ho dato il "diritto" di replica
altrimenti devo sospenderti io

uno solo? ah, per me è uguale: mi sa che stanotte dormirò comunque
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.