Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sola Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 16:59:10



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Grazie Sola,
le belle parole che hai voluto spendere nei miei confronti mi lusingano e confortano. Temo tuttavia che non siano sufficienti, benché massimamente autorevoli, a sostenere un mio ritorno se non supportate da altri consensi. Apprezzo molto anche il sostegno dei pochi altri che ti hanno seguito in questo thread nostalgico, persino l’inutile Kodiak, col suo impareggiabile italiano montenegrino. Ho dovuto rileggere parecchie volte il suo post ma poi ho dovuto rivolgermi a un centro di prima accoglienza per trovare qualcuno in grado di tradurmelo.
Sai che domenica scorsa sono stato a mangiare dal Faccini? Che squisitezza la bortellina, pessima italianizzazione del piacentino “burtlein”. Ho fatto anche il pieno di vini da Montesissa, ti segnalo un insolito bianco fermo che chiamano “Quinta generazione” in onore alla loro lunga tradizione famigliare: profumato, gradevole, tre mesi in barrique. Io vi ho sentito anche della mandorla, provalo!

Buona strada a tutti, dunque. Sempre vostro,
IlMoralizzatore
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 17:38:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Grazie Sola,
le belle parole che hai voluto spendere nei miei confronti mi lusingano e confortano. Temo tuttavia che non siano sufficienti, benché massimamente autorevoli, a sostenere un mio ritorno se non supportate da altri consensi. Apprezzo molto anche il sostegno dei pochi altri che ti hanno seguito in questo thread nostalgico, persino l’inutile Kodiak, col suo impareggiabile italiano montenegrino. Ho dovuto rileggere parecchie volte il suo post ma poi ho dovuto rivolgermi a un centro di prima accoglienza per trovare qualcuno in grado di tradurmelo.
Sai che domenica scorsa sono stato a mangiare dal Faccini? Che squisitezza la bortellina, pessima italianizzazione del piacentino “burtlein”. Ho fatto anche il pieno di vini da Montesissa, ti segnalo un insolito bianco fermo che chiamano “Quinta generazione” in onore alla loro lunga tradizione famigliare: profumato, gradevole, tre mesi in barrique. Io vi ho sentito anche della mandorla, provalo!

Buona strada a tutti, dunque. Sempre vostro,
IlMoralizzatore


Ciao Matteo. Sono contento che rimani fermo nella tua decisione. Salutami i sette nani.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

villus
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 17:52:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
ciao matteogi

ho trovato una fz1fazer con borse rigide, anno 2006, 23000km a 5800 euro, che faccio prendo o lascio


Angel
sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 18:24:25


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Grazie Sola,
le belle parole che hai voluto spendere nei miei confronti mi lusingano e confortano. Temo tuttavia che non siano sufficienti, benché massimamente autorevoli, a sostenere un mio ritorno se non supportate da altri consensi. Apprezzo molto anche il sostegno dei pochi altri che ti hanno seguito in questo thread nostalgico, persino l’inutile Kodiak, col suo impareggiabile italiano montenegrino. Ho dovuto rileggere parecchie volte il suo post ma poi ho dovuto rivolgermi a un centro di prima accoglienza per trovare qualcuno in grado di tradurmelo.
Sai che domenica scorsa sono stato a mangiare dal Faccini? Che squisitezza la bortellina, pessima italianizzazione del piacentino “burtlein”. Ho fatto anche il pieno di vini da Montesissa, ti segnalo un insolito bianco fermo che chiamano “Quinta generazione” in onore alla loro lunga tradizione famigliare: profumato, gradevole, tre mesi in barrique. Io vi ho sentito anche della mandorla, provalo!

Buona strada a tutti, dunque. Sempre vostro,
IlMoralizzatore


maaaaaaaaaaannaggia Mora, potevi avvisarmi, ho un sacco di uva bianca (Italia) e nera (fragolina) a disposizione di famigliari ed amici.
Avresti potuto coglierne a volontà.
Quanto alla burtleina aut similia, poco distante da me c'è un agriturismo (La Costa, comune di Gropparello), che d'estate serve appunto questa pasta fritta accompagnata da spalla di S. Secondo, salumi (generalmente ottimi perchè fatti opportunamente stagionare) e dolce rigorosamente casalingo. Vino di loro produzione, ma a me non piace (son cari amici, non gliel'ho mai detto).
Il must, a mio avviso, è che se mangi sulla terrazza sei rallegrato dallo starnazzare di oche, anatre e faraone del loro pollaio.
Quanto alla tua presenza qui, come avrai letto pure Otto apprezza i tuoi interventi.
Mi rendo tuttavia conto che non sei persona da condizionamenti.
Tanti cari salumi (mi pare giusto in argomento)
baldavide
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 22:19:34



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
alla fine...vince che è rimasto!
firmato
IL RE DELLE KAPRE!


Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
cims01
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 22:42:00



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
fermone dun fermone matte gi !

ahahahahaahhaahahhaahahahahahahaha

ti stimo!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sola
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 23:01:44


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da cims01
fermone dun fermone matte gi !

ahahahahaahhaahahhaahahahahahahaha

ti stimo!


mi gioco il vanvan che non è matteo!
cims01
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 23:05:38



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da cims01
fermone dun fermone matte gi !

ahahahahaahhaahahhaahahahahahahaha

ti stimo!


mi gioco il vanvan che non è matteo!


già giocuato....! ahahahahah

secondo me è nicola 66 travestito da otto...!Brick wall con influenza linguistica del valmorto.....! ahahahah

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Wormbike
Inviato: mercoledì 14 ottobre 2009 23:06:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da cims01
fermone dun fermone matte gi !

ahahahahaahhaahahhaahahahahahahaha

ti stimo!


mi gioco il vanvan che non è matteo!


Capirai lo sforzo! Li vendono al chilo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
cims01
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 01:17:01



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
il van van.....viaggia di brutto wormbik......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
reka
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 09:48:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
quello del sola è un vanvan a parte.. vale di più... :d/

firmato il reka
3641158
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 15:58:28



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
considerata la tua difficoltà a comprendere i miei scritti, che la maggior parte nn ha difficoltà a comprendere anche se magari un pò arzigogolati, so x certo a chi nn potrò rivolgermi x eventuali lezioni di lingua italiana.
quanto poi alla mia utilità....mai pensato di essere particolarmente utile.
certo lo sono più di quanto lo può essere un personaggio come il tuo, anonimo in tutti i sensi.
ma nn preoccuparti, c'è posto x tutti qui e si è tollerati.
lo sono anch'io a volte, ed almeno io me ne rendo conto.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
marco.valmori
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 17:00:31


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
bocho
Inviato: giovedì 15 ottobre 2009 17:06:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Sì, è vero, pigsurfnero non brilla certo per acume, su questo possiamo essere tutti d'accordo, ma anche l'ominide più limitato a un certo punto avrebbe saputo chiudere i conti. Invece il nostro appare così ossessionato dal vedere l'odiato Matteo (e Robetta la sciacquetta) un po' ovunque. Strano, ho sempre pensato che gli stolti vivessero più sereni, invece...



Ehhhh....ma sembra che questa volta l'abbia cagggata!Anxious
Mi sa di sgarbiano!Think
In questo modo non farà tornare nulla all'antico "splendore"!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.