|

Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Dopo tanto tempo, anzi tantissimo tempo.... finalmente ho il piacere di passare da queste parti!!! Ho visto nuove entrate...... entrate miste..... entrate persistenti! Intanto mi limito a questo.... baci baci a tutti
|
|

Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da nykitaDopo tanto tempo, anzi tantissimo tempo.... finalmente ho il piacere di passare da queste parti!!! Ho visto nuove entrate...... entrate miste..... entrate persistenti! Intanto mi limito a questo.... baci baci a tutti
slurrrrrrrrrrrpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|

Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ciao da un novello che ha la moto come la tua (ex) Italians do it BETTER!!!
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nykitaDopo tanto tempo, anzi tantissimo tempo.... finalmente ho il piacere di passare da queste parti!!! Ho visto nuove entrate...... entrate miste..... entrate persistenti! Intanto mi limito a questo.... baci baci a tutti
Ciao Nyki.  Ti avrei salutato prima ma oggi è una giornata....... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ciao Nykita. Odiamo le medesime cose, è un buon inizio.
|
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ammazza ao...entra una donna e subito tutti a sprociuttasse "e cio la moto come la tua" e "odiamo le stesse cose...ke bello" "ti avrei salutato prima" un po di contegno...non facciamo vedere ke stiamo messi cosi male! ciao! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|

Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
visto che nessuno l'ha ancora detto allora aggiungo <<ogni tanto vengo dalle tue parti>> XD comunque ciao!
|
|

Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
ciao cara!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ciao, ben arrivata fra noi!!! ^^^^^ non è per fare una "sviolinata", ma per una "serenata"  in barba a tutti i gelosoni del forum!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|

Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ciao
|
|

Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|