Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia piccola Nykita non c'è più...... Opzioni · Visualizza
nykita
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 14:05:56



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
VENDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Eh?
Le lacrime sono scese da sole...................
Fa strano affezionarsi a degli oggetti????? A me si e pure molto, però lei mi aveva portato ovunque, strade dolci e strade impervie.
Con il sole, con la pioggia, con il traffico che le faceva alzare la temperatura o soletta tra le montagne!!!!!
Addio piccola.........
ben arrivata KIMA!!!!

PS: quanti di voi danno un nome alla propria moto e poi se ne affezionano tanto tanto????? (è stupida come domanda????)

nicola66
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 14:15:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
consolati pensando che va a stare meglio.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nykita
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 14:26:08



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da nicola66
consolati pensando che va a stare meglio.


Sinceramente a girare in tondo non credo sia meglio.......... Shame on you

OPS scusa lo so che per tè il max della libidine e spostarla nel box sotto casa per farci entrare l'auto!!!!!
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 14:44:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nykita
VENDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Eh?
Le lacrime sono scese da sole...................


MIIIIII CHE FERMONA ! d'oh! d'oh! d'oh! Angel Angel Angel Angel

Dai che fra 5.000 km non avrai più rimpianti.



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Philip K Dick
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 16:48:04



Iscritto: 20/12/2004
Mai dato il nome alla moto, ci si affeziona come ci si può affezionare a qualsiasi altro tipo di oggetto, anzi mi fanno sorridere (detto senza sarcasmo) chi tratta la moto come un qualcosa di vivente, peggio ancora quelli che danno meriti o demeriti alla moto se un giro è andato bene o male.

nicola66
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 16:52:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Philip K Dick
Mai dato il nome alla moto, ci si affeziona come ci si può affezionare a qualsiasi altro tipo di oggetto, anzi mi fanno sorridere (detto senza sarcasmo) chi tratta la moto come un qualcosa di vivente, peggio ancora quelli che danno meriti o demeriti alla moto se un giro è andato bene o male.


tu non immagini quanti sono rimasti plagiati dalla scena del bacio tra Rossi e la sua M1 quando vinse subito alla 1^ gara 5 anni fa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 17:01:06



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
finalmente..potra vedere i 6000 giri!


e non sarò piu caricata con la sacca da golf piena di scarpe e perizoma

:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 17:42:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Mi raccomando perchè ci vuole il fisico per sfruttare al meglio la tua nuova moto non è solo una questione di età e di esperienza



Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: giovedì 11 settembre 2008 17:54:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l' età ce l'ha.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nykita
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 09:02:53



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da nicola66
l' età ce l'ha.

Già ma portati moooolto meglio dei tuoi......... :d/

Dimenticavo: Basta essere giovani dentro per sembrarlo fuori!!!!!!

Tu che problemi hai con il tuo dentro da sembrare vecchio da quando sei nato???? a parte la bile-verde che ti scoppia e il fegato che ti "rode"?????? Brick wall

Tu eri vecchio ancora quando eri in culla, perchè non metti una tua foto recente e facciamo la differenza????

Ma fammi capire, ce l'hai con me e ti brucia ancora da quella volta?????? Silenced
pigsurfnero
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 09:49:13



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nykita
perchè non metti una tua foto recente e facciamo la differenza????




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

lumachina
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 10:25:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
perche le vostre questioni personali non ve le risolvete in altra sede?


















Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nykita
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 10:29:59



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da lumachina
perche le vostre questioni personali non ve le risolvete in altra sede?



Sicuramente se qualcuno non provocasse, non ci sarebbero questioni!!!

E poi da sola con Nicola????? Non sia mai.......
lui ha paura della donna in "nero" tanto da mandarlo in white!!!! Applause

per la cronaca..... anche KIMA è completamente NERA!!!!!!!! Boo hoo!















Whistle
parora
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:00:26


Iscritto: 28/05/2008
Mi sembra che venga trattata un po male l'unica donna del Forum, ti capisco cara nykita ma vedrai che passerà subito, appena salirai in sella alla tua nuova moto capirai che è migliore della precedente almeno per i primi tempi, poi capirai che forse era meglio la precedente e ti pentirai ma sarà troppo tardi Boo hoo! P.S. succede così anche tra le persone o sbagliod'oh!
Il Wolf
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:03:53


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
ti sembra male parora....

basta con sta storia donne qui o donne lì...
qui siamo MOTOCICLISTI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:06:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nykita
perchè non metti una tua foto recente e facciamo la differenza????




ma pig, questo sono io!! no, scusa, è mio fratello minore magro d'oh! :d/

comunque ha ragione lumachina, avete, plurale, scassato la uallera a sto punto.

io piuttosto, a tal proposito, mi chiedevo come mai dopo rs cbr ecc.ecc. la nyki non si concedesse la meritata tregua di una moto normale, col manubrio, una di quelle che non tira dritta se sei sotto il range di velocità al quale ammette di curvare, che non ti spacca i polsi, che non ti chiede sempre la marcia e il regime perfetto... mi' che fatica solo a pensarci... sono moto troppo da supermetodico, alla pig.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nykita
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:33:38



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da nykita
perchè non metti una tua foto recente e facciamo la differenza????




ma pig, questo sono io!! no, scusa, è mio fratello minore magro d'oh! :d/

comunque ha ragione lumachina, avete, plurale, scassato la uallera a sto punto.

io piuttosto, a tal proposito, mi chiedevo come mai dopo rs cbr ecc.ecc. la nyki non si concedesse la meritata tregua di una moto normale, col manubrio, una di quelle che non tira dritta se sei sotto il range di velocità al quale ammette di curvare, che non ti spacca i polsi, che non ti chiede sempre la marcia e il regime perfetto... mi' che fatica solo a pensarci... sono moto troppo da supermetodico, alla pig.


Potresti sempre consigliare al tuo amico Nicola di evitare di rispondere ai post solo e sempre per scassare i BIP!!! Shame on you
Detto questo.................
La GSX-R 600 K8 è più comoda della Nyki, non spacca i polsi, ho parecchi cavalli sotto da togliermi da ogni "impiccio", le marce sono dolci se le sai dosare bene, mi sembra tutto o sbaglio????
Poi una cosa fondamentale UNO SI COMPERA QUEL TIPO DI MOTO PERCHE' GLI PIACE QUELLA MOTO O SOLO PERCHE' DEVE?????
A me le scarenate non piacciono e le altre non stradali sono troppo alte e pesano troppo....... ho cercato il giusto compromesso e non me ne pento (Rodaggio già effettuato)......
e poi non è sempre cos' come se la racconta.....
c'è chi si esalta per delle saponette toccate in pista, chi, come me, per lasciare dietro qualche ometto più imbranato e arrivare con i primi......... dopo 4 anni penso che un po' di miglioramenti li avrò pur ottenuti, o no????
Già ma c'è sempre chi nasce IMPARATO!!!!! Io ogni anno imparo qualcosa, tipo come fare una causa contro l'asfalto traditore e maltenuto che mi ha fatto buttar via una moto e passare giorni di vacanze all'ospedale!!!!!
Cosa vuoi Zel ognuno ha la moto che si merita!!!! Applause
nykita
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:51:16



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da Il Wolf
ti sembra male parora....

basta con sta storia donne qui o donne lì...
qui siamo MOTOCICLISTI!!!



Q8 Wolf ma io non sono dotata di MANICO........ Think

Quindi direi Motociclisti/Motocicliste per precisare meglio!!!! Anxious
zeljko
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 11:54:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nykita

Cosa vuoi Zel ognuno ha la moto che si merita!!!! Applause


guarda, in linea generale, senza particolare riferimento a questa discussione, faccio fatica a farmi venire in mente una frase più falsa di questa.

il mio amico ha un'età per cui posso ritenere che se fa una cosa che reputo inutile e nello specifico suscitatrice di fastidio e anche di un briciolo di nausea per il lettore estraneo, ad es. me, avrà i suoi motivi e se ne assume la responsabilità. e arrivederci, come si dice.

se scrivo "avete, plurale" è compreso anche lui, non intendevo pig+te.

peraltro questo sistema di attribuzione di una comunanza mafiosa di intenti e vedute tra persone differenti, come tutto il più generale argomentare a base di più o meno oblique allusioni ad intenti, precedenti putridi e altre pastoie personalistiche che muoverebbero chiunque a dir ciò che dice e tacer ciò che tace, mi trova in totale, assoluto e orgoglioso dissenso.

su moto.it, da quando esiste, nessuno mi ha mai sollecitato in privato a scrivere qualcosa in pubblico, salvo adesioni o rinunce a motocene e motogiri. mai. o perché ho rapporti privati solo con gente che non è di questa pasta, o perché li ho con gente che ha capito che non lo sono io. punto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nykita
Inviato: venerdì 12 settembre 2008 12:08:29



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nykita

Cosa vuoi Zel ognuno ha la moto che si merita!!!! Applause


guarda, in linea generale, senza particolare riferimento a questa discussione, faccio fatica a farmi venire in mente una frase più falsa di questa.

il mio amico ha un'età per cui posso ritenere che se fa una cosa che reputo inutile e nello specifico suscitatrice di fastidio e anche di un briciolo di nausea per il lettore estraneo, ad es. me, avrà i suoi motivi e se ne assume la responsabilità. e arrivederci, come si dice.

se scrivo "avete, plurale" è compreso anche lui, non intendevo pig+te.


L'età del tuo amico è simile alla mia quindi non vedo il perchè LUI è responsabile delle sue azioni e IO non dovrei esserlo!!!???!!! Think
Per la nausea, potresti non intrometterti da buon avvocato, ma tirar dritto e lasciare che passi!!!Silenced

E la frase sarebbe falsa perchè??? Perchè la dici tu???? Perchè tu non hai comperato quella moto piuttosto che l'altra perchè ti piaceva di più??? o forse perdo qualcosa che non riesco a capire?????
E comunque per quanto ne sai tu io potrei essere una lumachina o un manico......... ma a te che te ne frega?????? Io potrei anche provar piacere a farmi del male....... ma a te che viene in tasca????? Non mi sembra d'averti mai chiesto consigli sul tipo di moto da comperare, quelli vado a chiederli a chi ne sa di più!!! Applause Silenced Applause Silenced
E comunque il mio post iniziale non verteva certamente su questo!!!!
SE ora invece di continuare con OT provassi a rispondere sensatamente, magari faresti il piacere di molti se non del forum stesso!!!! Whistle
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.