Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domenica corsaiola Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 16:53:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ho visto...

una SBK stupenda, due gare veramente da batticuore...combattute con 3/4 piloti tutti protagonisti.
bravissimi tutti haga spies rea...e biaggi veramente tosto come non mai.
gia assaporo l'ultimo w/e a Portimao!

una motoGP piatta...commentata da due "bonzi" ke sono stati a sparare idiozie sul casco del maiorchino e sul rumore delle moto solo xke essendo sparito il Rossi nazionale non avevano nulla da dire.
complimenti a lorenzo per la vittoria schiacciante,e anche a stoner per il grande rientro...ma apparte questo la gara non ha riservato emozioni.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 17:56:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
ho visto...

una SBK stupenda, due gare veramente da batticuore...combattute con 3/4 piloti tutti protagonisti.
bravissimi tutti haga spies rea...e biaggi veramente tosto come non mai.
gia assaporo l'ultimo w/e a Portimao!

una motoGP piatta...commentata da due "bonzi" ke sono stati a sparare idiozie sul casco del maiorchino e sul rumore delle moto solo xke essendo sparito il Rossi nazionale non avevano nulla da dire.
complimenti a lorenzo per la vittoria schiacciante,e anche a stoner per il grande rientro...ma apparte questo la gara non ha riservato emozioni.


Sono pienamente d'accordo con te. SBK strepitosa, purtroppo mi sono perso gara1, ma mi è bastato vedere gara2 per rifarmi della noia del motogp. Strepitoso Lorenzo, finalmente non ha fatto cappellate, ha imposto il suo ritmo.
Per quanto riguarda la cronaca...si sforzavano abbastanza di commentare Jorge...il povero Meda soffriva non potendo commentare il suo pupillo
DesmoLuca04
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 19:59:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
alla faccia di chi ci sputa sopra ma intanto...

DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SBK!!!!!
Wormbike
Inviato: domenica 4 ottobre 2009 23:48:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La SBK conferma quelle che erano le speranze fin dall'inizio stagione: uno spettacolo straordinario! In entrambe le gare, abbiamo visto una lotta con il coltello tra i denti con ben quattro moto diverse. Ducati, Yamaha, Aprilia e Honda con i rispettivi alfieri hanno riconciliato con lo sport delle moto. Un Haga ritrovato, uno Spies spaziale ma anche fragile, un Rea velocissima mina vagante. E, finalmente, un Biaggi grintoso e coriaceo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 00:31:51



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centocellerider
ho visto...

una SBK stupenda, due gare veramente da batticuore...combattute con 3/4 piloti tutti protagonisti.
bravissimi tutti haga spies rea...e biaggi veramente tosto come non mai.
gia assaporo l'ultimo w/e a Portimao!

una motoGP piatta...commentata da due "bonzi" ke sono stati a sparare idiozie sul casco del maiorchino e sul rumore delle moto solo xke essendo sparito il Rossi nazionale non avevano nulla da dire.
complimenti a lorenzo per la vittoria schiacciante,e anche a stoner per il grande rientro...ma apparte questo la gara non ha riservato emozioni.



quando scrivi cosi..mi fai Paura... vai ABELE ti aspettano ancora.-....

SALVATIIIIIIIIIIII:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 00:43:23



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
forse LORENZO questa volta ha esagerato.............

23 secondi con la stessa moto...............

:d/
baldavide
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 00:54:56



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
forse LORENZO questa volta ha esagerato.............

23 secondi con la stessa moto...............

:d/



Valentino: le gomme erano troppo gomme e il grip troppo grip, anche lorenzo..era troppo lorenzo e poi ci mancava stoner e il tifo portoghese e il rosso preso prima di entrare nel circuito e quello infine mi ha guardato male


CIAO CIAO MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Applause Applause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 09:38:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ragazzi vale è da venerdi che non riusciva ad andare...non scherziamo su sto fatto dei 23''...
Cmq ho visto gara1 della sbk ed è stato eccezionale peccato x haga che magari se avesse passato prima il buon biaggi avrebbe potuto fare una bella doppietta.
Vai nitro portaci anche il mondiale piloti!



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 16:28:33



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da baldavide


quando scrivi cosi..mi fai Paura... vai ABELE ti aspettano ancora.-....

SALVATIIIIIIIIIIII:d/


e vero sai...quando sto lontano dal mondo delle kapre lentamente mi civilizzo...ecco i primi sintomi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 16:33:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
forse LORENZO questa volta ha esagerato.............

23 secondi con la stessa moto...............

:d/


Mah......mi sa che stavolta il Lorenzo non ha copiato il setting della moto di Vale!Think Whistle Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 16:47:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Tutto ok !
SBK bellissima !
MGP noiosa !

Lorenzo forte
Valentino a rincorrere (quarto)

Ne ha vinti 8 di mondiali e più di cento gare ma mica è Mandrake ! Mica vince sempre ! G.Lorenzo è un talento e lo sappiamo però V.R. quello che è ed è stato, come pilota, non lo deve ai giornalisti di italia 1, oppure ai media, lo deve a se stesso al suo talento.

Arriverà anche per lui il giorno in cui qualche giovane talento lo sorpasserà. E' inevitabile ! Però perchè dover sempre pronunciare la fatidica frase "Guai ai vinti !" ? Perchè ? E' il più gran pilota che abbiamo mai avuto, un duellatore nato per vincere. Io spero vivamente che questi 18 punti gli bastino per portarCI a casa il nono mondiale e spero che dopo di lui si svegli qualche altro "Italiano" forte a contrastare G.L.. Il mondiale ad un pilota spagnolo non mi andrebbe giù !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

villus
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 16:49:38



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da pigsurfnero
Tutto ok !
SBK bellissima !
MGP noiosa !

Lorenzo forte
Valentino a rincorrere (quarto)

Ne ha vinti 8 di mondiali e più di cento gare ma mica è Mandrake ! Mica vince sempre ! G.Lorenzo è un talento e lo sappiamo però V.R. quello che è ed è stato, come pilota, non lo deve ai giornalisti di italia 1, oppure ai media, lo deve a se stesso al suo talento.

Arriverà anche per lui il giorno in cui qualche giovane talento lo sorpasserà. E' inevitabile ! Però perchè dover sempre pronunciare la fatidica frase "Guai ai vinti !" ? Perchè ? E' il più gran pilota che abbiamo mai avuto, un duellatore nato per vincere. Io spero vivamente che questi 18 punti gli bastino per portarCI a casa il nono mondiale e spero che dopo di lui si svegli qualche altro "Italiano" forte a contrastare G.L.. Il mondiale ad un pilota spagnolo non mi andrebbe giù !


ma LUI è italiano o inglese?
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 18:38:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero
E' il più gran pilota che abbiamo mai avuto

scusami, ma non sono d'accordo con te...
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 18:44:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ma rossi che problema ha avuto durante tutto il weekend? Ho sentito parlare di problemi alle gomme, ma poi non ho letto nulla di plausibile
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 19:35:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ho appena sentito a studio sport che dopo la batosta di ieri è il gruppo di lavoro di rossi ad essere messo in dubbio, perchè non è possibile (parole di guido meda) che prenda 3 decimi a giro.
Kramig
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 20:55:34



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sempre a studiosport (che in verità chiamerei studiocalcio/motogp), meda ha detto che è stata in assoluto la gara più noiosa del mondiale XD
kayakeu
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 21:51:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da villus
forse LORENZO questa volta ha esagerato.............

23 secondi con la stessa moto...............

:d/



succede anche su 'moto.it' mi narranno.........Whistle Whistle
DesmoLuca04
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:10:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Kramig
sempre a studiosport (che in verità chiamerei studiocalcio/motogp), meda ha detto che è stata in assoluto la gara più noiosa del mondiale XD


se fosse stato il suo amore davanti non sarebbe stata la gara + noiosa
Daniel 86
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:45:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Tutto ok !
SBK bellissima !
MGP noiosa !

Lorenzo forte
Valentino a rincorrere (quarto)

Ne ha vinti 8 di mondiali e più di cento gare ma mica è Mandrake ! Mica vince sempre ! G.Lorenzo è un talento e lo sappiamo però V.R. quello che è ed è stato, come pilota, non lo deve ai giornalisti di italia 1, oppure ai media, lo deve a se stesso al suo talento.

Arriverà anche per lui il giorno in cui qualche giovane talento lo sorpasserà. E' inevitabile ! Però perchè dover sempre pronunciare la fatidica frase "Guai ai vinti !" ? Perchè ? E' il più gran pilota che abbiamo mai avuto, un duellatore nato per vincere. Io spero vivamente che questi 18 punti gli bastino per portarCI a casa il nono mondiale e spero che dopo di lui si svegli qualche altro "Italiano" forte a contrastare G.L.. Il mondiale ad un pilota spagnolo non mi andrebbe giù !


Q8 Angel

Sbk stupenda, anke se gara 1 non ho avuto l'onore di vederla, ero in ospedale da mio nonno fratturato, però gara 2 é stata fantastica... Grande Ducati e grande Nitro NoriApplause

La gara G.P. é stata noiosa, é inutile che diciamo che meda spara le cavolate, commentanto rumore e caschi vari, che cosa doveva dire in quel caso? Lorenzo é stato fenomentale, si é messo avanti e non c'é stato un sorpasso per tutta la gara, sembrava la F1, ma senza pit stop, spero non ci siano più gare così, che vinca il migliore, o chi merita, l'importante é che sia divertente...

V.R. cmq é umano anke lui, e come tutti gli umani sbaglia, però ora non ha più nulla da dimostrare, corre per passione, secondo me, se non ci fosse nessuno alla sua altezza, smetterebbe, e quello che lo fa continuare, é la voglia di misurarsi con i giovani che ora più che mai, sono fortissimi, J.L. e C.S. mettiamoci pure D.P. che é un gran pilota, anke se non sempre fa delle ottime gareAngel

Cmq io tifo italiano, che sia Rossi in GP, oppure la Ducati sia in GP o SBK, oppure qualunque altra marca o pilota Italiano, sono contento...

L'importante é che sia qualcuno o qualcosa nato/a nella nostra terra, insomma in quella vittoria, c'é qualcosa pure di nostro...

Chiedo scusa a chi non é daccordo, però questo é il mio penziero, e come tale va rispettatoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009 11:47:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Kramig
sempre a studiosport (che in verità chiamerei studiocalcio/motogp), meda ha detto che è stata in assoluto la gara più noiosa del mondiale XD


se fosse stato il suo amore davanti non sarebbe stata la gara + noiosa


ce poi giura!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.