Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

O.T. POLITICO Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 14:09:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Pig il resocondo in base a cui migliaia di cittadini, fortunati della loro esistenza in aree economicamente agiate, veda accrescere la propria felicità di pari passo al proprio conto corrente mi ricorda troppo i trionfali annunci radiofonici del "Ministero dell'Abbondanza".
D'altronde, anche tu termini il tuo intervento con un vago accento di perplessità.
Però non facciamoci sentire, non vorremo mica finire vaporizzati dalla psicopolizia, innamorati del Grande Fratello?
sola
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 15:10:10


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Da vecchio pensionato non indigente ma neppure poi così ricco posso affermare che se è vero che i soldi non fanno la felicità, laddove arrancassi per arrivare a fine mese sarei molto ma molto triste.
Quanto al Berlusca, caro Luca, al di là delle sue schifosissime faccende private, e l'aggettivo lo appioppo a chiunque si sollazzi in tal guisa, volutamente preferisco glissare l'argomento per non perdere il mio aplòmb.
reka
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17:36:45



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
che sinistro individuo!! Not talking


eheheh

da vecchietto a vecchietto potresti suggerire al zilvio di comprarsi un vanvan e lavarsi dalle palline :d/

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17:44:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da sola
Da vecchio pensionato non indigente ma neppure poi così ricco posso affermare che se è vero che i soldi non fanno la felicità, laddove arrancassi per arrivare a fine mese sarei molto ma molto triste.


Aanfatti !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

sola
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 17:45:58


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da reka
che sinistro individuo!! Not talking


eheheh

da vecchietto a vecchietto potresti suggerire al zilvio di comprarsi un vanvan e lavarsi dalle palline :d/


meglio di no, il vanvan è azzurro!!!!!!!!Shhh
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 19:12:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da kodiak
2 anni di corso almeno x Di Pietro![/size][/i]


Applause Applause Applause

l'ho pagato come magistrato, lo pago (insieme a tutta la famiglia che si è portato appresso) come magistrato e non è capace di comporre una frase senza litigare con i verbi??? Ma tornatene a scuola e non rompere i..........
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 19:21:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
tutti contro all'attuale presidente del consiglio, ma per esserlo...qualcuno l'avrà votato! O forse è come con il vecchio governo. Dopo 2 mesi nessuno sembrava averlo votato.
Amici miei, candidatevi, e se mi piacerà il vostro modo di essere vi voterò.
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 19:48:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da reka
che sinistro individuo!! Not talking


eheheh

da vecchietto a vecchietto potresti suggerire al zilvio di comprarsi un vanvan e lavarsi dalle palline :d/


meglio di no, il vanvan è azzurro!!!!!!!!Shhh


E Forza Van Van
e siamo tantissimi...
meno male che il Vanvan c'è...

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 20:46:56


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da reka
che sinistro individuo!! Not talking


eheheh

da vecchietto a vecchietto potresti suggerire al zilvio di comprarsi un vanvan e lavarsi dalle palline :d/


meglio di no, il vanvan è azzurro!!!!!!!!Shhh


E Forza Van Van
e siamo tantissimi...
meno male che il Vanvan c'è...


perchè non è un bravo ragazzo
perchè non è un bravo ragazzo
perchè non è un bravo ragazzooooooooooooooooooooooooo....
tutti lo posson ciulàr

p.s.: politicamente scorretti o corretti, bianchi neri azzurri rossi gialli e blu, + portati a parlar di donne e cibo che di moto, ferventi perculatori sia attivi che passivi, tolleranti verso i fumatori, attorno al 19/10 od ai primi di novembre (dal 9/11 migro come le papere) ci troviamo per una semplice birretta post-cena, magari in zona Fiera/S.Siro?
Egoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009 21:24:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da reka
che sinistro individuo!! Not talking


eheheh

da vecchietto a vecchietto potresti suggerire al zilvio di comprarsi un vanvan e lavarsi dalle palline :d/


meglio di no, il vanvan è azzurro!!!!!!!!Shhh


E Forza Van Van
e siamo tantissimi...
meno male che il Vanvan c'è...


perchè non è un bravo ragazzo
perchè non è un bravo ragazzo
perchè non è un bravo ragazzooooooooooooooooooooooooo....
tutti lo posson ciulàr

p.s.: politicamente scorretti o corretti, bianchi neri azzurri rossi gialli e blu, + portati a parlar di donne e cibo che di moto, ferventi perculatori sia attivi che passivi, tolleranti verso i fumatori, attorno al 19/10 od ai primi di novembre (dal 9/11 migro come le papere) ci troviamo per una semplice birretta post-cena, magari in zona Fiera/S.Siro?
Egoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yes....

Neapolitan power - Anima terrona
kayakeu
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 10:01:52



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da villus
sono all'antica,

preferisco


a



premetto che concoordo con Villus ''w'' le bionde le more e le rosseSick


Gia' che siamo tutti qui, volevo aggiungere ancora un commento .

A me da' fastidio che al giorno d'oggi sia tutto di UNO (inteso come Holding Internz o come Fondi finanz internaz., che specualano su tutto , sulle ns vite dal latte a quello che volete...) Non intendo un politico in particolare , intendo dire le potenze finanziarie internazionali che comprano le aziende le prosgiugano e mollano tutto (tutti a spasso e disoccupati o a 1100euro quando la vita costa un po' di piu'...), sara' la ''globalizzazione'' ma a noi in italia per i momento sta' globalizzazione sta' facendo peggio della peste.

Poi che ci siano tanti Capi - capoccia mi va' bene ,cosi' posso seguire quello che preferisco, ma che vado in albergo vado a far benzina vado al concessionario ed il propietario e' sempre sempre lo stesso NO!!! mi sembra di essere in galera guardato da quattro telecamere. Ci vogliono dei politici con le palle che rimettessero in equilibro sto' mondo di m....a e difendessero il ''sociale'' non come prima che l hanno sempre barattato.

scusate lo sfogo....Silenced Silenced Silenced quasi quasi mi faccio un giro in moto
Ego70
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 10:05:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
[quote=bonalex/Jabba][quote=sola][quote=reka]che sinistro individuo!! Not talking

p.s.: politicamente scorretti o corretti, bianchi neri azzurri rossi gialli e blu, + portati a parlar di donne e cibo che di moto, ferventi perculatori sia attivi che passivi, tolleranti verso i fumatori, attorno al 19/10 od ai primi di novembre (dal 9/11 migro come le papere) ci troviamo per una semplice birretta post-cena, magari in zona Fiera/S.Siro?
Egoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si capitan spaventa!! il problema nasce dalla zona, cmq mi attivo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 16:13:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da sola
[quote=bonalex/Jabba][quote=sola][quote=reka]che sinistro individuo!! Not talking

p.s.: politicamente scorretti o corretti, bianchi neri azzurri rossi gialli e blu, + portati a parlar di donne e cibo che di moto, ferventi perculatori sia attivi che passivi, tolleranti verso i fumatori, attorno al 19/10 od ai primi di novembre (dal 9/11 migro come le papere) ci troviamo per una semplice birretta post-cena, magari in zona Fiera/S.Siro?
Egoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si capitan spaventa!! il problema nasce dalla zona, cmq mi attivo...


E mi raccomando, che sia aperto..... Quella birreria dei cartoni? o torniamo alla Belle Alliance in onore dei vecchi tempi?

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: martedì 6 ottobre 2009 18:21:50


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
c'è n'è una, o meglio c'era, in c.so sempione subito dopo il ponte dell'autostrada a dx.
Ego, ma tu non abiti in b.nere vicino a me?
O forse ricordo male.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.