Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Appello dei presenti Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:43:29



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da renzo153
La serata è stata piacevole, come sempre, del resto. Grazie agli altri 4. Peccato per gli impedimenti vari. Però in 5 si è potuto parlare tra tutti. Locale chic (quelli della Rai, lì vicino, sanno come trattarsi); peccato che Argo non abbia trovato il vino di mio gradimento e quindi abbiamo dovuto ripiegare sulla birra! Si, lo so, con la pizza… ecc. Ma volevo approfittare del suo know how. E ringrazio tutti di cuore perché per una volta non mi hanno suggerito di cambiare moto (e so anche perché, ..stardi). Ciao


Ma siete sempre in pochi, o per una menata o per l'altra.............meglio che metta in preventivo volo TV-Roma Ciampino per moto-pizza (mi costerà 150 euro) visto che sarà il solo modo per conoscere più gente in più "mandate"!!Anxious Angel
Logicamente toccata e fuga, arrivo 12 circa e ritorno a casuccia ore 17 circa!!Anxious


E quanno magni?
Dai bocho, al massimo ti faccio dormire in enoteca.d'oh!
Argo16
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:44:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Argo16
Serata veramente piacevole, divertente e sempre ricca di spunti.
Grazie a tutti voi, tutti i presenti e tutti coloro che hanno provato con tutte le forze ad esserci, alla prossima.
P.S. Monsteromane mi ha descritto un Pig pistaiolo...inedito!


Mi spiace non essere venuto.

Alla prossima, magari durante la settimana.

Ah, c'è un forumista, tra i partecipanti alla cena, che cucina divinamente...

Si potrebbe pensare a qualcosa in casa, next time!!!!
Whistle Whistle Whistle Whistle





Saprai leggere le mie parole: mai stato più lieto di non vederti.
Abbiamo saputo del forumista chef...perché no?!
villus
Inviato: domenica 8 novembre 2009 21:55:59



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da renzo153
La serata è stata piacevole, come sempre, del resto. Grazie agli altri 4. Peccato per gli impedimenti vari. Però in 5 si è potuto parlare tra tutti. Locale chic (quelli della Rai, lì vicino, sanno come trattarsi); peccato che Argo non abbia trovato il vino di mio gradimento e quindi abbiamo dovuto ripiegare sulla birra! Si, lo so, con la pizza… ecc. Ma volevo approfittare del suo know how. E ringrazio tutti di cuore perché per una volta non mi hanno suggerito di cambiare moto (e so anche perché, ..stardi). Ciao


Ma siete sempre in pochi, o per una menata o per l'altra.............meglio che metta in preventivo volo TV-Roma Ciampino per moto-pizza (mi costerà 150 euro) visto che sarà il solo modo per conoscere più gente in più "mandate"!!Anxious Angel
Logicamente toccata e fuga, arrivo 12 circa e ritorno a casuccia ore 17 circa!!Anxious


E quanno magni?
Dai bocho, al massimo ti faccio dormire in enoteca.d'oh!



argo, io conosco bocho e ti sconsiglio di lasciarlo solo in enoteca


quello in una notte te la vuotaAnxious Angel
Argo16
Inviato: domenica 8 novembre 2009 22:01:00



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione...
villus
Inviato: domenica 8 novembre 2009 22:03:28



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Argo16
Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione...


ottima idea

così ti vuotiamo anche la dispensa:d/
baldavide
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 00:12:59



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
24.1

ma lavora paiaz

hahahahahApplause Applause

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 09:32:41



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
bella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane.

eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...) Angel


Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!"
E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance.

Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno.
Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)


Eppure tu non l'hai notato, ma il sussulto della palpebra dopo aver fatto la divisione del totale x 5, è stata evidente....e non hai nemmeno notato la lacrimuccia sanguinea stile Madonnina di Pantano che gli è scesa quando si è accorto di aver fatto bene i conti...Brick wall ...la prossima volta la facciamo "Al Cambio" di Torino e ci arriviamo in Jet Privato da Ciampino....come cifre stiamo lì....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:03:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Argo16
Villus magari lascio anche te per evitare che il nostro bocho cada in tentazione...


ottima idea

così ti vuotiamo anche la dispensa:d/


Ma LOL!!!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:20:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16

Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)


Lì si può andare pure con lo sputer, oltre che naturalmente in auto. Sempre finché non ghiaccia. E' soltanto un filo chiusa alla circolazione, ma niente di serio, purché la guida incorpori l'adeguato spazio d'arresto in caso di "imprevisti" Anxious



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

daunio
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 20:03:19



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
bella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane.

eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...) Angel


Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!"
E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance.

Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno.
Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)




eccomi con molta calma a salutare i presenti alla pizzata e i sòla!

:D

mi ha fatto piacere rivedervi , tranne zel, e conoscere monsteromane...

al momento del conto...beh... ehm ...ecco... insomma...



...nooo nulla!


Whistle





Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Monsteromane
Inviato: martedì 10 novembre 2009 08:28:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da daunio
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da zeljko
bella serata, piacevolissimi come sempre renzo e argo, e una prevedibilmente gradevole conoscenza con monsteromane.

eravamo solo in cinque ma avenno pagato per otto se semo sentiti meno pochi... s'acchiapp'er "milanese" (che non so' io...) Angel


Alla presentazione del conto ho pensato: "Mo me menano!"
E invece, grazie all'aplombe di renzo, hanno digerito il conto con nonchalance.

Complimenti per il tuo romano: evolve e si raffina giorno dopo giorno.
Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)




eccomi con molta calma a salutare i presenti alla pizzata e i sòla!

:D

mi ha fatto piacere rivedervi , tranne zel, e conoscere monsteromane...

al momento del conto...beh... ehm ...ecco... insomma...



...nooo nulla!


Whistle




Sèèèèèèèèè....nulla....se prima del conto stavi pensando di cambiar moto, dopo aver pagato una fetta di sogno è andata a prostitute....Whistle

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: martedì 10 novembre 2009 09:39:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
secondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Argo16
Inviato: martedì 10 novembre 2009 10:08:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Dai ragazi 80 euro per una pizza non mi sembra una richiesta così improponibile.
Organizzo la prossima motopizza?
Monsteromane
Inviato: martedì 10 novembre 2009 11:06:58



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
secondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...


E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo.
Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)...

Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi....
Anzi, la butto lì....

...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
daunio
Inviato: martedì 10 novembre 2009 17:38:00



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
secondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...


E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo.
Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)...

Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi....
Anzi, la butto lì....

...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?...


appoggione!!!!!
:d/



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Argo16
Inviato: martedì 10 novembre 2009 18:35:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da daunio
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
secondo me a Monsteromane, a pensare a quanto pesce se magna a Civitavecchia per quella quota procapite, je crescono le triglie nelle orecchie,...


E' il pprimo pensiero che ho avuto quando il buon Renzo mi ha comunicato l'importo.
Lì per lì pensavo che fosse il totale da dividere per tutti.....ma bando alle ciance, l'occasione valeva più di qualsiasi cifra (ditelo a Daunio che ha riaccompagnato a casa Zel a spalle per recuperare qualcosa sulla benzina)...

Diciamo che con quella cifra quì da me ci mangio pesce a sfondarmi....
Anzi, la butto lì....

...Perchè, e decidete voi quando, se in settimana a cena, o nel weekend preanzo/cena, non fate una trasferta dalle mie parti (anche con signore al seguito, che vi porto a mangiare pesce come Dio comanda fino a sentirvi male?...


appoggione!!!!!
:d/


Che quoto di slancio!
renzo153
Inviato: martedì 10 novembre 2009 20:35:09


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Dai, Argo, ora lo puoi dire. Hai ordinato anche sei bottiglie di rosso buono (intendo di spesa) e te le sei fatte imboscare tra gli antipasti. Ma così non si fa, almeno in tempi di crisi! Ciao
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 novembre 2009 22:43:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Argo16

Bellissima la sgambata: la mia ragazza, guardando le foto, mi ha detto: "mi ci porti?"... se el ciapi el "ruman" (che non sono io...)


Lì si può andare pure con lo sputer, oltre che naturalmente in auto. Sempre finché non ghiaccia. E' soltanto un filo chiusa alla circolazione, ma niente di serio, purché la guida incorpori l'adeguato spazio d'arresto in caso di "imprevisti" Anxious



Se prendi sto sassolino so cavoli amari !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: martedì 10 novembre 2009 22:51:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no ma non è un sassolino...
è il conto di venerdì, appena appoggiato sul tavolo. Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: martedì 10 novembre 2009 23:01:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
no ma non è un sassolino...
è il conto di venerdì, appena appoggiato sul tavolo. Angel


Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.