Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

husqvarna te 510 i.e. 2008 Opzioni · Visualizza
misterrxxr
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 18:18:29


Iscritto: 23/02/2009
buongiorno a tutti, io devo cambiare moto e in questi giorni ho trovato una buona offerta di un husqvarna te 510 e.i., io arrivo da ktm e fino ad ora mi sono trovato bene solo che 125 per fare un enduro abb estremo era poco....volevo una moto che andasse forte e che mi dasse una manutenzione accettabile.
il 510 mi sembra buono perke, essendo di cilindrata alta, non viene sfruttato a pieno e penso che questo ricada anke sulla manutenzione, tipo cambio pistone ecc...
il dubbio che ho consiste nel fatto che gli husky nel 2006 2007 presentavano molti problemi legati all'elettronica e non vorrei anke io essere una vittima di questi difetti.
mi potete dare un consiglio sull'affidabilità della moto e sugli eventuali difetti che presenta...
grazie gianluca
matteo200856
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 19:44:53



Iscritto: 23/07/2008
Penso che il salto di cilindrata sia abbastanza elevata gia un 450 ne avrai abbastanza l'affidabilità un mio amico aveva il te 450 mai avuto dei problemi ciao
mcfarlane
Inviato: martedì 22 settembre 2009 14:31:45


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
A mio parere se vuoi moto affidabili anche di annate non recentissime vai di ktm oppure giapponesi.
L'uski è una bella moto ma ha sempre avuto qualche probklema di affidabilità.
Per quanto riguarda la cilindrata se arrivi dal 125 e vuoi cambiare totalmente genere in una moto di grossa cilindrata per avere un mezzo affidabile, prendi anche in considerazione il 450 o il 400 (nel caso scegliessi ktm), potenza ce n è tanta, dal 125 cambia di parecchio, ti dico questo perchè ho sentito gente che ha comprato il 525 ktm e lo ha subito rivenduto perchè troppo potente e sopratutto troppo spaccabraccia.
Per me la cilindrata perfetta è il 400 cc ma solo il ktm lo fa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.