Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oggi in moto umiliato pure da bocho.....! Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: martedì 22 settembre 2009 14:14:46



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da zeljko
io infatti non ho per niente parlato di multe

non confondere mai l'interesse di un carabiniere in strada a multarti lì per lì, con l'interesse di un assicuratore - con tutti i tempi e i mezzi di una comoda scrivania - a importi la rivalsa se ve n'è anche il minimo estremo, su somme significative soprattutto.
la finezza legale cambia, orca se cambia.

tu cims al carabiniere o al vigile sembri, con quella moto, se non ti vede guidare, uno sfigato un po' eccentrico, pensa che i cattivi che vanno forte hanno le moto da 10/15000 euro nuove fiammanti. è giustamente lì per punire costoro, qualunque cosa facciano. tu sei a metà strada, hai la motona sotto, ma vecia e cunciata strana, da giramondo + che da smanettone. l'immagine è tutto.


io non devo punire nessuno zel.....!

in quanto all'assicurazione....? se devo pensare a quello che può succedermi in futuro non avrei neppure la moto....!

dai la settimana prossima fammi vedere la tua testa per favore....! ci sei\saresti? ti fotografo il cranio e ci salutiamo! che dici?Brick wall

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
baldavide
Inviato: martedì 22 settembre 2009 14:59:02



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da zeljko
io infatti non ho per niente parlato di multe

non confondere mai l'interesse di un carabiniere in strada a multarti lì per lì, con l'interesse di un assicuratore - con tutti i tempi e i mezzi di una comoda scrivania - a importi la rivalsa se ve n'è anche il minimo estremo, su somme significative soprattutto.
la finezza legale cambia, orca se cambia.

tu cims al carabiniere o al vigile sembri, con quella moto, se non ti vede guidare, uno sfigato un po' eccentrico, pensa che i cattivi che vanno forte hanno le moto da 10/15000 euro nuove fiammanti. è giustamente lì per punire costoro, qualunque cosa facciano. tu sei a metà strada, hai la motona sotto, ma vecia e cunciata strana, da giramondo + che da smanettone. l'immagine è tutto.


io non devo punire nessuno zel.....!

in quanto all'assicurazione....? se devo pensare a quello che può succedermi in futuro non avrei neppure la moto....!

dai la settimana prossima fammi vedere la tua testa per favore....! ci sei\saresti? ti fotografo il cranio e ci salutiamo! che dici?Brick wall




ocio a testa a piolo!


ti porterò la lima in gabbia cims!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 15:31:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Ho visto proprio la moto indicata da cims, quest'anno tra le curve sarde - R1 del 98 "Nakedizzata".
Non saprei dirti quanto impegnativo fosse condurla, so solo che trotterellava affianco a me (a una media di 50 km/h) mentre ci si gustava il panorama di coste e spiagge.
Devo dire che i lineamenti del suo volta apparivano particolarmente distesi.


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....io gli stavo dietro con la sua a 4-4500 giri, praticamente mettevo e toglievo marce con il gas appena aperto, quindi sotto coppia!Anxious
in effetti quel tipo di moto e motore ti danno modo di andare sufficientemente forte quando vuoi, in relax e senza rischiare!!Angel
Se poi intendi passare il muro dei 9000.....non ho più l'età e non c'è più il traffico degli anni 70, quindi gli "imprevisti" aumentano a dismisura!!Anxious
Tra l'altro, in verità, l'ho trovata più comoda della mia come impostazione!Anxious
Beh, io sono un neo asfaltista, non conosco ancora sufficientemente bene il mondo della moto stradale, forse devo scoprire ancora molte cose provandole in prima persona!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: martedì 22 settembre 2009 16:08:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho

Beh, io sono un neo asfaltista, non conosco ancora sufficientemente bene il mondo della moto stradale, forse devo scoprire ancora molte cose provandole in prima persona!Anxious [/size][/i]


In effetti dal tuo racconto essendo caduto sul lato destro in una curva a sinistra sembreresti aver fatto una manovra da fuoristradista. Hai frenato con il freno dietro ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: martedì 22 settembre 2009 16:18:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: martedì 22 settembre 2009 16:27:21



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........



e il sottoscritto....

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 17:15:32



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bocho

Beh, io sono un neo asfaltista, non conosco ancora sufficientemente bene il mondo della moto stradale, forse devo scoprire ancora molte cose provandole in prima persona!Anxious


In effetti dal tuo racconto essendo caduto sul lato destro in una curva a sinistra sembreresti aver fatto una manovra da fuoristradista. Hai frenato con il freno dietro ?


Purtroppo, a causa dell'assetto della moto con l'anteriore che affonda e mi scompone il resto della moto, sono obbligato ad usare 70 e 30 (circa) tra freno anteriore ed il posteriore, sono sempre a rischio con questo sistema anche perchè il mio freno post è sensibilissimo, ma purtroppo la mia moto è così, rischio di scodinzolare a volte.....dovrei usarla con più "parsimonia" o montare delle pastiglie durissime! A differenza della moto del cims, che il freno post è quasi inutile (per niente sensibile)......oltre a frenare molto poco non serve proprio, visto l'assetto perfetto!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 17:21:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........


Mah...non saprei cosa risponderti in verità!Think
Stai parlando di colpe, sistema di guidare o qualcosa d'altro?

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: martedì 22 settembre 2009 17:32:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bocho

Beh, io sono un neo asfaltista, non conosco ancora sufficientemente bene il mondo della moto stradale, forse devo scoprire ancora molte cose provandole in prima persona!Anxious


In effetti dal tuo racconto essendo caduto sul lato destro in una curva a sinistra sembreresti aver fatto una manovra da fuoristradista. Hai frenato con il freno dietro ?


Purtroppo, a causa dell'assetto della moto con l'anteriore che affonda e mi scompone il resto della moto, sono obbligato ad usare 70 e 30 (circa) tra freno anteriore ed il posteriore, sono sempre a rischio con questo sistema anche perchè il mio freno post è sensibilissimo, ma purtroppo la mia moto è così, rischio di scodinzolare a volte.....dovrei usarla con più "parsimonia" o montare delle pastiglie durissime! A differenza della moto del cims, che il freno post è quasi inutile (per niente sensibile)......oltre a frenare molto poco non serve proprio, visto l'assetto perfetto!


E' più sensibile il tuo freno posteriore anche a causa del maggior freno motore della SV. Però da quello che mi racconti porti il mezzo parecchio fuori limite usando uno stile fuoristradista con l'uso del freno posteriore. Bocho Hai d'annà più ppianoooo ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 22 settembre 2009 17:45:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........


Mah...non saprei cosa risponderti in verità!Think
Stai parlando di colpe, sistema di guidare o qualcosa d'altro?


Credo che si riferiscono al fatto che gli hai prestato la moto invece loro no. A richiesta specifica hanno retoricamente invitato il Cim ad andare a quel paese ... hannaffancu.... eccAngel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 22 settembre 2009 18:02:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
bocho non prendere una moto vecchia per trasformarla...se vuoi una naked sportiva ma piu comoda della tua penso che la tuono faccia al caso tuo...
Non è la naked piu comoda, ma almeno stai tranquillo che nessuno ti dice niente.
Personalmente non trasformerei mai una moto sportiva in una naked...sarebbe funzionale o fantastica da guidare...ma a patto di esose modifiche ne verrebbe uno schifo...(x me eh cims non t'offendeAngel )



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 19:14:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........


Mah...non saprei cosa risponderti in verità!Think
Stai parlando di colpe, sistema di guidare o qualcosa d'altro?


Credo che si riferiscono al fatto che gli hai prestato la moto invece loro no. A richiesta specifica hanno retoricamente invitato il Cim ad andare a quel paese ... hannaffancu.... eccAngel Angel


Ahhhhh......ma io l'ho prestata dopo il botto e cmq è una moto da 1000 euro......me li facevo dare!!Whistle Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 19:17:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
bocho non prendere una moto vecchia per trasformarla...se vuoi una naked sportiva ma piu comoda della tua penso che la tuono faccia al caso tuo...
Non è la naked piu comoda, ma almeno stai tranquillo che nessuno ti dice niente.
Personalmente non trasformerei mai una moto sportiva in una naked...sarebbe funzionale o fantastica da guidare...ma a patto di esose modifiche ne verrebbe uno schifo...(x me eh cims non t'offendeAngel )


L'idea girerà tra una FZ1 (prob Fazer) con un paio di modifiche per il tiro ai medi e una SV 1000 K7.....non so perchè ma la Tuono ha qualcosa che non mi convince (a parte il musetto orribile), forse mi fa pure paura....mah!Anxious
The mexican ci starebbe come una civetta sul trespolo, sopra il sellino della Tuono, mentre riguardo alle altre 2 sono ok!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cims01
Inviato: martedì 22 settembre 2009 19:26:34



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho


Argo, quando il cims ha provato la mia moto ti posso dire che la portava "quasi al limite" (a mio avviso)....


Così anche te hai ceduto.

Solo io e Wado l'abbiamo "gentilmente" consigliato d'andare a .........

sbagli.....wado l'ho espugnato con la sua moto miliore!
ahahahah ciao nico!Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cims01
Inviato: martedì 22 settembre 2009 19:44:21



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
reka a te devo ancora incontrarti....!

ma lo farò anche se magari non ne sarai tanto daccordo....!

ahahahahahahahha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
reka
Inviato: martedì 22 settembre 2009 19:58:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mica dovevi fare un giro in insubria? va che se passi in settimana per me puoi benissimo venir qui, un caffè della macchinetta te lo offro :d/

firmato il reka
villus
Inviato: martedì 22 settembre 2009 20:12:55



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da reka
mica dovevi fare un giro in insubria? va che se passi in settimana per me puoi benissimo venir qui, un caffè della macchinetta te lo offro :d/




ti è andata bene, il lazzerone non beve caffè, solo chinotto e te alla pesca
bocho
Inviato: martedì 22 settembre 2009 20:19:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
E' più sensibile il tuo freno posteriore anche a causa del maggior freno motore della SV


Lo so, per questo e per un'altro motivo aggiungo una marcia in più del normale......non "frena" troppo in staccata e nel misto veloce mi gira più fluida!!:d/ Angel
Ma cmq bisogna stare accorti lo stesso!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wado*66
Inviato: martedì 22 settembre 2009 20:30:58


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da cims01

sbagli.....wado l'ho espugnato con la sua moto miliore!
ahahahah ciao nico!Angel

Effettivamente l'R100 gliel'ho fatta provare Nico...
Ma ho accuratamente scelto un tratto rettilineo,senza neanche l'ombra d'una curva,così il Ragazzo ha potuto provare solo motore e freni,e ne è sceso inorridito.
Così l'ho lasciato nella sua pia illusione che il suo mezzo sia superiore e che io faccia i miracoli.Non è vero,ma è meglio se ci crede.

Al 1200 ovviamente non lo lascio avvicinare,hai visto mai che intuisca Il Verbo.il Ragazzo è scemo,ma fino a un certo punto...

Col Kawasaki sono indeciso....probabilmente sì,mi sceglierò un bel mistino stretto,io mi piazzo davanti con la sua e me ne vado,e lo lascio lì a vangare e dissodare l'asfalto a destra e a sinistra.
Ma non subito.Quando l'avrò finito(spero entro Natale)avrà le carene nuove di pacca,oltrechè originali,quindi non se ne parla neanche.
Fra 2 o 3 anni,forse.Magari,se mi ricordo,quel giorno gli dò prima anche uno striccotto alla ghiera del cannotto,che non guasta mai...
baldavide
Inviato: martedì 22 settembre 2009 20:34:53



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da cims01

sbagli.....wado l'ho espugnato con la sua moto miliore!
ahahahah ciao nico!Angel

Effettivamente l'R100 gliel'ho fatta provare Nico...
Ma ho accuratamente scelto un tratto rettilineo,senza neanche l'ombra d'una curva,così il Ragazzo ha potuto provare solo motore e freni,e ne è sceso inorridito.
Così l'ho lasciato nella sua pia illusione che il suo mezzo sia superiore e che io faccia i miracoli.Non è vero,ma è meglio se ci crede.

Al 1200 ovviamente non lo lascio avvicinare,hai visto mai che intuisca Il Verbo.il Ragazzo è scemo,ma fino a un certo punto...

Col Kawasaki sono indeciso....probabilmente sì,mi sceglierò un bel mistino stretto,io mi piazzo davanti con la sua e me ne vado,e lo lascio lì a vangare e dissodare l'asfalto a destra e a sinistra.
Ma non subito.Quando l'avrò finito(spero entro Natale)avrà le carene nuove di pacca,oltrechè originali,quindi non se ne parla neanche.
Fra 2 o 3 anni,forse.Magari,se mi ricordo,quel giorno gli dò prima anche uno striccotto alla ghiera del cannotto,che non guasta mai...



si ma se guidi all'inglese presto verro a imola al campo a trovarti....

hahaha

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.