Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio per acquisto! Opzioni · Visualizza
antonio1501
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 01:18:03


Iscritto: 02/01/2004
Locazione: VA
d'oh! ciao a tutti volevo chiedere un consiglio vorrei vendere la mia amata cre 250 due tempi del anno 2002, per passare a un ktm exc 450, ne ho trovata una del 2007 esteticamente molto bella,il telaio non porta segni,i cerchi sono altrettanto belli,ammeno che ne aveva altri montati! ma ha già 9200 km. mi sembrano un pò tanti voi che dite? anche perchè se non sbaglio a circa 10000 km. bisognerebbe fare anche la catena distribuzione il prezzo è di 5000 euro, ma trattando, sono riuscito ad arrivare a dovergli dare 2000 euro + la mia moto! secondo mè è ottimo come prezzo ma ho paura che qualcosa non vada Think o che magari tra mille km. mi tocchi fare a me distribuzione e valvole!!! cosa ne pensate???? grazie !!!
mcfarlane
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 12:36:34


Iscritto: 16/11/2006
Locazione: MI
Ciao,
i 4 tempi lo sappiamo, prenderli usati è sempre un rischio, io ti consiglierei di andare su qualcosa di più fresco ... A volte pensando di risparmiare poi ci troviamo a spendere di più di una moto che ha fatto poca strada che ti darebbe sicuramente più affidabilità.
Se decidi per la moto in questione secondo me sarebbe meglio fagli dare un occhiata da un meccanico specializzato.
In bocca al lupo.
antonio1501
Inviato: mercoledì 16 settembre 2009 13:48:27


Iscritto: 02/01/2004
Locazione: VA
si certo sono d'accordo,ma un 2007 non è che sia cosi vecchia! se dovessi guadare una moto che abbia un anno di vita all'ora la prenderei nuova con poco di più e non mi porrei il problema ! ma purtroppo il begget disponibile è quello!!! grazie del consiglio ciao!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.