Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi lascia Aprilia? Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 10:03:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
pare sia la notizia dell'ultima ora.
sarebbe pubblicata su MotoRevue, il giornale + autorevole di moto in Francia, ma da Montecarlo nn ci sono state conferme.
Biaggi, scontento del rendimento della RSV4, lascerebbe l'Aprilia a fine anno.
Voci dei boxes dicono che avrebbe già firmato x Petronas, che ha nei suoi intenti di affiancargli West, mettendo a capo del team Frankie Chili.
Aprilia al posto di Biaggi ingaggerebbe pilota di punta il cui nome nn è ancora trapelato, ma si fanno i nomi di Edwards (anche se nn + giovane), di Nuekirchner e Rea.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
centocellerider
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 10:16:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
noooooo lascerebbe aprilia per salire su un'altra moto nuova (la petronas non era quella specie di prototipo ke corse per qualche anno con fogharty come team manager?)...e in piu con franke chili con il quale Max ha avuto un bel "confronto" come capo???
non ce credo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:08:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mah? Cmq da Biaggi posso aspettarmi di tutto!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 11:37:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
2ndo me colin in sbk direbbe ancora la sua...fatto sta che l'aprilia se sviluppata bene tra un anno o 2 al max diventerà la moto da battere 2ndo me...



Italians do it BETTER!!!
Kramig
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 13:12:59



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
muuuuuuuuuu

mi sa di bufala, non sta affatto andando male con l'aprilia, ha pure vinto un granpremio! (anche se con un aiutino di un altro italiano...) e comunque sta ottenendo discreti risultati
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 13:25:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
oh, così diceva Moto Revue che in genere è molto ben informata Speak to the hand

poi dirti se è vero.....Eh? si sa che a questo punto della stagione si fanno circolare tante voci.
cmq,voci in giro che lo vedono protagonista ce ne sono: dal cambio moto in SBK al ritorno in GP.
vero che l'Aprilia va forte :d/ ma anche lì ha espresso qualche dubbio sulla effettiva competitività causa saltellamenti d'oh!
d'altra parte è molto sensibile al denaro. che ci fa a Montecarlo?
in GP si guadagna di + (e parecchio) che in SBK, chi salirebbe sulla Petronas? oltretutto avrebbe scusante se nn va. e chi si fa vedere in tutte le interviste pre-post-durante gara con il cartoccio del latte?
se c'è qualcosa lo diranno anche i ns giornali.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wormbike
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 14:03:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In effetti, con la Petronas, Corser si è pagato la vecchiaia sua e quella delle prossime 3 generazioni.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:16:04



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
dai ragazzi, era uno scherzo, una battuta Whistle
avete abboccato e il gioco finisce Angel

che volete che sappia di Biaggi? Eh?
magari la mia è una speranza che se ne vada dall'Aprilia Pray
visto che è sempre lì ad attendere la manna dagli altri e se è x lui nn fa nemmeno 1 sorpasso Not talking

e poi....leggo Moto Revue?! Shame on you dove lo compero? Think

lamps Angel


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 17:40:42



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Penso che il civico 32 sia già stato battuto senza buon esito.....altrimenti non darebbe segni di vita!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 10 settembre 2009 22:06:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non preoccuparti, kodiak. Visto che un network importante come Nuvolari tv spara palle galattiche come sicure (Kubica in Ferrari), era tutto credibile (fin quando qualcuno non prendeva la briga di verificare su Moto Revue, eheheheh)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 09:45:15



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ahahahaaa, allora la prossima la faccio sparare da Motorrad d'oh!

debbo dire onestamente che gli unici 2 che nn hanno abboccato sono stati Renzo e Wado Angel

a me la storia che a questo punto della stagione comincino a girare voci sui passaggi da/a ecc, mi fa un pò ridere perchè poi di tutto ciò che si è detto va in porto il 10% al massimo.
sono solo parole x vendere + giornali e tenere vivo l'interesse.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Wado*66
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 15:56:52


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Aahh!Ecco allora di cosa andavi a pesca ieri!d'oh!
Ma pensa te!Ma nun c'hai da lavorà?:d/
bocho
Inviato: venerdì 11 settembre 2009 18:01:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Avesse almeno condiviso il pesce preso........Anxious



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 09:25:15



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
purtroppo nn ho pescato questa!

ho però pescato un idiota -cacciato da tutti i forum in cui si è iscritto- che insulta e minaccia sia sui forum di moto.it che via mail privata.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 11:47:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
purtroppo nn ho pescato questa!

ho però pescato un idiota -cacciato da tutti i forum in cui si è iscritto- che insulta e minaccia sia sui forum di moto.it che via mail privata.


se continui così non ne usciamo più
sei come lui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
biaggio15
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 12:10:26



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Buttalo fuori Otto, buttalo fuori.
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 13:38:10



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto, direi che tu stai confondendo il cioccolato con altro che ha medesimo colore.
Se io sono come lui, allora dovrei risponderti che tu sei connivente con lui x nn escluderlo nonostante tutto ciò che fa.
E' intollerabile essere equiparato a questo rifiuto della società che proprio qui su questo forum ha anche scritto che io ho rubato.
Sono stufo, come tanti altri in altri forum, di ricevere insulti e minacce da questo parassita la cui nullità è chiara a tutti solo vedendo quel che scrive.
un tremebondo che si nasconde dietro una tastiera x provare a sentirsi qualcuno con un pò di minacce e di insulti.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:19:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
...dovrei risponderti che tu sei connivente con lui x nn escluderlo nonostante tutto ciò che fa...


sì ok hai ragione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: lunedì 14 settembre 2009 15:23:58



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto, questa frase significa che stai dando ragione come la si dà ai fessi!
Io credo che il tuo sia un non volere capire e mi spiace.
Io non debbo avere ragione x forza, ma magari ragionare sulle situazioni e su ciò che è accaduto e quanto ho ricevuto forse aiuterebbe a non fare di ogni erba un fascio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.