Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FABRIZIO: "Ad Imola batterò Spies" Opzioni · Visualizza
biaggio15
Inviato: martedì 8 settembre 2009 14:44:26



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Si era presentato al Nurbrugring con la voglia di vincere tutte e due le gare e, invece, Michel Fabrizio è tornato a casa con due piazzamenti assolutamente insoddisfacenti.
Si è pensato ad una crollo psicologico o a una mancanza di forma ed invece ecco la versione del romano.

"Non siamo riusciti a mettere a punto la moto a causa delle condizioni atmosferiche - ci dice il ducatista mentre è in attesa dell'aereo che lo riporterà in Italia - e in pista mi mancava trazione. Io apro il gas quando sono ancora piegato e non riuscivo a farlo perché la moto quando spalancavo mi partiva posteriormente. Alla fine della gara i tecnici si sono accorti, poi, che c'erano problemi al cambio".

Dopo il 7° posto conquistato, Michel sperava di fare meglio in gara 2.
"A causa del cambio, abbiamo deciso di utilizzare la seconda moto con la quale avevo percorso solo due o tre giri in prova e quindi non sapevo come sarebbe andata. Dopo pochi giri non ho potuto utilizzare il cambio e gli altri mi hanno raggiunto e sorpassato".

La foto che pubblichiamo su GPone mostra delle scintille che escono copiose dagli scarichi della moto di Fabrizio e potrebbero essere la dimostrazione delle difficoltà incontrate in gara 2 dal giovane pilota della Ducati che ha concluso nono.

Eri un po' teso, però, in questo week end?
"In effetti si - riconosce Michel - contavo molto sul risultato del Nurburgring..."

Ed ora?
"Penso già ad Imola dove nelle prove di luglio sono andato bene (secondo tempo alle spalle di Rea) . Conto di rifarmi lì battendo Ben Spies e le quattro cilindri che in questo momento sembrano andare meglio della nostra Ducati, soprattutto in accelerazione".
biaggio15
Inviato: martedì 8 settembre 2009 14:47:52



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Ma allora lo fa apposta, amici.
Ehi Fabrizio, ma ti sei mai chiesto perchè da anni corri in SBK, perchè continui a rimanerci ed anzi,perchè ti prende la Ducati malgrado tu faccia [beep] ovunque?
E ti sei mai chiesto perchè hai corso in GP, come CANNEpa direi, facendo [beep]? E perchè ci sei tornato altre volte, facendo sempre peggio?

Ehi Fabrizio, sei scarso figlio mio, sei un finto giovine, sei raccomandato da KG.
Fai il bravo, finisci la stagione in modo tranquillo, silenzioso, senza fare danni, senza buttare giù gli avversari, e nun scassà u cazz.
3641158
Inviato: martedì 8 settembre 2009 14:50:51



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
....e lascia il tuo posto a Max Biaggi che è un giovane con un fegato..... che anche lui corre in SBK che qualcuno definisce la serieB.

mioddio, ma forse nn si rende nemmeno conto di quel che scrive.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:05:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
si però su fabrizio ha ragione...questo ragazzo come ci è arrivato nel miglior tema della sbk?? con quali risultati??
mi dispiace parlare male di un italiano...ma veramente mi stadeludendo tanto...
Rea almeno quando è in giornata non ce n'è per nessuno...Fabrizio non è mai giornata!!



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:09:18



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ha avuto anche buone giornate e buoni risultati.
era e doveva essere la spalla x Haga, anche se si è illuso di.....
a volte x la foga di fare risultato ha sbagliato.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:52:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
si però su fabrizio ha ragione...questo ragazzo come ci è arrivato nel miglior tema della sbk?? con quali risultati??
mi dispiace parlare male di un italiano...ma veramente mi stadeludendo tanto...
Rea almeno quando è in giornata non ce n'è per nessuno...Fabrizio non è mai giornata!!


Eh si, mi piacerebbe davvero sapere chi è il "santo" di Fabrizio!
Riguardo a Rea, ho letto un'articolo (di 4 pagine) in un Superbike che mi è piaciuto veramente, ha il mio stesso modo di pensare riguardo il "correre" il gara, se non staccasse dei bei tempi lo riterrebbero un fermo.....sai, in questo mondo di eroi, pilotoni, saccenti, arrivati, ecc., bisogna stare attenti a quello che si dice!Angel
Oramai nessuno si mette in discussione, sembra di essere tornati indietro di 100 anni!Anxious
Globalizzazione????Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
biaggio15
Inviato: martedì 8 settembre 2009 16:04:19



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Comunque, amici, a parte l'essere scarso e raccomandato, Fabrizio è pericoloso.
Fa manovre da casinista, ha una guida sporchissima, al limite ma senza equilibrio. Fatica a reggere certi ritmi da vertice, e per questo guida alla [beep]. L'ho visto l'anno scorso a Monza, e l'impressione è stata tale.
Spero solo che non si rovini, che non si spacchi, magari scimmiottando quel testone giallo del suo compagno.
MoralizzaBiagio01
Inviato: martedì 8 settembre 2009 21:02:45


Iscritto: 08/09/2009
Comunque, a parte l'essere scarso e raccomandato, Fabrizio è pericoloso.
Fa manovre da casinista, ha una guida sporchissima, al limite ma senza equilibrio. Fatica a reggere certi ritmi da vertice, e per questo guida male.L'ho visto l'anno scorso a Monza, e l'impressione è stata tale.
Spero solo che non si rovini, che non si spacchi, magari scimmiottando quel testone giallo del suo compagno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.