Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SBK Nurburgring Gara1/2 Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 09:31:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ragazzi, avete visto la SBK al Nurburgring...

Gara 1 stupenda e combattuta, ha visto un episodio che mi ha fatto accapponare i capelli, alla 2° curva del circuito, Hopkins ( dice di essere stato toccato da Parkes, ma dalla ripresa non é così), provoca una carambola pazzesca, in quanto si ritrova in Hig Side sul cordolo, nella parte interna della curva, coinvolge Parkes, Tamada, e un altro paio di piloti, poi Iannuzzo, che é stato tirato fuori, gli passa sopra completamente, pestandolo con la moto, un solco da sotto le costole SX, in diagonale fin sul casco... Che spavento, poi sempre l'italiano prende il pilota Kawasaki, con la pedana SX staccandogli la gobba della tuta... Un immagine paragonabile a quella di Monza... Spaventoso...

La gara però quando é ripresa é stata stupenda, Haga che provava a fare la Lepre, e Spies che lo rincorreva guadagnando qualcosa per giro, possibile che il Jappo/Italico non sia riuscito a trovare il ritmo nel 2° settore??? Solo una volta sorpassato da Spies é riuscito a tenergli il tempo, ma senza riferimento non riusciva a farlo sto secondo settore...


Gara 2 : Partenza molto veloce, e dopo 2 giri si va già fortissimo, Spies milita in 6 piazza, mentre Haga fa la lepre inseguito dal Team Ten Kate... Dopo qualche giro Jonny Rea alla prima curva, allunga la staccata, infila Haga e lo tocca al posteriore, facendolo cadere, a quel punto butto il telecomando per terra e lo rompo... Cmq proseguiamo, Spies inizia a rimontare, ma la moto non va benissimo, infatti accusa problemi in staccata, Fabrizio come sempre negli ultimi tempi fa una pessima gara, ritrovandosi intorno al 9° posto, Biaggi cerca di tenere duro fino alla fine, e conclude in buona posizione, davanti Spies, ha ripreso Haslam, e con una staccata tosta lo passa, così come ha fatto con Checa, che militava in 2° posizione, staccata prima dell'ultima variante e via, verso Rea, iniziano gli ultimi giri, Il Texano non riesce a riprendere Rea, e si tiene a meno di 1 s dall'Hondista, ultimo giro Rea fa il nuovo Record in gara, Spies 2° con 18 punti di vantaggio nel mondiale......

Che sfiga HAGABrick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 09:46:42



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a me è sembrato che gli portasse via il manubrio non che lo toccasse dietro Think

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 09:47:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E mi sa che anche quest'anno dovrà rimandare l'appuntamento con la vittoria finale...povero Haga e poveri noi sta yamaha ci ha gia rotto il [beep]!!!Not talking



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 09:53:26



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
vabbè, ci son parecchie manches ancora... fabrizio lo può stendere ancora quell'altro.. o maio si può dimenticare di fargli il pieno n'artra vorta :D

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 10:41:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da reka
a me è sembrato che gli portasse via il manubrio non che lo toccasse dietro Think


Si poi gli ha portato via il manubrio, ma l'ingresso su Haga, si é innescato toccandolo lateralmente, diciamo all'altezza della gamba, poi gli ha portato via il manubrio, almeno da quello che ho visto e rivisto mi é sembrato cosìAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio14
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 10:53:47


Iscritto: 04/09/2009
Complimenti a SPIA, veloce, costante, nettamente superiore agli altri, anche grazie ad un'eccellente moto.
Si merita il titolo e merita di vincerne altri in SBK.
Purtroppo Biaggi continua a piazzarsi, sempre in lotta per posizioni a ridosso del podio, come l'anno scorso tra l'altro.
Sono un suo grandissimo tifoso,però Biaggi mi sembra quello dell'ultimo anno in GP, quando era sempre in lotta per il 6/7 posto,amici.
Haga continua a deludere, come da anni;si rovina da solo e si toglie dalla lotta per il titolo, in un modo o nell'altro.
Complimenti a Tardozzi che ha preferito Haga e Fabrizio a Biaggi.
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 11:44:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Commenti si, ma non iniziate a infangare il 3D per favore, si parla di motociclismoAngel

Cmq, fossi stato in Tardozzi, io non avrei preso lo stesso Biaggi, mi sarei buttato più sul Giapponese Attuale o Corser, più che lui... Forse più corser, che nonostante anke lui con una Veneranda età per questo sport, é molto veloce e efficace, ricordiamoci che é un POLEMAN, ed é bravissimo per la messa a punto della motoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 12:08:37



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Commenti si, ma non iniziate a infangare il 3D per favore, si parla di motociclismoAngel

Cmq, fossi stato in Tardozzi, io non avrei preso lo stesso Biaggi, mi sarei buttato più sul Giapponese Attuale o Corser, più che lui... Forse più corser, che nonostante anke lui con una Veneranda età per questo sport, é molto veloce e efficace, ricordiamoci che é un POLEMAN, ed é bravissimo per la messa a punto della motoAngel


Daniel86, sei tornato in moto?
3641158
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 13:27:10



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Credo proprio che il campionato abbia già un vincitore e purtroppo non è pilota Ducati.
Notevole la crescita della BMW, ma Corser, si sa, è una garanzia.
Aprilia.....la moto c'è sin dall'inizio anno e si affina sempre più grazie al lavoro di Shinya Nakano. Peccato si siano sbalgiati sul "Max" da prendere come pilota di punta.
Anzichè Neukirchner....Biaggi, cui ha già scritto l'INPS x comunicargli l'entità della pensione, anche se lui si fa vedere con il cartoccio del latte come i bambini.
I sorpassi lui non li fa, li subisce senza mai cercare poi di riprendersi la piazza.
X un tifoso Aprilia come me è deprimente; lo rimanderei a casa a Montecarlo, così può continuare ad evedere impunemente il fisco ma almeno l'Aprilia si trova pilota.....

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:49:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Daniel 86
Commenti si, ma non iniziate a infangare il 3D per favore, si parla di motociclismoAngel

Cmq, fossi stato in Tardozzi, io non avrei preso lo stesso Biaggi, mi sarei buttato più sul Giapponese Attuale o Corser, più che lui... Forse più corser, che nonostante anke lui con una Veneranda età per questo sport, é molto veloce e efficace, ricordiamoci che é un POLEMAN, ed é bravissimo per la messa a punto della motoAngel


Daniel86, sei tornato in moto?


Con la mia No, però uso quella di mio padre, oppure quella della mia donna, dipende da quale é libera... Grazie per l'iteressamentoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 16:56:30



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Daniel 86
Commenti si, ma non iniziate a infangare il 3D per favore, si parla di motociclismoAngel

Cmq, fossi stato in Tardozzi, io non avrei preso lo stesso Biaggi, mi sarei buttato più sul Giapponese Attuale o Corser, più che lui... Forse più corser, che nonostante anke lui con una Veneranda età per questo sport, é molto veloce e efficace, ricordiamoci che é un POLEMAN, ed é bravissimo per la messa a punto della motoAngel


Daniel86, sei tornato in moto?


Con la mia No, però uso quella di mio padre, oppure quella della mia donna, dipende da quale é libera... Grazie per l'iteressamentoAngel


Sono contento di saperti nuovamente in sella. Chissà se lo sono anche tuo padre e la tua donna...
Buona strada e, mi raccomando, nel dubbio chiudi gli occhi e spalanca il gas.
Wormbike
Inviato: lunedì 7 settembre 2009 18:49:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Daniel, visto le inclinazioni familiari, immagino che la moto di tua nonna sia un V-Max...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: martedì 8 settembre 2009 08:43:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Daniel, visto le inclinazioni familiari, immagino che la moto di tua nonna sia un V-Max...


No a lei piacciono le sportive... Ha un CBR 1000 RR penultima serie:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: martedì 8 settembre 2009 11:08:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Daniel, visto le inclinazioni familiari, immagino che la moto di tua nonna sia un V-Max...


No a lei piacciono le sportive... Ha un CBR 1000 RR penultima serie:d/


Si ma.......con testata completa, centralina, scarico e gomme passate dalla casa madre!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.