Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

evviva i numeri ! Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 17:29:16



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
orbene, dopo il primitivo Biaggio, che naturalmente era lo 0, abbiamo avuto Biaggio01, a seguire Biaggio02 ed ora Biaggio03.Whistle
di questo passo si salirà con i numeri a 04, poi 05 ed infine a quello che io sto attendendo, lo 06.:d/
si potrà quindi fare Biaggio06Pirla. Applause
l'unico CIV che conosce è quello della marca di vino e lo si capisce da ciò che scrive e come scrive.Anxious
solo un ubriaco potrebbe continuare così.
cin cin e.....ararara amici! Brick wall

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: martedì 25 agosto 2009 09:29:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
orbene, dopo il primitivo Biaggio, che naturalmente era lo 0, abbiamo avuto Biaggio01, a seguire Biaggio02 ed ora Biaggio03.Whistle
di questo passo si salirà con i numeri a 04, poi 05 ed infine a quello che io sto attendendo, lo 06.:d/
si potrà quindi fare Biaggio06Pirla. Applause
l'unico CIV che conosce è quello della marca di vino e lo si capisce da ciò che scrive e come scrive.Anxious
solo un ubriaco potrebbe continuare così.
cin cin e.....ararara amici! Brick wall


ahahahahaahAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio03
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:09:08


Iscritto: 14/08/2009
Originariamente inviato da centurione04
orbene, dopo il primitivo Biaggio, che naturalmente era lo 0, abbiamo avuto Biaggio01, a seguire Biaggio02 ed ora Biaggio03.Whistle
di questo passo si salirà con i numeri a 04, poi 05 ed infine a quello che io sto attendendo, lo 06.:d/
si potrà quindi fare Biaggio06Pirla. Applause
l'unico CIV che conosce è quello della marca di vino e lo si capisce da ciò che scrive e come scrive.Anxious
solo un ubriaco potrebbe continuare così.
cin cin e.....ararara amici! Brick wall



Ehi brutto [beep] di provincia, credulone di ITALIA1, [beep]dammi il cellulare che vengo ad infilarti in centurione nel[beep], coglionazzo.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:13:29



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
hai già indirizzo, perchè il cellulare x andare a prendere qualcuno nn serve.
chiedere il cellulare serve solo a fare il gradasso a parole e sapendo che nn si farà nulla.
ti aspetto. vieni che ti piglio x le gambe e ti apro come un ombrello.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
3641158
Inviato: martedì 25 agosto 2009 10:26:22



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
allora, Moderatore, cosa intendiamo fare?
casomai fosse sfuggito, faccio notare che dopo i primi 2 nick con Milano quale sede, il 3°è a Civitavecchia...come Monsteromane con cui ha avuto da ridire (guarda caso).
ha lanciato a tanti utenti una serie di epiteti offensivi che mi pare siano perseguiti dal Regolamento che si richiama.
io in genere porto rispetto e discuto senza offendere anche in discussioni animate, ma se si permette a questo di offendere tutti, io nn sto qui a farmi offendere e reagisco.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
baldavide
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 00:31:13



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centurione04
allora, Moderatore, cosa intendiamo fare?
casomai fosse sfuggito, faccio notare che dopo i primi 2 nick con Milano quale sede, il 3°è a Civitavecchia...come Monsteromane con cui ha avuto da ridire (guarda caso).
ha lanciato a tanti utenti una serie di epiteti offensivi che mi pare siano perseguiti dal Regolamento che si richiama.
io in genere porto rispetto e discuto senza offendere anche in discussioni animate, ma se si permette a questo di offendere tutti, io nn sto qui a farmi offendere e reagisco.


Grande Biaggio fallo morire questo vecchiaccio hahahahaAngel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
biaggioMilano01
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 14:23:31


Iscritto: 26/08/2009
Era ora.
Finalmente l'hai cacciato.
Torniamo a disquisire di motociclismo, amici.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 14:35:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
innanzitutto non ho cacciato nessuno: è una sospensione di 4 giorni, la stessa data a te

poi, biaggiomilano01 sospeso: non puoi registrarti di nuovo quando sei già sospeso

adesso faccio copia-incolla della frase così non devo scriverla ogni volta

ti ho già sospeso 4 nick: per me puoi andare avanti in eterno

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:00:16



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
sono spalla/kodiak/centurione.
ho utilizzato una reiscrizione x dimostrare che CHI vuole creare disturbo lo fa senza grossi problemi. sono riuscito io che con l'informatica sono quasi digiuno.

Ora, è evidente che oltre che iniqua la mia sospensione, si è comunque lasciato spazio a soggetto che da quando è entrato non ha fatto altro che ingiuriare e provocare.
Anzichè giungere alla sospensione di entrambi, si sarebbe dovuto provvedere prima alla sospensione di soggetto che in barba al regolamento - e riconoscibilissimo - si andava a registrare con altri nick.
Da parte mia, con la ri-registrazione, ho potuto dire la mia; adesso esco e nn userò + questo nick di fantasia creato all'uopo.
quello che volevo dire e dimostrare l'ho fatto.
grazie e tenetevi pure il vs. biaggio(....che non si è fatto vedere)

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
zeljko
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:05:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
di informatica sei diggiuno, ma di finocchi e arrosticini che vogliamo dire?

spalla, l'orazio coclite della netiquette!!!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:12:15



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
non posso e non voglio risponderti visto ciò che ho scritto prima.
inutile quindi rispondermi.
mi sono scollegato come hararara ed aperto come centurione, ma mi dà ancora hararara.
cmq è questione di poco x la sospensione che giungerà giustamente.
ciao-lamps

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:13:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da hararara
sono spalla/kodiak/centurione.
ho utilizzato una reiscrizione x dimostrare che CHI vuole creare disturbo lo fa senza grossi problemi. sono riuscito io che con l'informatica sono quasi digiuno.

Ora, è evidente che oltre che iniqua la mia sospensione, si è comunque lasciato spazio a soggetto che da quando è entrato non ha fatto altro che ingiuriare e provocare.
Anzichè giungere alla sospensione di entrambi, si sarebbe dovuto provvedere prima alla sospensione di soggetto che in barba al regolamento - e riconoscibilissimo - si andava a registrare con altri nick.
Da parte mia, con la ri-registrazione, ho potuto dire la mia; adesso esco e nn userò + questo nick di fantasia creato all'uopo.
quello che volevo dire e dimostrare l'ho fatto.
grazie e tenetevi pure il vs. biaggio(....che non si è fatto vedere)


cosa credi di aver dimostrato?
lo sanno tutti che un utente sospeso può reiscriversi con altri nick
e può farlo per altre 10-100 volte
e sappiamo tutti che il ban dell'.p. non serve perchè ci sono software che nascondono l'i.p. e poi comunque ci si può collegare da un phone center che ha ovviamente un'i.p. diverso

non ci vuole una scienza a registrarsi e scrivere qui

per quanto riguarda il diverbio con biaggio ti avevo chiesto pubblicamente di lasciarlo perdere

e tu niente

poi mi hai scritto un mp e anche lì ti ho detto che non valeva la pena
ma tu niente, hai voluto reagire
dimostrando cosa? che anche tu sai replicare alle offese? e sai minacciare?

bravo complimenti

la sospensione riguarda chi offende e chi replica, perchè anche la reazione non va impunita

adesso dovrei sospenderti anche questo nick, e allora per replicare ci si iscriverà con un altro: è una storia infinita

io lo trovo alquanto immaturo, poi ognuno, per carità, ha il proprio modo di vedere le cose



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:18:21



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto, scrivo ora e solo questo x farti notare che non utilizzo questo nick e che mi aspetto la sospensione o meglio bannatura del nick in quanto giusta e norma di regolamento.
non replico quindi qui a quanto dici essendo sospeso, ma privatamente ti ho già detto.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
zeljko
Inviato: mercoledì 26 agosto 2009 15:26:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
spalla non puoi essere contorto anche nelle missioni kamikazzze, è inelegante!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Centuglione
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 15:16:42


Iscritto: 26/08/2009
Locazione: Cinisello Balsamo
Minc hia, adesso è diventato zorro, il vecchio imbecille di provincia.

Agenzia assicurazioni: Via Carino Beato 7, Cinisello Balsamo(MI).
Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 27 agosto 2009 15:41:27



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Applause

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.