Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GRIGLIA DI PARTENZA Opzioni · Visualizza
biaggio03
Inviato: venerdì 21 agosto 2009 01:29:56


Iscritto: 14/08/2009
Amici, ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Griglia di partenza",settimanale sportivo dedito ai motori,che qui a Milano viene trasmesso dalla locale Telenova.
Il programma,covo di rossisti,è presentato dal giallo saronnese Bobbiese e,ieri,vedeva tra gli ospiti Florenzano,Locatelli,Zamagni ecc...
Zamagni è quel grande giornalista,amicissimo del Roscio,che qualche mese fa pronosticò la totale penuria di vittorie Honda in 800 per quest'anno:ovviamente,dopo questa sua [beep]te,avrebbe vinto Pedrosa e Dovizioso,con tanto di sfottò generali subiti da sto pirla.
Comunque,i leccaculo hanno incensato il Roscio di complimenti,come sempre, ovviamente massacrando gli avversari,con tanto di carrellata di tutte le sue vittime.Vi risparmio le cattiverie.
In particolare,però,m'hanno colpito quelle relative al povero Stoner,più volte definito matto da Florenzano,prossimo al ritiro definitivo dalle gare,in totale lite con Suppo,ed addirittura paragonato a Michael Jackson,reo di non avere amici,se non una pletora di bimbi coi quali parla,gioca,durante le varie manifestazioni,incontri,antecedenti ai GP.Secondo Locatelli,Stoner starebbe tutto il tempo zitto,durante i weekends di gara,non parlando con nessuno,estraniandosi da tutti,ma aprendo bocca solo con bambini che vanno a trovarlo,per chiedere autografi ecc...,coi quali intavolare discussioni infantili.
[beep],ma come [beep]sono messi questi?
Capitolo Lorenzo:puntualmente massacrato pure lui,gestito da un ex manager finito in manicomio per cocaina e reo di evasione fiscale con lo stesso Lorenzo,come se il Roscio fosse lindo da quel punto di vista.
Addirittura,non mi ricordo chi,forse lo stesso Florenzano,l'ha accusato di avere problemi,di essere matto come Stoner,di avere iniziato una causa contro il padre e di non avere rapporti coi membri del team. Pare che Lorenzo non salutava neanche quando arrivava nel paddock,e gli stessi tecnici,un giorno,gli requisirono la moto,proprio come ripicca al suo atteggiamento.
[beep]amici,cioè ma sta gente come [beep]è messa?
Ma è possibile che gli avversari del Roscio siano ladri,matti,scorretti,scarsi,assassini?
Ma che gente leccaculo,[beep];mi sembra come quei politici che si sbattono per fare le leggi a tutela dei[beep] di Berlusconi.

Che schifo amici, una vergogna.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
3641158
Inviato: lunedì 24 agosto 2009 14:13:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
L'UNICA VERGOGNA SEI TU !
hai rotto le palle a tutti, cavati dai piedi e vai a fare proseliti in qualche sito di fans di Biaggi.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.