|

Iscritto: 04/10/2021
|
Salve ragazzi, oggi ho lasciato la moto in un parcheggio dell'esselunga, quando sono tornato ho trovato tampone rotto e manubrio storto come in foto. Qualcuno uscendo deve aver urtato violentemente il manubrio... secondo voi cosa si è danneggiato? 
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
te l'hanno fatta cadere e poi tirata su. se ci sono delle telecamere chiedi di visionare le riprese video.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
a me e' andata peggio,quando son tornato la moto era ancora a terra.comunque dai,cadere e' peggio. leva il tampone e la manopola infilaci un tubo di ferro lungo mezzo metro e raddrizzalo .
|
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da beciua me e' andata peggio,quando son tornato la moto era ancora a terra.comunque dai,cadere e' peggio. leva il tampone e la manopola infilaci un tubo di ferro lungo mezzo metro e raddrizzalo . Anche io trovai la mia Hornet (vecchio modello) ancora a terra a con anche un bel bozzo sul serbatoio. Io però andrei dal meccanico per fargli verificare più precisamente la posizione del manubrio con la ruota. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciua me e' andata peggio,quando son tornato la moto era ancora a terra.comunque dai,cadere e' peggio. leva il tampone e la manopola infilaci un tubo di ferro lungo mezzo metro e raddrizzalo . Anche io trovai la mia Hornet (vecchio modello) ancora a terra a con anche un bel bozzo sul serbatoio.
Io però andrei dal meccanico per fargli verificare più precisamente la posizione del manubrio con la ruota. in effetti,male non fa.
|
|

Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il cretino si è preso il disturbo di tirarla su. La percentuale di teste di m i nchia è decisamente in aumento. Inarrestabile, a quanto pare.
chi è senza peccato...
|
|

|
Originariamente inviato da Luca_BrgIl cretino si è preso il disturbo di tirarla su. La percentuale di teste di m i nchia è decisamente in aumento. Inarrestabile, a quanto pare. pensa che uno e' ministro
|
|

|
Originariamente inviato da Luca_BrgIl cretino si è preso il disturbo di tirarla su. La percentuale di teste di m i nchia è decisamente in aumento. Inarrestabile, a quanto pare. quello che è demoralizzante è che nessuno abbia visto nulla fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 03/07/2024
|
Originariamente inviato da nicola66te l'hanno fatta cadere e poi tirata su. se ci sono delle telecamere chiedi di visionare le riprese video. Non credo sia possibile, se non da parte della P.S. nel corso di un'indagine. Concordo, quando succedono queste cose ormai si girano tutti dall'altra parte. Per non parlare della ormai desueta usanza di lasciare un biglietto da parte di chi ha abbattuto il mezzo...fantascienza il solo pensarlo.
|
|

Iscritto: 17/06/2025
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Luca_BrgIl cretino si è preso il disturbo di tirarla su. La percentuale di teste di m i nchia è decisamente in aumento. Inarrestabile, a quanto pare. Drift Boss
quello che è demoralizzante è che nessuno abbia visto nulla Già, demoralizzante che nessuno abbia visto.
|
|

|
Originariamente inviato da beciu e tanti sono sui banchi dell'opposizione fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Luca_BrgIl cretino si è preso il disturbo di tirarla su. La percentuale di teste di m i nchia è decisamente in aumento. Inarrestabile, a quanto pare. pensa che uno e' ministro
e tanti sono sui banchi dell'opposizione si,ma non son ministri
|
|
Guest |