Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta tra Mv e KTM Opzioni · Visualizza
roberto.zengoni.rz_2033522050
Inviato: mercoledì 12 marzo 2025 14:35:28

Iscritto: 12/03/2025
Buongiorno a tutti,
per chi volesse aiutarmi avrei bisogno di alcuni consigli e dritte sulla scelta della moto. L'indecisione è tra MV Agusta brutale dragster 800 e KTM Duke 790. Oltre alle caratteristiche intrinseche delle moto, vorrei capire a livello di manutenzione quale sarebbe l'impegno richiesto (soprattutto in termini economici). Sentendo un pò in giro e leggendo su internet, ho capito solo che le italiane hanno sicuramente bisogno di una manutenzione maggiore ma non capisco in termini pratici come si traduce tutto questo.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 12 marzo 2025 15:36:53

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ho avuto la Duke 790, una moto molto divertente, brillante ed economica per consumo e manutenzione.
Pare che alcune fossero afflitte da problemi alle camme, ma io l'ho venduta prima che si verificassero, e comunque penso che il problema sia stato risolto.
La MV costa uno sproposito, e non penso che qualità, affidabilità, e neppure divertimento, siano proporzionali al prezzo.
Certo è più bella della Ktm, quindi se proprio ti piace...

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: giovedì 13 marzo 2025 09:40:48

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma ad oggi dove si comprano le MV?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: giovedì 13 marzo 2025 11:00:08

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Roberto,non per farmi gli affari tuoi,ma se compri una MV pensando ai costi di manutenzione,compra una giapponese e sei a posto (almeno statisticamente parlando).in ogni caso buon aquisto e buona stradaciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.