Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

amf 350 sst pareri Opzioni · Visualizza
dedde_1
Inviato: venerdì 5 settembre 2008 21:26:34


Iscritto: 16/08/2007
Locazione: RE
Ciao a tutti. cosa ne pensate della cagiva-hd 350 sst?
me ne hanno proposta una, ma mi pare di ricordare fosse afflitta da carenze a livello di imbiellaggio, oltre a consumi e vibrazioni ovviamente elevati.
Non mi dispiacerebbe riprovare dopo tanti anni emozioni a 2T,ma non so decidermi in quanto per me una moto non è fatta per riposare in un box, ma per viaggiare...........Può valerne la pena?
Grazie a tutti
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 febbraio 2011 21:52:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che cosa ne penso? E' un mezzo relativamente delicato,il 350 ancora più del 250 confermo che aveva un imbiellaggio delicato,oltretutto quelle più vecchie avevano un accensione DANSI che non esistono più nemmeno i progetti. Le prestazioni erano abbastanza scarse (motore non molto sveglio) e per le vibrazioni non posso dirti nulla perchè harleysta quindi per me nessuna moto vibra! Prima di cercarne una (che la troveresti a prezzi molto bassi) informati sui ricambi,mi riesce difficile trovare quelli dell'elefant 125 che ha 15 anni di meno....La buona tenuta di strada di quei modelli non era dovuta a particolari pregi ciclistici o di sospensioni ma solo ed esclusivamente dai pochi CV in funzione del telaio. Per farci un giro ogni tanto può essere sufficiente,di più no...Se proprio vuoi emozioni a 2 T cerca un cross targato giapponese,più resa e molta meno spesa (ad aspettare ricambi poi...) Una volta ero andato fino al mare con un cross targato kawsaki 250 a miscela e a parte i consumi aereonautici posso dire che a 70 all'ora sul colle di tenda vai lo stesso bene ,ma tutti i due tempi bevono!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.