Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casey non correrà a Brno Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 12:48:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi purtroppo x noi ducatisti ma anche per la motoGP casey non correrà al GP di Brno abbandonando le fievoli speranze di lotta per il titolo.
Speravo che queste settimane di vacanza nella sua terra natia ci avessero consegnato un Casey caricato a palla per la 2da parte del mondiale ma cosi non è...
Questa malattia oscura gli sta man mano esaurendo le energie, spero che si riprenda e torni a guidare come sa!
IN BOCCA AL LUPO CAMPIONE!!

Visto che casey oramai è tagliato fuori x il titolo vai Dottore continua a baSTONARe lo sbarbatello spagnolo:d/





Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 13:02:43



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sta a vedere che come la Ferrari con SchummY chiedono a Baylis di ritornare.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 13:34:34



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io ho sentito che ne salterà 3!

e che lo sostituiranno con kallio.

firmato il reka
username__228422
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 13:39:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
kallio? beh, diciamo che forse peggio di così non può andare!



nuvole rapide
reka
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 13:43:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
beh, con la privata sta facendo bene..

firmato il reka
username__228422
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 13:45:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da reka
beh, con la privata sta facendo bene..


meglio di hayden sicuramente!



nuvole rapide
bocho
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 14:13:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Adrianaaaaa......devi fare un balletto di quelli giusti, speriamo che si riprenda!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 15:42:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sarebbe una gran cosa per la ducati rivedere Troy in sella ma dubito che lo farà...Kallio fino ad ora ha fatto bene essendo un debuttante ma nel team pramac non ha la pressione che c'è nel team marlboro...
Resta il fatto che purtroppo uno dei pretendenti esce di scena e questo mi dispiace tantissimo



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 16:02:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Alla fine è successo quello che si è detto e ridetto molte volte tempo addietro: se si farà male, se si renderà conto che può chiedere più soldi, se......adesso la Ducati è in ginocchio!Anxious
Anche a Simoncelli stavano raccontando la storiella che ducati si sta adeguando al problema.......devono solo sperare che Stoner (con il suo caratterino) non decida di fare la "bella", ma io sono come il gobbo, "a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre!", secondo me il divorzio è vicino!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 16:35:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bocho secondo me sei fuoristrada (E so che a te piace!!!Angel )
Casey è legatissimo alla Ducati perchè in qualsiasi altro team dubito fortissimamente che sarebbe diventato il gran pilota che è oggi!e ne è cosciente!
Deve solo riprendersi da questo maledetto virus e tornare forte e competitivo perchè detto tra noi vederlo com'era ora fa pena..
Cmq confermo che sono 3 gare e il sostituto piu probabile è mika Kallio



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 10 agosto 2009 22:38:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Forse le teorie che giustificavano la scelta scellerata di Donington come un modo per chiudere anticipatamente il patema del mondiale in gioco non era assolutamente infondata, visto gli sviluppi.

Non ho capito se Fabrizio, che correrà con la Ducati Pramac al posto di Kallio (giusta scelta, visto che è il pilota nordico è il meno peggio sulla diabolica creatura di Borgo Panigale), lascerà il mondiale SBK o correrà entrambi i campionati. Sarebbe un bell'exploit!

Sperando che Stoner torni più forte di prima, ora rischiamo di avere, purtroppo, la conferma che la Ducati senza Stoner è inadeguata alla MotoGP.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
reka
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:38:15



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
fabrizio si fa solo brno per quel che si sa oggi.

firmato il reka
username__228422
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:39:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Sperando che Stoner torni più forte di prima, ora rischiamo di avere, purtroppo, la conferma che la Ducati senza Stoner è inadeguata alla MotoGP.


è vero!!!! e adesso quando lo rivedono un podio???



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 11 agosto 2009 09:53:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mi sa che hai ragione Gaek...purtroppoPray



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:06:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
D'altra parte, ora che la Ducati è in piena fase di sviluppo della Desmosedici 010, potrebbe essere l'occasione di risistemare la moto al meglio per piloti che non si chiamano Casey Stoner, senza cadere nel comprensibile imbarazzo di portare avanti un progetto vincente solo per un pilota. A volte non tutto il male viene per nuocere...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 11 agosto 2009 11:56:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Worm hai ragione in teoria...solo che la ducati a parte stoner non ha piloti a livello degli yamahisti ma anche di pedrosa! quindi non resta che puntare con ferma decisione su casey e sperare che si riprenda anche perchè potenzialmente è un fenomeno...insomma se non ce la faceva nemmneno a stare in sella e arrivava terzo pensa a cosa avrebbe fatto se fosse stato in forma??



Italians do it BETTER!!!
marco.valmori
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:12:45


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 11 agosto 2009 12:24:25



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
[testo eliminato]
bocho
Inviato: martedì 11 agosto 2009 13:52:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
D'altra parte, ora che la Ducati è in piena fase di sviluppo della Desmosedici 010, potrebbe essere l'occasione di risistemare la moto al meglio per piloti che non si chiamano Casey Stoner, senza cadere nel comprensibile imbarazzo di portare avanti un progetto vincente solo per un pilota. A volte non tutto il male viene per nuocere...


Q8 tutto quello che dici worm, ma qualcosa mi dice che faranno MOLTA fatica a sistemare sta moto perchè la possano portare gli umani!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: martedì 11 agosto 2009 16:04:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi dispiace molto.

io comunque, visto che quel che è fatto è fatto, ci vedrei gran gran bene due o tre wild card di troy bayliss. quatto quatto, mi sa che con mezza stagione di astinenza c'ha una ca22imma da buttar dentro, che ci farebbe sicuramente saltare tutti in piedi sul divano.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.