Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Iniezione Elettronica,,cosa mi è successo? Opzioni · Visualizza
PROTOZOO82
Inviato: domenica 9 agosto 2009 02:01:11


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Accendendo la moto ho avuto il seguente problema :Quando giravo la chiavetta sentivo il primo tac che fa il motorino dell iniezione all avviamento e il secondo tac alla fine , ma non sentivo il zzzzzzzz , quando tira la benzina , in un primo momento non ci ho fatto caso al rumore di intermezzo dopodiche mi vine il dubbio : vado per controllare il rumore e mi accorgo della assenza dello stesso , perdo 10 minuti controllo tubi di benzina , tappo della riserva , c'è tutto , allora stacco il tubo dell iniezione ,faccio uscire un poco di benzina e rimetto tutto apposto la moto è ripartita senza più presentare il problema , da mettere in conto che ho messo la benzina dove l ho sempre fatta e non mi ha dato mai problemi , secondo voi può essere il carburante sporco che mi ha bloccato il motorino o è un difetto dello stesso?
gabrijeky
Inviato: domenica 9 agosto 2009 10:21:36



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
nella descrizione non si capisce molto non faceva il rumore o proprio non partiva.

se il secondo è probabile che sia stata sporcizzia
PROTOZOO82
Inviato: domenica 9 agosto 2009 11:14:59


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Il rumore non lo faceva , faceva soltanto il tac iniziale e quello finale senza intermezzo
Mimex
Inviato: domenica 9 agosto 2009 11:26:50



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Ma la pompa della benzina funziona?
Parte?
qualche falso contatto?

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
PROTOZOO82
Inviato: domenica 9 agosto 2009 18:24:35


Iscritto: 03/02/2009
Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
Dopo che ho fatto uscire un po di benzina è ripartito , cioè sembrava bloccata.Potrei usare un aditivo per pulire l iniettori a benzina?Se si quali?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.