Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RTriumph Street Triple R Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 17:43:59



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
L ho provata di un amico sul misto,
non ci capisco tanto ma x quello che capisco :

Applause Applause Applause Applause Applause me l'accatterei
villus
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 17:48:23



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
accattatevilloAngel
bocho
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 17:49:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quello che l'ha in prova a superbike (mensile) ne è entusiasta (pure in pista), a parte la catena che si è completamente arrugginita in 3000 km.......cambiata in garanzia dalla casa!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 17:50:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
moto stupenda vista dal vivo...
Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!



Italians do it BETTER!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 17:57:26



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bocho
Quello che l'ha in prova a superbike (mensile) ne è entusiasta (pure in pista), a parte la catena che si è completamente arrugginita in 3000 km.......cambiata in garanzia dalla casa!Anxious


Confermando che non ci capisco un 'belino',e quindi vado a naso , le due cose che ho trovato NON perfette sono state : 1/ l' avantreno troppo leggero 2/ il cambio molto duro ma ci si abitua credo.

ma per il restoApplause ... ;L'entrata in curva ,la tenuta (aveva bridgestone..), posizione corpo-manubrio- pedane , e i bassi regimi e spinta , mazzalo se t'aiuta zzzooo
bocho
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 18:03:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
l' avantreno troppo leggero


Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella.....probabilmente è una sensazione legata a quello!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
kayakeu
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 18:09:22



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da bocho
Quote:
l' avantreno troppo leggero


Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella!Angel


Interessante!perche' e' propio un peccato con una ciclistica cosi' Ok avere quella sensazione di tenere nelle mani una piuma// e quindi, sai cosa hanno modificato d'oh! ? (olio?molla?diametro?angolo? settaggio so solo che vuol dire regolare ...eheh.
bocho
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 18:11:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da bocho
Quote:
l' avantreno troppo leggero


Infatti, hanno dovuto modificare il settaggio della forcella!Angel


Interessante!perche' e' propio un peccato con una ciclistica cosi' Ok avere quella sensazione di tenere nelle mani una piuma// e quindi, sai cosa hanno modificato d'oh! ? (olio?molla?diametro?angolo? settaggio so solo che vuol dire regolare ...eheh.


Se ricordo bene solo il precarico!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
baldavide
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 19:28:17



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da kayakeu
L ho provata di un amico sul misto,
non ci capisco tanto ma x quello che capisco :

Applause Applause Applause Applause Applause me l'accatterei



dovevi provare il mio cesso quando ci siamo visti.... quella si che è da ACCATTONI!Angel

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
horus07
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 20:04:06



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
avantreno leggero?? ma siamo sicuri?? non mi sembra proprio... provate la gsr e vedrete cosa vuol dire!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 11:45:15



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
moto stupenda vista dal vivo...
Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!


Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 11:47:32



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Usata sicuro...nuovo non tantoThink



Italians do it BETTER!!!
horus07
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 14:23:30



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
raga la street è la moto che ha tutto x essere perfetta.... l'unico difetto è quello di tutte le naked... la protezione aerodinamica...:d/ :d/
horus07
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 14:25:54



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
raga la street è la moto che ha tutto x essere perfetta.... l'unico difetto è quello di tutte le naked... la protezione aerodinamica...:d/ :d/
Uovogsxr
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 17:14:43



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
a mio parere la naked attualmente sul mercato col miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni, secondo me la scelta perfetta di chi nn vuole la 'solita' naked ed è anche un manico che sa sfruttare sosp e freni di qualità senza x questo scucire un patrimonio..se nn fossi irrimediabilmente drogato di carene ed alte velocità (solo in pista..o quasi) la comprerei senza pensarci (anche la Corsaro o la Speed Triple però..se nn ci fossero 3000e in mezzo!)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

kayakeu
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 17:28:16



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io Angel [/size][/i][/quote]


Senza sapere ne leggere ne scrivere ne quotare : 'condivido'Applause Applause
tanto x mugugnare un po'..alla lunga il doppio faro stufaWhistle














kayakeu
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 17:44:06



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe e vedere se c'e' tanta diffenza tra la Street Triple R appunto e la Street Triple normale, fa' tanta differenza di pro e contro ? visto che c'e' una differenza di prezzo anche abbastanza...
horus07
Inviato: venerdì 7 agosto 2009 20:57:50



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
da quel che sò io cambiano sospensioni, il mono... che varia un pò anche la posizione di guida e anche i freni!!! tutta roba che monta la daytona...sulla versione base dicevano che sospensioni e mono erano un pò troppo morbidi x la guida sportiva e i freni poco agressivi.... sempre x la guida spotiva xò.. xk per strada anche la base è magnifica!!!!!!!!
baldavide
Inviato: sabato 8 agosto 2009 20:10:15



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
moto stupenda vista dal vivo...
Ma x me ha il complesso del vorrei ma non posso nei confronti della speed... come la polo e la golf!


Stupenda ed eccezionalmente performante, ho vito alcune prove di questa moto, secondo me non é il vorrei ma non posso della Speed, anzi, é una moto scelta con più testa, la speed 1050 con tutta quella caterba di cavalli é forte, ma non sfruttabile al 100%, sicuramente neanke questa Street é sfruttabilissima, visto che a Cv non manca, ma ha un reparto sospensioni migliore, e sicuramente influisce sulla leggerezza e guidabilità del mezzo.... Me la Accatteriei Pure Io Angel


caterba di cavalli la speed?.... dio del desmo PUniscilO

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 8 agosto 2009 20:33:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sulle qualità tecniche e estetiche di questa moto non discuto affatto...ma come mai si vedono sempre e comunque piu speedtriple nuove??Think



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.