|

Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Partiamo da alcuni presupposti: - il nostro amico non è un semplice viaggiatore, è piuttosto un instancabile maratoneta; - dubito che sia turisticamente interessato ai luoghi che attraversa; - gode nel guidare a lungo e, per necessità, anche velocemente; - non credo sia il migliore dei piloti ma pochi o nessuno possono vantare la sua resistenza fisica; - predilige i percorsi alpini; - ha bisogno di potenza e agilità; - anche se è un uomo spartano, necessità di un mezzo confortevole sulle lunghe distanze.
Tutto ciò premesso, il nostro Cims si è costruito una moto adattandola alle sue esigenze. Il risultato è quello che sappiamo... Può il mercato offrirgli qualcosa di meglio? Voi cosa proporreste?
Comincio io: Suzuki Bandit 1200
|
|

Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatorePartiamo da alcuni presupposti: - il nostro amico non è un semplice viaggiatore, è piuttosto un instancabile maratoneta; - dubito che sia turisticamente interessato ai luoghi che attraversa; - gode nel guidare a lungo e, per necessità, anche velocemente; - non credo sia il migliore dei piloti ma pochi o nessuno possono vantare la sua resistenza fisica; - predilige i percorsi alpini; - ha bisogno di potenza e agilità; - anche se è un uomo spartano, necessità di un mezzo confortevole sulle lunghe distanze.
Tutto ciò premesso, il nostro Cims si è costruito una moto adattandola alle sue esigenze. Il risultato è quello che sappiamo... Può il mercato offrirgli qualcosa di meglio? Voi cosa proporreste?
Comincio io: Suzuki Bandit 1200 eheheh , Io il Cims NON l ho visto guidare , perche' era sempre 20 kilometri davanti a me ,ma ma ... dalle facce piene d' amirazione che vedevo e' un grande grande moto-man  ahhhh, la moto la cambia quando non ci stanno piu' i ''passi'' sulla moto.:d/ ciao cims e scusa la confidenza si scherza ovvio.
|
|

Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
confidenza? ma figurati.....ahhahahahahahaha
parla liberamente kaye....... non ci sono problemi........confidenze sarebbe dire che io cè l'ho piccolo.........figurati.....per i complimenti.........non mi piacciono molto....perchè poi alla fine ci credo ,mi gasa e poi muoio......come l'altra volta....! ahahhahahahahahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|

Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatorePartiamo da alcuni presupposti: - il nostro amico non è un semplice viaggiatore, è piuttosto un instancabile maratoneta; - dubito che sia turisticamente interessato ai luoghi che attraversa; - gode nel guidare a lungo e, per necessità, anche velocemente; - non credo sia il migliore dei piloti ma pochi o nessuno possono vantare la sua resistenza fisica; - predilige i percorsi alpini; - ha bisogno di potenza e agilità; - anche se è un uomo spartano, necessità di un mezzo confortevole sulle lunghe distanze.
Comincio io: Suzuki Bandit 1200 Io credo che un FZ1 del 2009 (con il tiro ai medi, che mancava assolutamente nei modelli antecedenti) sarebbe l'ideale! Restando nell'ambito di: "poca spesa tanta resa", SV 1000!!  Leggera, svelta, altezza sella ok e ottima pure per qualche uscita in 2, senza dover obbligare la zavorra a tirarsi delle ginocchiate in bocca! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

|
Restando in Honda: CB 1300, forse la migliore.
|
|

Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bocho Io credo che un FZ1 del 2009 (con il tiro ai medi, che mancava assolutamente nei modelli antecedenti) sarebbe l'ideale! Restando nell'ambito di: "poca spesa tanta resa", SV 1000!! Leggera, svelta, altezza sella ok e ottima pure per qualche uscita in 2, senza dover obbligare la zavorra a tirarsi delle ginocchiate in bocca! Oltre a quelle che hai citato Tu io aggiungerei la Suzuki TL 1000, e perchè no una stupenda Aprilia Falco 1000
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|

|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreRestando in Honda: CB 1300, forse la migliore. Il corrispettivo, anche se di livello inferiore:  Cmq sono sicuro che non le apprezzerebbe per il troppo peso, nella mia "decisione" passerei a fatica i 200 kg!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bochoIo credo che un FZ1 del 2009 (con il tiro ai medi, che mancava assolutamente nei modelli antecedenti) sarebbe l'ideale! Restando nell'ambito di: "poca spesa tanta resa", SV 1000!!  Leggera, svelta, altezza sella ok e ottima pure per qualche uscita in 2, senza dover obbligare la zavorra a tirarsi delle ginocchiate in bocca!
Oltre a quelle che hai citato Tu io aggiungerei la Suzuki TL 1000, e perchè no una stupenda Aprilia Falco 1000 Queste le vedo vecchiotte, anche se i 1300 non sono altro che delle repliche riviste! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bochoIo credo che un FZ1 del 2009 (con il tiro ai medi, che mancava assolutamente nei modelli antecedenti) sarebbe l'ideale! Restando nell'ambito di: "poca spesa tanta resa", SV 1000!!  Leggera, svelta, altezza sella ok e ottima pure per qualche uscita in 2, senza dover obbligare la zavorra a tirarsi delle ginocchiate in bocca! Oltre a quelle che hai citato Tu io aggiungerei la Suzuki TL 1000, e perchè no una stupenda Aprilia Falco 1000
Queste le vedo vecchiotte, anche se i 1300 non sono altro che delle repliche riviste! Che sono vecchiotte vero, però sono stupende e si prendono a due soldi Altrimenti un CB 1000 R, dicono sia un portento, che habbia coppia da vendere in basso, e tiro in alto, insomma una scelta ottima  Non vedo l'ora di provarne una
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|

Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ahahahahhahahahha
quanto interesse......... mi spiace ma a me piace la mia moto......grazie cmq.........
unica cosa mi piacerebbe se avessi i soldi, togliermi la soddisfazione di andare in pista con un millone nuovo , solo un paio di uscite.......dopo mi romperei il c.azzo penso........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|

|
Originariamente inviato da cims01ahahahahhahahahha
quanto interesse......... mi spiace ma a me piace la mia moto......grazie cmq.........
unica cosa mi piacerebbe se avessi i soldi, togliermi la soddisfazione di andare in pista con un millone nuovo , solo un paio di uscite.......dopo mi romperei il c.azzo penso........ Evvai allora é proprio amore tra il cism e l'Honda Interceptor Questa é passione...
|
|

|
Cilindrata elevata, questo è certo. XJR e CB hanno un'agilità insospettabile, specie per chi in moto ci sa andare e sa spingere sulle pedane.
|
|

Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Manca lei tra le BIG nude restyling anni 80...  Esteticamente per me avanti a Honda e Yamaha, il mio sogno moderno di moto. "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|

|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCilindrata elevata, questo è certo. XJR e CB hanno un'agilità insospettabile, specie per chi in moto ci sa andare e sa spingere sulle pedane.
Allora stiamo uscendo dal filo logico.......a questo punto, senza guardare il lato economico, compero una moto di nuova concezione!  Moto lunga e pesante!? Per chi in moto ci sa andare e sa spingere sulle pedane (come intendi tu), restando in tema naked:  Nel mensile superbike, tra le moto che riescono ad avere in uso per "cause giornalistiche" e che testano per una stagione completa, troverai pure la K1300 R, a detta loro sembra abbia solo cose positive a favore! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

|
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
 "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io dico xjr e k1200r
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
oppure  "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

|
Per il cims........sarebbero sempre a rischio "botta"! A questo punto, cilindrata parlando, restiamo nel look da lui conosciuto........  mica poi tanto diversa dalla sua.......  The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|

Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Comincio io: Suzuki Bandit 1200 A QUANDO un figlio ? in esapan?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |