Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gomme x Suzuki SV 650: Consigli marca e modello. Opzioni · Visualizza
rally06
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 19:06:27



Iscritto: 16/09/2008
Come da titolo devo urgentemente cambiare le gomme alla mia moto.
Solo che sono novizio e non so quale prendere.
In rete ho letto che le gomme della mia moto, quelle che monta di serie, non sono un granchè e tutti consigliano altri tipi di gomme.

Voi cosa mi consigliate? Ci monto le stesse gomme nuove, oppure consigliate altri tipi migliori e piu prestanti se non sicure? Se è così mi potete indicare marca e modello?

Preciso che l'uso che ne faccio della moto è prevalentemente per tratti urbani, tangenziale, e qualche gita fuori porta (specialmente in estate), quindi forse ci vorrebbero pneumatici che vadano bene un po per tutto...

non so voi che mi dite??
grazie
username__228422
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 19:17:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
che cosa ci fai con la moto? sei uno "stagionale"?



nuvole rapide
bocho
Inviato: venerdì 31 luglio 2009 19:21:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da rally06
Come da titolo devo urgentemente cambiare le gomme alla mia moto.
Solo che sono novizio e non so quale prendere.
In rete ho letto che le gomme della mia moto, quelle che monta di serie, non sono un granchè e tutti consigliano altri tipi di gomme.

Voi cosa mi consigliate? Ci monto le stesse gomme nuove, oppure consigliate altri tipi migliori e piu prestanti se non sicure? Se è così mi potete indicare marca e modello?

Preciso che l'uso che ne faccio della moto è prevalentemente per tratti urbani, tangenziale, e qualche gita fuori porta (specialmente in estate), quindi forse ci vorrebbero pneumatici che vadano bene un po per tutto...

non so voi che mi dite??
grazie