Iscritto: 01/09/2024
|
Buonasera a tutti,come in oggetto mi piace la Rebel 500;io sono basso di statura,160.Volevo sapere se qualcuno è nelle mie stesse condizioni fisiche e come si è trovato a guidare la Honda in oggetto(la sella è a 69 cm da terra).Ovviamente andrò in concessionaria a verificare di persona ma volevo delle testimonianze in merito.Grazie molte buona serata a tutti.
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non sono nelle tue condizioni fisiche (sono più alto), ma ho provato questa moto su strada poco tempo fa. Se il tuo problema è l'altezza da terra, la Rebel secondo me è una moto perfetta. Il vero difetto della moto è che per levare la sella devi portati dietro la chiave a brugola...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè sotto la sella poi cosa c'è?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
Nella Rebel nulla, visto che smontarla è un problema
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
chi brugola non ha, di curiosita' morira'  P.S levata la sella della rebel si entra in un mondo di maghi,draghi e streghe
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaNella Rebel nulla, visto che smontarla è un problema per cui non c'è alcun motivo per doverla togliere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
No. Basta tenersi i documenti in tasca.
|