Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Occhiata all’amato forum con login. Vorrei rispondere ad Ais ma mi dà sempre “error”. Ormai non funziona più come il sottoscritto? Solo risposte affettuose, grazie. Ciao amico Nicobunny, vedo che razzoli sempre in loco. Tanti bei ricordi, un abbraccio
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Per ora si, funziona
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
😂😂😂😂
|

|
Comunque se il forum funziona male, anche il portale principale non è da meno. I commenti agli articoli sono pubblicati con due o tre giorni di ritardo. Praticamente quando vengono pubblicati ormai è roba vecchia. Peccato perché Moto.it lo preferisco ad altre testate e questi malfunzionamenti alla lunga danno noia Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ormai son 20 anni che va sta piattaforma. è durata oltre le aspettative
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
Sicuramente più longeva di altri forum, non solo di motori. Comunque è un peccato che sia al de profundis. Io preferisco di gran lunga il formato forum, dove si ha un dialogo anche aspro tra utenti, rispetto al formato social, dove generelamente emetto un verdetto ed aspetto solo le reazioni dei follover. A me piace il confronto, non l'acclamazione. Ma io ormai ragiono da vecchietto.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 22/07/2013
|
Leggo sempre..un saluto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|

|
|