Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tattica stoner hayden Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:03:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza







nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:10:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
il gatto di sotto è fantastico!!!
Cmq davvero c'è da ridere hanno fatto la stessa stronzata che fece la ferrari con raikkonen in malaysia!(ti ho dato un assistAngel )
cioe dico io xke rischiare, quando nemmeno il team pramac l'ha fatto??
cmq ancora non vedo le immagini ma dubito che lo farò...
intanto il campionato è bello che andato al campione!



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 10:26:28



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
poco comprensibile la scelta, tanto+ che erano veramente gli unici.
cmq, a me pare giusto che la scelta la faccia il pilota e nn il team; sulla moto c'è lui e la pelle la rischia lui, quindi -x me- tanto di cappello alla Ducati.
un pò meno cappello ai 2 piloti invece, che nn sono 2 pivelli e quella scelta è segnale che hanno paura e/o che nn sentono sicuri a parere mio.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:08:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da centurione04
poco comprensibile la scelta, tanto+ che erano veramente gli unici.
cmq, a me pare giusto che la scelta la faccia il pilota e nn il team; sulla moto c'è lui e la pelle la rischia lui, quindi -x me- tanto di cappello alla Ducati.
un pò meno cappello ai 2 piloti invece, che nn sono 2 pivelli e quella scelta è segnale che hanno paura e/o che nn sentono sicuri a parere mio.


Più che altro il pivello é stato Hayden, che si é fatto influenzare da Stoner. Se un pilota sbaglia, azzardando una cosa simile, almeno l'altro che ragionasse con la sua testa, e non con quella del compagnod'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:15:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un'azzardo del genere, da un pilota che si gioca il mondiale, è follia pura. Livio Suppo era incazzato come una iena!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:20:54



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wormbike
Un'azzardo del genere, da un pilota che si gioca il mondiale, è follia pura. Livio Suppo era incazzato come una iena!



ma mica più di tantoAngel


cmq, come ha detto a fuorigiri, non può obbligare i piloti a montare le slik se loro hanno espressamente chiesto le rain

la scelta spetta al pilota
centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:34:37



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da villus
la scelta spetta al pilota


certo poi se i piloti prima della gare si erano andati a fare un mojito insieme per fare amicizia tra colleghi...e un altro discorso!Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:23:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Non saprei........se tutti i team pagano un metereologo e alla fine non ti serve perchè deve decidere il pilota, mah!
Anche perchè, nel caso specifico solo 1 pilota ha preso una decisione fuori dalla "norma", credo che Hayden abbia solo appoggiato il compagno, quando secondo me sarebbe stato più giusto fare il contrario, almeno lui sarebbe (forse) arrivato tra i primi!
Nell'incertezza di questo caso in particolare, il team dovrebbe prendere 2 strade, logica strategica!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:27:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:29:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...


Devo super mega quotarti!!Boo hoo!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 15:09:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...


Probabilmente si

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:01:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...


Applause Brick wall sto iniziando a credere che nemmeno hayden sia adatto a Ducati...di tempo ne ha avuto ma a donington non e mai stato concreto come nei pistini precedenti



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:16:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...


Applause Brick wall sto iniziando a credere che nemmeno hayden sia adatto a Ducati...di tempo ne ha avuto ma a donington non e mai stato concreto come nei pistini precedenti


Hayden è troppo buono e ben educato........quindi limitato nell'ambito competitivo!!Anxious
Mi dispiace tanto per lui, ma mi piacerebbe che un giorno si svegliasse avvelenato contro il mondo intero........mah!?Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:36:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
in questo caso il team dopo aver giustamente appoggiato la loro scelta, e visti i risultati, dovrebbe riportare i piloti a borgo panigale a calci in cuxo...


Applause Brick wall sto iniziando a credere che nemmeno hayden sia adatto a Ducati...di tempo ne ha avuto ma a donington non e mai stato concreto come nei pistini precedenti


Hayden è troppo buono e ben educato........quindi limitato nell'ambito competitivo!!Anxious
Mi dispiace tanto per lui, ma mi piacerebbe che un giorno si svegliasse avvelenato contro il mondo intero........mah!?Anxious


di sicuro c'è che qualcuno che ha il dente avvelenato contro lui e il malato immaginario c'è...non basta questo?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 16:51:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Però noi in moto GP abbiamo esordito col grande Capirex....uno che battagliava...un piccolo fantino su un toro enorme...ch bei ricordi..ora abbiamo un americano che non ne viene a capo..putroppo.. e un fuoriclasse stressato..



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.