Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto italiana pilota italiano Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: domenica 26 luglio 2009 13:10:28



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
di nuovo sul gradino piu alto del podio con Biaggi e Aprilia! Applause

(cmq fabrizio una cosa simile la fece se non erro a portimao buttando giu proprio biaggi...fu quando quel rinco di chili discusse con max cercando di "giustificare" fabrizio)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Marco8402
Inviato: domenica 26 luglio 2009 19:45:47


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Bhe oggi mi ha fatto piacere vedere ancora Biaggi sul gradino più alto del podio.ha fatto vedere che qualcosa im moto sa fare anche se x la maggior parte degli italiani lo ritiene finito...sembrava esser tornato indietro di 10 anni:d/ x di più su moto italiana..complimenti all'Aprilia...ha vinto in parte una scommessa
Wormbike
Inviato: domenica 26 luglio 2009 19:56:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Onore a Biaggi ed all'Aprilia. Meritavano questo successo. E' bello che l'abbiano colto insieme.
Sono molto deluso da Fabrizio, invece. Non tanto per lo strike di gara 1. Ci può stare, in un duello, sbagliare riferimenti.
In gara 2, purtroppo, si è visto il limite di un pilota di buon livello di guida ma nullo nella gestione gara e nella tattica. Il suo avversario nel mondiale era Spies. Lui girava nei suoi tempi ma non riusciva a raggiungerlo. Arriva Biaggi che andava il doppio di entrambi. Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui, facendo il gioco di Spies.
E' lontano da essere un pilota da mondiale.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: domenica 26 luglio 2009 20:09:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Onore a Biaggi ed all'Aprilia. Meritavano questo successo. E' bello che l'abbiano colto insieme.
Sono molto deluso da Fabrizio, invece. Non tanto per lo strike di gara 1. Ci può stare, in un duello, sbagliare riferimenti.
In gara 2, purtroppo, si è visto il limite di un pilota di buon livello di guida ma nullo nella gestione gara e nella tattica. Il suo avversario nel mondiale era Spies. Lui girava nei suoi tempi ma non riusciva a raggiungerlo. Arriva Biaggi che andava il doppio di entrambi. Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui, facendo il gioco di Spies.
E' lontano da essere un pilota da mondiale.


Bravo Biaggi, speriamo che replichi anche negli altri circuiti!Angel
Per Fabrizio, è lo stesso di sempre: ha dovuto "capire" dopo anni e anni, che doveva prepararsi fisicamente.......ma chi è gli ha fatto firmare i contratti fino ad oggi????Anxious
Cmq non è cambiato nulla: era, è e sarà sempre un "naco" (a Roma dicono zuccone-bu..no??) e si nota in tutte le situazioni!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: domenica 26 luglio 2009 20:27:10



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Fabrizio è un'ottimo pilota ma nn un campione, sarà sempre un'ottimo gregario ma mai una 1' guida, troppo incostante e frettoloso (era appena al 4' giro e nn è la 1' volta che combina guai nei primi giri) secondo me se nn cambia passerà alla storia come Gibernau o Toni Elias (eterne promesse mai sbocciate) o al meglio se mai vincerà qualcosa come Criville o Kenny Roberts jr. (anche se han vinto un mondiale chi se li ricorda più?)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: domenica 26 luglio 2009 20:53:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao ragazzi...scusate, ma dopo un weekend da delirio non ho visto nulla se non la moto gp....che è successo in superbike??? Think
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 26 luglio 2009 21:31:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
io non ho visto niente proprio e ora mi sto aggiornando su tutto...anche questa domenica per la moto gp è meglio che so andato a mare...non bastano i piloti si mettono anche dai box a sbagliare gomme...(in questo sembra la ferrari con raikonnen in malaysia)..
x la sbk sono contentissimo per l'aprilia ha fatto una moto fantastica e bravo anche a biaggi...un applauso anche a nitro che malconcio pero ha tentuo botta....
su fabrizio quoto worm...dalle mie parti si dice "adda magna furn e pan...." deve ancora crescere tanto..



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 08:52:05



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
oltre alla mia felicità x la vittoria Aprilia, debbo dire con onestà che anche il Max mi è piaciuto questa volta. poteva anche tentare in gara2 il sorpasso, ma va bene così.
mi è piaciuto soprattutto prima della gara, dove ha parlato con umiltà ed ha fatto i complimenti alla squadra x il lavoro fatto. credo sia la 1a volta che lo sento da lui.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 09:43:07



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
grande maks!



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:36:49



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Wormbike
Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui


Applause

a mio parere fabrizio non merita quella sella.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:38:29



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Wormbike
Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui


Applause

a mio parere fabrizio non merita quella sella.


il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette

cmq meglio di LANZIAngel
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:40:10



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
A mio malgrado non ho visto la SBK, ma da come me la state descrivendo, Biaggi é stato forte e fortunatamente non si é lamentato, Spies come sempre il più indiavolato, e Fabrizio ha fatto molte cappellate... Il romano della Ducati non é nuovo in questo sport, però sarebbe ora che iniziasse a comportarsi da pilota ufficiale, con un compagno che, ankora per poco, ma é sempre 1° in classificaThink

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 11:52:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Wormbike
Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui


Applause

a mio parere fabrizio non merita quella sella.



q8 alla grande.....il sangiovese gli ha dato alla testa!



nuvole rapide
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:12:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Wormbike
Un pilota che "pensa", lascia passare quello più veloce, gli si mette alle calcagna ed eventualmente approfitta del duello per passare gli avversari, o quantomeno dare la possibilità a quello più veloce di passare davanti al rivale. Lui si è incaponito in un duello inutile e dannoso per lui


Applause

a mio parere fabrizio non merita quella sella.


Eheheh....non ha mai meritato nessuna sella!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 12:16:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
oltre alla mia felicità x la vittoria Aprilia, debbo dire con onestà che anche il Max mi è piaciuto questa volta. poteva anche tentare in gara2 il sorpasso, ma va bene così.
mi è piaciuto soprattutto prima della gara, dove ha parlato con umiltà ed ha fatto i complimenti alla squadra x il lavoro fatto. credo sia la 1a volta che lo sento da lui.


Q8, cmq ho notato che Biaggi si comporta in questo modo solo con l'Aprilia, probabilmente è vero quello che ha sempre detto: io mi sono sempre trovato bene con l'Aprilia, moto e persone!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
mikipara
Inviato: lunedì 27 luglio 2009 22:00:29


Iscritto: 28/06/2009
grande maxxxxx , se la meritava troppo dopo un anno di digiuno...un unico rammarico ,in gara 2 ci sarebbe voluta un pò +[beep]mm (anke se passare ben "carriola " spies nn è una cosa semplice )...speriamo sia la prima di una lunga serie....vai mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
baldavide
Inviato: martedì 28 luglio 2009 00:30:40



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da mikipara
grande maxxxxx , se la meritava troppo dopo un anno di digiuno...un unico rammarico ,in gara 2 ci sarebbe voluta un pò +[beep]mm (anke se passare ben "carriola " spies nn è una cosa semplice )...speriamo sia la prima di una lunga serie....vai mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



come mai lo chiamano non so se lui o al moto la cariola americana?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: martedì 28 luglio 2009 00:44:24



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da mikipara
grande maxxxxx , se la meritava troppo dopo un anno di digiuno...un unico rammarico ,in gara 2 ci sarebbe voluta un pò +[beep]mm (anke se passare ben "carriola " spies nn è una cosa semplice )...speriamo sia la prima di una lunga serie....vai mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



come mai lo chiamano non so se lui o al moto la cariola americana?


perchè la posizione larga dei gomiti ricorda vagamente quella di una manovale che spinge la carriolaAngel
baldavide
Inviato: martedì 28 luglio 2009 00:46:13



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da mikipara
grande maxxxxx , se la meritava troppo dopo un anno di digiuno...un unico rammarico ,in gara 2 ci sarebbe voluta un pò +[beep]mm (anke se passare ben "carriola " spies nn è una cosa semplice )...speriamo sia la prima di una lunga serie....vai mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



come mai lo chiamano non so se lui o al moto la cariola americana?


perchè la posizione larga delle braccia ricorda vagamente quella di una manovale che spinge la carriolaAngel



secondo me è riferito a quella specie di moto...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
reka
Inviato: martedì 28 luglio 2009 18:16:37



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
no, è stato sanchini in una delle prime manches a dire che sembrava che avesse in mano una cariola per come teneva i gomiti.

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.