Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale scooter comprare? Opzioni · Visualizza
cryptopsy
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 14:27:23


Iscritto: 29/06/2006
Locazione: AN
Ciao a tutti,dopo tre anni di garage della mia vecchia moto del 1994 ho deciso di darla in rottamazione sfuttando gli incentivi dello stato e comprarmi uno scooter nuovo,dato le mie strette finanze ho dato un'occhiata su internet per trovare ciò che poteva fare al caso mio e mi sono soffermato su tre scooter che secondo i vari test dei siti hanno dei rapporti qualità/prezzo molto soddisfacenti,i modelli sono: Kymko Agility R16 125/150 ruote alte(quale dei due è meglio)- Yamaha CygnusX 125 - Piaggio Fly 125 (già questo però costa troppo).
Cosa mi sapete dire,vanno bene? Avete altri modelli da consigliarmi?
grazie.
Daniel 86
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 14:50:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cryptopsy
Ciao a tutti,dopo tre anni di garage della mia vecchia moto del 1994 ho deciso di darla in rottamazione sfuttando gli incentivi dello stato e comprarmi uno scooter nuovo,dato le mie strette finanze ho dato un'occhiata su internet per trovare ciò che poteva fare al caso mio e mi sono soffermato su tre scooter che secondo i vari test dei siti hanno dei rapporti qualità/prezzo molto soddisfacenti,i modelli sono: Kymko Agility R16 125/150 ruote alte(quale dei due è meglio)- Yamaha CygnusX 125 - Piaggio Fly 125 (già questo però costa troppo).
Cosa mi sapete dire,vanno bene? Avete altri modelli da consigliarmi?
grazie.


Ultimamente il mio Mecca ha avuto problemi con i Kymko, essi nonostante si basano su tecnologia Honda, hanno problemi di reperibilità dei ricambi, cosa che, per uno scooter cittadino, sogetto a cadute e rotture derivanti da esse, é fondamentale... Io mi butterei su i marchi più blasonati, magari anke un Honda SH o Yamaha, che dovrebbero essere più economici di Piaggio....Angel

A proposito che moto avevi????Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cryptopsy
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 15:35:03


Iscritto: 29/06/2006
Locazione: AN
In garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata!
Daniel 86
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:17:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cryptopsy
In garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata!


Aspetta tu hai un mezzo Vero e te lo levi per uno scooterone...Brick wall Brick wall Non rottamarla Pray E' Stupenda quella moto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cryptopsy
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 16:51:24


Iscritto: 29/06/2006
Locazione: AN
me lo aspettavo da un vero Ducatista come penso che tu sia,però è una decisione forzata,mi dispiace. Aspetto altre risposte e consigli,grazie mille a chi volesse partecipare.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 17:10:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da cryptopsy
In garage ho una ducati ss750 del 94 che ha molto poco di originale e quindi invendibile usata!


non venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Brick wall
per poi cosa? un scooter??? Brick wall
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 17:25:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma è proprio necessario passare da una SS italiana aun plasticone koreano???Think



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 24 luglio 2009 17:27:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Pray non farlo Pray

addirittura coreano no Brick wall

epppoi è uno spoooottttterrrrr Brick wall
cryptopsy
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:41:14


Iscritto: 29/06/2006
Locazione: AN
allora..........mettiamo caso che ho un garelli tutto rotto dell'82 e lo devo rottamare,cosa miconsigliate per lo scooter?
selm92
Inviato: domenica 26 luglio 2009 18:48:36


Iscritto: 20/07/2009
Uno scooterone molto bello e ITALIANO è il gilera Nexus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.