Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Stoner: "tutto sommato sono tornato in battaglia. Ora Donington" Opzioni · Visualizza
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:47:24



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Casey Stoner non è riuscito a salire sul podio, nel Gran Premio di Germania, nonostante al settimo giro abbia fatto ruggire di gioia i tifosi della Ducati passando al comando davanti a Valentino Rossi e tenendo la testa della gara per dieci passaggi.

Stoner, poi, alle prese con una aderenza non ottimale ha dovuto cedere il passo al pilota della Yamaha, quindi a Lorenzo ed a Pedrosa, concludendo il GP in quarta posizione.

Hayden, che scattava da un ottimo quarto posto dello schieramento è rimasto invece intruppato nel gruppo nella prima curva, ed ha perso qualcosa come dieci posizioni e la possibilità di fare la gara che voleva, finendo in ottava posizione. Dopo il bel quinto posto di Laguna Seca l’americano ha comunque dimostrato che il feeling con la sua moto è in netta crescita e non vede l’ora di correre la prossima gara a Donington tra una sola settimana. 



“Nelle primissime fasi della gara non riuscivo ad essere incisivo perchè non mi sentivo particolarmente a mio agio sulla moto – ha spiegato Stoner - però poi la situazione è migliorata rapidamente quindi ho deciso di provare ad andare subito in testa, se non altro per provare a restarci il più a lungo possibile. Poi ho perso l’anteriore in un paio di occasioni quindi ho abbassato leggermente il ritmo. Questo ha permesso a Valentino e Jorge di passarmi, ma, dato che mano a mano che il serbatoio si alleggeriva, aumentava la mia fiducia con l’anteriore, continuavo ad essere comunque fiducioso di poter stare lì con loro e di riprendere il passo. Dani a quel punto ha fatto un giro incredibile, credo mezzo secondo più veloce di tutti, e mi ha passato. Mentre tiravo per provare a riprenderlo ho perso il posteriore, alla fine della discesa, e ho dovuto lasciare i freni, andando quasi nella ghiaia. Tutto sommato non sono scontento di come sono andate le cose e soprattutto di essere tornato, almeno per un po’, a dare battaglia. Penso che, non fosse stato per il problema al posteriore, avrei potuto ridurre il gap e dare un po’ di filo da torcere a Dani, Jorge e Valentino. Adesso sono un po’ più fiducioso in vista di Donington di quanto non fossi qualche giorno fa e voglio ringraziare tutto il team per aver fatto quadrato intorno a me nelle ultime settimane, perché non deve essere stato facile per nessuno di loro”.

IL ROSCIO AL GABBIO
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:48:55



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Boh amici, mi perplime che un campione simile, del mondo 2007 e vice 2008, si accontenti ed anzi si feliciti del mero piazzamento di ieri.
[beep]sei un campione Stoner,devi vincere, devi lottare per la vittoria.
Fottiti di tutte ste paranoie da persona debolmente sensibile e spingi al massimo.
Davvero sembra in crisi per ritenersi soddisfatto di tale lieve miglioramento d'approccio in gara,amici.
Speriamo che da domenica torni alla vittoria e riporti la moto italica sul primo gradino del podio.

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:05:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Stoner é un campione si, va forte e ora la bestia Desmodromica si fa guidare anke da altri, come hayden, Canepa, ecc... però alla fine é sempre stato lì, nonostante i suoi problemi, é sempre stato tra i primissimi, quindi una gara in cui si é piazzato 4° non credo che gli distrugga la cariera, é giovane, e come tale ha tantissime gare ankora a disposizione. Lui a mio parere, si riferiva alla gastrite, che gli ha impedito negli altri GP di arrivare fino in fondo in condizioni fisiche accettabili, ora sembra stare meglio, quindi lo ritroveremo presto......

In bocca al Lupo Stoner torna a dare spettacolo anke tu lì davantiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:13:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Giusto!!! fuori le balls!!! Dai ROLIN



Italians do it BETTER!!!
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:15:26



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Amici non scherziamo dai, Stoner soffre di gastrite nei weekends di gara, stop.
Evidentemente teme la bagarre, la lotta per il primo posto,temendo di subire smacchi.
Ergo, è psicologicamente più tranquillo se lontano da questi rischi.
Purtroppo deve ritrovare i [beep] e se stesso, sicurezza in se stesso, amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:25:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Di certo Stoner non sta attraversando un momento facile, sia che i problemi siano mentali che realmente fisici. Sta di fatto che è sempre la davanti in mezzo a quei 4 che sembrano stratosferici... Applause
certo che se poi lo rivedessi salire sul gradino più alto come qualche tempo fa non mi dispiacerebee Brick wall
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:32:35



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Stoner è un pilota sicuramente forte, ma che ora ha dei problemi sia fisici che di tipo psicologico.
è passato dal RollingStoner dell'Honda al BaStoner in Ducati, ovvero da sempre in terra x la foga al domare la Ducati come nessun altro.
poi è scattato qualcosa. nn è il 1 e nn sarà l'ultimo.
io ricordo Melandri che x me è un grande, ma...debole psicologicamente, che si deprime.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:39:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04
Stoner è un pilota sicuramente forte, ma che ora ha dei problemi sia fisici che di tipo psicologico.
è passato dal RollingStoner dell'Honda al BaStoner in Ducati, ovvero da sempre in terra x la foga al domare la Ducati come nessun altro.
poi è scattato qualcosa. nn è il 1 e nn sarà l'ultimo.
io ricordo Melandri che x me è un grande, ma...debole psicologicamente, che si deprime.


già, però è 'unico che fa girare quella puledra rossa...se lui molla così come nelle ultime gare qui stiamo freschi!!! Problemi psicologici...ma pensa a fare la tua gara, non devi per forza di COSCE arrivare primo...ma almeno tentare...non mollare così...
quando nelle qualifiche ho visto ke - mancando 3 minuti abbondanti alla chiusura dei giochi - se ne è rientrato bellamente ai box... Brick wall
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:42:01



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Guarda, io ho visto Gibernau distrutto psicologicamente dal Roscio o meglio, da certi media suoi leccaculo.
Stoner vediamo dai,l'anno scorso s'è cagato addosso dopo Laguna Sega ed ha iniziato a perdere sicurezza e concentrazione. Ergo,spingeva al massimo per staccare gli altri ed evitare nuovi duelli col Roscio;per tale ragione,è caduto spesso.
Circa gli altri no;se sentiamo MEDA [beep] e SCOREGGIANI,allora tutti sono deboli brutti e cattivi:Biaggi,Melandri ecc... Melandri ha lottato per il titolo,da pilota giovane,s una Honda clienti,ha fatto il suo dai.
Non ripetiamo le [beep]te sputate dal Roscio e riprese da quei viscidi leccaculo di ITALIA1,amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 16:50:44



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
allora, quello che tu chiami offensivamente Roscio ha un nome, usalo!
continui a usare storpiamenti di nomi o ad accoppiarli con epiteti vari, ovvero l'unico che sputa sei tu.
se 1 pilota nn sa reggere la pressione di un altro, significa che l'altro è + forte di lui oppure è debole psicologicamente e nn c'entra la tv ecc ecc. perchè sulla moto nè Meda nè Reggiani ci vanno e nn lo spingono in terra dalla postazione tv!
stai veramente stancando con sta storia

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:05:36



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Ehi simpaticone, innanzitutto io scrivo ciò che voglio.
[beep]adesso il ragazzino di provincia mi dice come e cosa devo scrivere.
Fai il bravo dai.
Secondariamente, la pressione è creata dal pilota, dai media, dai tifosi, da vari fattori. Ripeto, leggete le cronache storpiate di certe redazioni, di certi siti e noterete lo schifo, amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:16:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da biaggio
Ehi simpaticone, innanzitutto io scrivo ciò che voglio.
[beep]adesso il ragazzino di provincia mi dice come e cosa devo scrivere.
Fai il bravo dai.
Secondariamente, la pressione è creata dal pilota, dai media, dai tifosi, da vari fattori. Ripeto, leggete le cronache storpiate di certe redazioni, di certi siti e noterete lo schifo, amici.


innanzitutto le cose non stanno così: tu non sei libero di scrivere ciò che ti pare, né inserire termini volgari a valanga, né tantomeno di rivolgerti in questi termini ad un altro utente del forum

se vuoi fare il gradasso vai pure da un'altra parte perché qui non sei gradito

che ti piaccia o no qui esistono delle regole e anche tu le devi rispettare

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:16:59



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
guarda, io nn sono tuo amico ed in verità nn ci tengo nemmeno ad esserlo.
tu scrivi quel che vuoi se resti entro limiti di decenza e rispetto degli altri.
nn sono un ragazzino di provincia ma ho quasi 50anni, quel che ho detto io l'hanno detto anche altri, ovvero datti regolata sul linguaggio.
le cazzate le dico quando ho voglia di dirle con i miei amici e nn con il 1 che passa.
chi mi conosce magari può anche dirmi che sono un simpaticone, tu invece lo usi come termine x prenderti gioco e fare il gradasso. quel "fai il bravo" mi fa sorridere.
di me si sa tutto, di te...hai messo ora un ipotetico "milano".
probabilmente, oltre che "simpaticone" io ho pure quelle 2 cose che si chiamano "palle", che a te piace tanto citare ma di cui hai una certa carenza probabilmente.
se nn l'hai capito o te ne vuoi fregare, questo è luogo dove si discute ma rispettando gli altri e le loro idee, quindi se continui così avrai vita breve qui.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:18:48



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Non sviare dall'argomento. Stai veramente stancando con questa storia.
La pressione sorge grazie ai media ed a vari fattori, stop.

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:25:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Allora io ripeto che Biaggio ha la sindrome da Pisello Piccolo... Cmq anke quando Rossi nel 2005 e 2006 si é visto strappare vittorie, titolo e celebrità, é stato messo sotto pressione, é stato massacrato dai media con ROSSI E' FINITO, invece lui ha avuto l'attributo che manca a te per risollevarsi e Vincere ankora.....

Non mi sembra quindi che tutto gli sia concesso e sia osannato come dici tu...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:26:55



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Nel 2005 ha vinto il titolo.

IL ROSCIO AL GABBIO
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:28:03



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Moderatore, quando espressiil mio parere di fare compilare un profilo decente e che desse idea di chi fosse dall'altra parte, mi fu risposto che nn era necessario.
ho provato a rivedere il profilo utente di questo soggetto.....amen.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:30:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
Nel 2005 ha vinto il titolo.


Va bhe ora non puntualizzare, visto hce di cavolate ne hai sparate a milioni, 2006 ( Hayden) 2007 ( Stoner)..... Ora rispondi

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:31:50



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
No no,l'unico che spara [beep]te sei tu.
Ma cosa c'entra testone, Rossi mica vomitava nel casco, mica si cagava addosso come Stoner? In quegli anni Rossi non disponeva della gomma speciale ed è dovuto ripartire

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 17:34:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
No no,l'unico che spara [beep]te sei tu.
Ma cosa c'entra testone, Rossi mica vomitava nel casco, mica si cagava addosso come Stoner? In quegli anni Rossi non disponeva della gomma speciale ed è dovuto ripartire


Ora che c'entra... Senti io inizio a fare come consigliato da Centurione, visto che tu hai il cervello di un microbo e ragioni con la minitesta che hai tra le gambe.... quindi salutimi l'amico tuo lì come lo chiami...... AAA Il ROSCIO

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.