Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Avviamento a pedale Opzioni · Visualizza
manba
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 07:49:49


Iscritto: 06/04/2009
Mi piacerebbe che qualche casa costruttrice mi chiarisse il motivo per cui da tutti gli scooter, dai 150 in su sono sparite le pedivelle per la messa in moto in caso di assenza della batterie. Adesso se la batteria cessa di funzionare siamo a piedi, con la pedivella si può ripartire. Mi sembra si sia peggiorato in fatto di fruibilità del mezzo.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 08:34:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da manba
Mi piacerebbe che qualche casa costruttrice mi chiarisse il motivo per cui da tutti gli scooter, dai 150 in su sono sparite le pedivelle per la messa in moto in caso di assenza della batterie. Adesso se la batteria cessa di funzionare siamo a piedi, con la pedivella si può ripartire. Mi sembra si sia peggiorato in fatto di fruibilità del mezzo.


Aono già sparite, e stanno ankora sparendo anke sui 50ini....... L'evoluzione dell'iniezione e delle centraline, fa che la pedivella non deve essere più presente, altrimenti, se si accende tramite questa soluzione, sbalzi di tenzione bruciano tutto, e dopo tu fai causa a loroAngel

Se il problema é riaccendere lo scooter in caso la batteria muore, allora comprati la moto, mettiti in discesa e innesti la 2^o 3^ e spingi..........Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.