Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuovo Codice della Strada Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 14 luglio 2009 17:23:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=448
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 luglio 2009 17:30:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
finalmente hanno capito che dovevano togliere ai comuni il potere di fare cassa per raddrizzare i bilanci Sick
okkiolino
Inviato: martedì 14 luglio 2009 19:11:12



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Certo che una regoletta sull'uso della corsia d'emergenza da parte dei motociclisti potevano pure approntarla...

Non come regola, per carità, ma insomma, un'ideina seria per agevolare i dueruotisti ci poteva anche scappare...





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: martedì 14 luglio 2009 19:54:03



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
era ora.

specie per i limiti.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Uovogsxr
Inviato: martedì 14 luglio 2009 20:14:11



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
d'accordo su alcune cose tipo la targa che segue il proprietario (eliminiamo un pò di inutile burocrazia) o sul fatto che i Comuni smettano di far cassa coi velox, scettico su altre (150kmh solo col tutor..quindi nei km dove c'è vado ai 150, appena passata la barriera di rilevazione di nuovo ai 130?..) decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

villus
Inviato: martedì 14 luglio 2009 20:19:57



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Uovogsxr
d'accordo su alcune cose tipo la targa che segue il proprietario (eliminiamo un pò di inutile burocrazia) o sul fatto che i Comuni smettano di far cassa coi velox, scettico su altre (150kmh solo col tutor..quindi nei km dove c'è vado ai 150, appena passata la barriera di rilevazione di nuovo ai 130?..) decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)


anche io sono cittadino come te, ma perchè tu hai il doppio dei miei puntiWhistle
Uovogsxr
Inviato: martedì 14 luglio 2009 20:42:35



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Uovogsxr
d'accordo su alcune cose tipo la targa che segue il proprietario (eliminiamo un pò di inutile burocrazia) o sul fatto che i Comuni smettano di far cassa coi velox, scettico su altre (150kmh solo col tutor..quindi nei km dove c'è vado ai 150, appena passata la barriera di rilevazione di nuovo ai 130?..) decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)


anche io sono cittadino come te, ma perchè tu hai il doppio dei miei puntiWhistle


nn è proprio così..io oltre alle patenti normali (nel mio caso A B CE) ho il CQC (Carta Qualificazione Conducente) da cui mi detraggono i punti SOLO se commetto infrazioni su di un mezzo pesante, x l'auto o la moto ho i 20 punti come tutti, ed inoltre il CQC è legato alla patente x cui se mi ritirano la 'normale' perdo anche anche quella 'professionale', se il sabato sera mi ritirano come ad uno qualsiasi la 'rosa' il lunedì mattina nn mi posso recare al lavoro!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 16:47:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)


da come ho capito io lo 0,00 nel sangue deve essere presente solo quando sei in versione autotrasportatore ^__^

quando torni nell'olimpo dei comuni mortali hai diritto allo 0.5

se non erro ho inteso così! Think
bocho
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 16:50:16



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mi sa che molta gente perderà il lavoro.....e tanti astemi li rimpiazzeranno!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 17:39:31



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da bocho
Mi sa che molta gente perderà il lavoro.....e tanti astemi li rimpiazzeranno!!Anxious


lascia perdere..x fare il camionaro bisogna avere qualche rotella grippata, è un lavoro che fai x scelta nn x caso

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Uovogsxr
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 17:45:31



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Uovogsxr
decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)


da come ho capito io lo 0,00 nel sangue deve essere presente solo quando sei in versione autotrasportatore ^__^

quando torni nell'olimpo dei comuni mortali hai diritto allo 0.5

se non erro ho inteso così! Think


in effetti come tutte le cose in Italia ogni mezzo d'informazione dà una propria versione fumosa cosicchè noi comuni cittadini nn capiamo una mazza, talvolta anche gli stessi agenti della Stradale nn sanno bene come applicare le regole in quanto contradditorie o scritte in linguaggio incomprensibile..da quel che ho letto sui giornali nn traspare più di un minaccioso "tolleranza 0 per gli autisti di professione" che x me è abbastanza vago..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 19:55:30



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Uovogsxr
decisamente contrario ad altre (conducenti di professione 0,00 con l'alcool..d'accordissimo sul lavoro se guido un camion o un pullman, ma nel finesettimana che guido l'auto o la moto sono un comune cittadino ed anch'io ho diritto allo 0,50)


da come ho capito io lo 0,00 nel sangue deve essere presente solo quando sei in versione autotrasportatore ^__^

quando torni nell'olimpo dei comuni mortali hai diritto allo 0.5

se non erro ho inteso così! Think


in effetti come tutte le cose in Italia ogni mezzo d'informazione dà una propria versione fumosa cosicchè noi comuni cittadini nn capiamo una mazza, talvolta anche gli stessi agenti della Stradale nn sanno bene come applicare le regole in quanto contradditorie o scritte in linguaggio incomprensibile..da quel che ho letto sui giornali nn traspare più di un minaccioso "tolleranza 0 per gli autisti di professione" che x me è abbastanza vago..


q8

per fortuna non sono un'autotrasportatore...
non ti resta che concederti un buon bicchiere di vino solo tra le pareti domestiche di casa tua con la sicurezza di non dover uscire dopo!! Brick wall
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.