Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come devo comportarmi?? Opzioni · Visualizza
malo82
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 00:47:12


Iscritto: 24/03/2009
ho comprato nel mese di febbraio un motorino nuovo, precisamente vespa 300gts, ora ce l ho in assistenza piaggio xke fa un rumorino di sottofondo quando cammino, il problema è ke i meccanici nn riescono a risalire da dove provenga il problema, e misa ke in quest gg mi diranno ke nn possono fare nulla, e mi dovro tenere sto difettuccio, a me sta cosa nn piace, posso chiedere qualcosa al rivenditore??tipo sostituzione del motorino?o qualcosa del genere???
grazie
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 01:03:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, aspetta prima una risposta, che deve essere chiara ed esaustiva. Poi ti regoli.

P.S.
La Vespa 300 gts è un motociclo. Tutt'al più uno scooter di media cilindrata. Proprio motorino, no.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gabrijeky
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 20:03:35



Iscritto: 17/09/2005
Locazione: UD
atendi la risposta poidecidi come comportarti certo è che se è in garanzia qualcosa devono fare
malo82
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 22:57:52


Iscritto: 24/03/2009
oggi ho ritirato la vespa, e il meccanico della piaggio ha detto risolto, nn fa piu sto rumorino, senza sapermi dire xo da dove proveniva sta cosa....allorche' mi son insospettito, ho ritirato la vespa e dpo pochi km l ha rifatto, ke devo fa??ma esiste la sostituzione dei motorini??devo andare dal mio rivenditore??devo kiamare un legale???consigli please!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 2 luglio 2009 23:04:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Malo, ma perchè non hai chiesto quale era il problema? Una risposta l'avrebbe comunque data. Ora, ovviamente, riportagliela. Se aveva sistemato qualcosa, ovviamente aveva riconosciuto che c'era qualcosa che non andava. Cerca di essere il più preciso possibile nel descrivere il difetto riscontrato.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
malo82
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 00:18:51


Iscritto: 24/03/2009
[quote=Wormbike]Malo, ma perchè non hai chiesto quale era il problema? Una risposta l'avrebbe comunque data. Ora, ovviamente, riportagliela. Se aveva sistemato qualcosa, ovviamente aveva riconosciuto che c'era qualcosa che non andava. Cerca di essere il più preciso possibile nel descrivere il difetto riscontrato.[/quote

ma io gli ho kiesto da dove proveniva il difetto, e lui: nn so, smontando i pezzi e rimontandoli abbiamo visto ke nn lo faceva piu!!questa è stata la loro risp......ora nn so ke fare
Wormbike
Inviato: venerdì 3 luglio 2009 00:24:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Riportagliela!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
malo82
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 11:25:49


Iscritto: 24/03/2009
la telenovela continua ancora,
il difetto non si è risolto x niente(la vespa ha 3mesi di vita) stamattina sono andato dal rivenditore, mi sono incazzato un po, gli ho esposto a lui il problema dicendogli ke sono andato all assistenza di castellammare di stabia provincia di napoli piu di una volta e il problema nn l hanno mai risolto, gli ho detto ke se continuano a prendermi in giro chiamo l avvocato e faro prendere provvedimenti, allorche lui mi ha detto ke domani mattina si viene a prendere la vespa e la porta a visionare al centro assistenza piaggio con l'ispettore piaggio, xke si pensa ke provenga dalla pinza dei freni della ruota d avanti e dalla ruota di dietro, xke mi sono accorto ke quando la faccio camminare a mano spenta, dalla ruota di dietro si sente quel fastidioso rumore ke fa quando è accesa, gli ho kiesto ke se nn si dovesse risolvere il problema come dovrei fare???
io ho kiesto di sostituire il prodotto, altrimenti comincero a kiamare l avvocato!!!

p.s. volevo spiegarvi meglio il difetto, quando parto col mezzo, la lancetta dei km quando passa dai 20km hai 40km fa un cigolio di fondo al rumore del motore, appena varca la soglia dei 40km il cigolio nn lo fa piu, questo capita anke quando la vespa è spenta e io la faccio camminare a piedi!!
ditemi se è capitato anke e a voi e se sapete da cosa proviene!!

saluti e grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 12:24:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chiudo perché lo stesso argomento è già trattato in Officina
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.