Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spies in Ducati MotoGP: che ne pensate? Opzioni · Visualizza
biaggio
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 09:40:48



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Beh amici, effettivamente non so come si sia giunti a tale argomento.
Noto comunque con piacere che,da quando mi sono iscritto, il numero dei posts,dei topics e degli utenti che partecipano attivamente, è nettamente asceso.

IL ROSCIO AL GABBIO
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 10:43:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Caro Biaggio...ti espongo il punto di vista di un 2oenne di città...
Rossi non è quel Dio osannato da italia 1 xke quando prende la paga...cerca mille scuse come tutti i piloti e perchè senza quei tecnici (gia vincenti con mick dohan) forse non avrebbe vinto tanto...FATTO STA che dati alla mano è il pilota più vincente dei tempi modermi e fra non molto il più vincente di tutti itempi...e x vincere non basta solo il[beep]!
Ha distrutto Biaggi, Gibernau e ora si difende alla stragrande con ragazzini indiavolati...quindi credo che meriti il titolo di migliore e lo dice uno che tifa stoner (come vedi dal nick e dall'avatar)



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 11:41:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Ha distrutto Biaggi, Gibernau e ora si difende alla stragrande con ragazzini indiavolati)[/size][/i]


mi sa tanto che ha distrutto psicologicamente pure Stoner Brick wall Brick wall

forza Lorenzooooooooooooooooooooo
biaggio
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009 12:31:37



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Purtroppo è anche la mia sensazione.
Dopo Laguna Sega,Stoner ha faticato e s'è ripreso solamente quando il titolo era già andato, l'anno scorso.
Detto ciò, Stoner deve tirare fuori i [beep] dai,e non fare come Gibernau.
Sul discorso Biaggi distrutto psicologicamente non so,amici;è stato sempre tra i primi,costante però distante dal Roscio.E' stato Gibernau a subire il crollo psicologico,invece.
Circa Lorenzo vediamo dai;l'anno scorso cadeva a ripetizione,dopo l'eccellente inizio e non so quanto ciò potesse essere collegato ad un discorso di pressione.
Vediamo quest'anno dai;diciamo che m'è piaciuto nell'ultimo Gp,quando ha comunque tentato il sorpasso al Roscio,malgrado la sconfitta nel precedente GP e,soprattutto,il grave infortunio.

IL ROSCIO AL GABBIO
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 08:44:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Ha distrutto Biaggi, Gibernau e ora si difende alla stragrande con ragazzini indiavolati)


mi sa tanto che ha distrutto psicologicamente pure Stoner Brick wall Brick wall

forza Lorenzooooooooooooooooooooo


Non so....la pressione l'ha accusata senz'altro ma non credo che sia sconfitto in partenza....ragazzi la gastrite è una brutta bestia...che ti toglie forze e concentrazione...ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 16 luglio 2009 14:31:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray [/size][/i]


Pray Pray Pray Pray Pray Pray
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 09:51:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray


Pray Pray Pray Pray Pray Pray

Angel sei mitico luca...guidi la più bella monster e tifi anche della juve!! un amico perfetto!!
OT hai visto che squadrone quest'anno??Angel :d/ se vinciamo la champions pitto il CBR bianco e nero!!!!!



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 10:11:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray


Pray Pray Pray Pray Pray Pray

Angel sei mitico luca...guidi la più bella monster e tifi anche della juve!! un amico perfetto!!
OT hai visto che squadrone quest'anno??Angel :d/ se vinciamo la champions pitto il CBR bianco e nero!!!!!


Rolling non dirloooooooo.....porta 'na sfiga che metà basta!!!! Pray
pensalo, speralo...ma non dirlo mai +...sono 13 anni che spero di rivivere quella sera!!!!! Meno male che poi penso agli intertristi e torno a sorridere :d/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 10:19:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray


Pray Pray Pray Pray Pray Pray

Angel sei mitico luca...guidi la più bella monster e tifi anche della juve!! un amico perfetto!!
OT hai visto che squadrone quest'anno??Angel :d/ se vinciamo la champions pitto il CBR bianco e nero!!!!!


Rolling non dirloooooooo.....porta 'na sfiga che metà basta!!!! Pray
pensalo, speralo...ma non dirlo mai +...sono 13 anni che spero di rivivere quella sera!!!!! Meno male che poi penso agli intertristi e torno a sorridere :d/


Forse quell'infame di Ibra va al barca...dopo diventano una squadra da UEFA LEAGUEAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 15:43:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da biaggio
Originariamente inviato da Daniel 86
Io in tutto sto discorso, non sto dicendo che Rossi é un super uomo, oppure che lui é l'unico, ci sono ottimi piloti, però lui grazie alle sue capacità, é riuscito a mettere tra se e gli altri un divario formato da 100 vittorie e 8 Campionati del mondo Angel

Mentre Biaggi, se non ha qualcuno che gli prepare la moto, anke per lui, non riesce ad andare forteAngel



Vabbè figlio mio,inventati pure le cose.
Un unico consiglio,non credere a tutto ciò che sputa il Roscio ed Italia1.
Spero solo che tu non mi dica che Stoner ha vinto nascondendo benzina speciale,che Elias è un killer,che la Ducati ha vinto grazie alle Bridgestone e che Rossi vada d'accordo con tutti


Bello io non parlo per sentito dire, e non mi frega di quello ke dice Meda, mi documento e chiedo a chi é più esperto di me... Ho degli amici che fanno trofei in moto, hanno tecnici al seguito, altri che corrono per pura passione, altri che corrono nel CIV ,altri in R6 cup... Se non sono persone esperte di cui puoi fiderti allora credo solo a te Not talking

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 17 luglio 2009 18:29:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma stoner è un top driver e credo e spero che lotterà fino alla fine coi migliori...Pray


Pray Pray Pray Pray Pray Pray

Angel sei mitico luca...guidi la più bella monster e tifi anche della juve!! un amico perfetto!!
OT hai visto che squadrone quest'anno??Angel :d/ se vinciamo la champions pitto il CBR bianco e nero!!!!!


Rolling non dirloooooooo.....porta 'na sfiga che metà basta!!!! Pray
pensalo, speralo...ma non dirlo mai +...sono 13 anni che spero di rivivere quella sera!!!!! Meno male che poi penso agli intertristi e torno a sorridere :d/


Forse quell'infame di Ibra va al barca...dopo diventano una squadra da UEFA LEAGUEAngel


piuttosto spero che se ne vada a fancuxo!!! se proprio proprio che se ne vada al chelsea...il barca è troppo bella come squadra, come gioca...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.