Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale moto? Opzioni · Visualizza
marchino66
Inviato: martedì 30 giugno 2009 23:57:13



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
aspetta, dici che vuoi fare 100-150 mila km con una moto(possibilmente motard) e sei uno ke ne fa' 8-9 mila all'anno...
mi sa ke ti fai troppe paranoie sull'affidabilità^^(dovute ovviamente all'utilizzo di un 2t)
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 01:52:34



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per quanto il bicilindrico 750 Aprilia sia da relativamente poco in giro, non mi pare si sia verificata un levata di scudi a causa della scarsa affidabiità. Non si tratta assolutamente di un motore spinto. A poco o nulla da spartire con i bicilindrici da competizione dei modelli RXV 450 e 550. E' un motore da moto stradale, quindi, con la solita cura ed attenzione, dovrebbe durare a lungo (si spera...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 10:30:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Per quanto il bicilindrico 750 Aprilia sia da relativamente poco in giro, non mi pare si sia verificata un levata di scudi a causa della scarsa affidabiità. Non si tratta assolutamente di un motore spinto. A poco o nulla da spartire con i bicilindrici da competizione dei modelli RXV 450 e 550. E' un motore da moto stradale, quindi, con la solita cura ed attenzione, dovrebbe durare a lungo (si spera...)


Vi posso assicurare che prima di metterle (tutte le loro moto) in commercio fanno moltissimi km di test, su sutti i percorsi e in tutte le situazioni......come dice Worm sicuramente sarà affidabile!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Slaky
Inviato: mercoledì 1 luglio 2009 11:13:47


Iscritto: 29/06/2009
Mmm ah mi ero fatto io l'idea che monocilindrico durasse meno! E' vero sono un po' paranoico sull'affidabilità perché la mia mi sta facendo dannare! Brick wall

Il ktm mi piace! Ma sostanzialmente, mi dite che può durare 100.000km con la normale manutenzione? (eheh se spendo quei soldi la devo ammortizzare bene e tenermela gli stessi anni di una macchina :d/ )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.