Originariamente inviato da DesmoLuca04Haga operato oggi all'ulna...dovrebbe farcela per Brno...
so che è un'utopia ma che bello sarebbe se vincesse Fabrizio questo mondiale? Moto italiana guidata da un pilota italiano
....sognare non costa nulla...almeno per ora...
Straquotone, sarebbe il primo Italiano a vincere un mondiale SBK, mi spiace per aga, ho visto sia Gara 1 e 2, e la botta che ha fatto in gara 2 con la moto che gli é ripiombata sopra, mi ha letteralmente fatto gag...re sotto per lo spavento.... La cosa che però mi ha fatto rilassare é che dopo, nel centro medico, ha mandato tutti i medici a farsi una passegiata... Mitico Nitronori, mi spiace, ma a sto punto il mondiale credo sia di Spies, Fabrizio purtroppo non é al suo livello, anke se é forissimo..... Un applauso a Spies ( che ha la stoffa da campione), a Fabrizio che c'é la mette tutta, ad Haga che manda tutti a [beep], a Jonny Rea che é caduto ed é rimasto attaccato alla moto sfrizionando e sgasando per non farla spegnere, a Nakano che ha dato una botta in terra altrettanto spaventosa, a Biaggi, che per quanto mi possa stare sulle BEEEEEEEPPP, almeno non si lamenta e ha fatto una buona gara, e a tutti i piloti in questo caso di SBK
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra