Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Haga addio al mondiale Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 28 giugno 2009 23:21:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Purtroppo continua la maledizione contro questo gran pilota japponese...il brutto incidente che lo fermera per 2/3 mesi lo estromette dalla corsa al mondiale...Mi disp un sacco x nitro speravo che fosse arrivato per lui il momento di vincere..ma non è stato cosi
Riprenditi Nitro e buona fortuna per l'anno prossimo



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 09:44:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Forse la situazione non è così tragica. La sospetta frattura vertebrale pare essere uno strascico di vecchie botte. E' stato quindi evitato l'intervento. Resta la grave frattura al braccio. Cosa che dovrebbe comportare un mesetto di stop. Comunque, il prossimo appuntameno del World SBK sarà giusto fra un mese. A Brno. Se tutto va bene, dovrebbe esserci.
Il problema vero, per Haga e la Ducati, si chiama Ben Spies.
Per Fortuna. Purtroppo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 09:46:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Forse la situazione non è così tragica. La sospetta frattura vertebrale pare essere uno strascico di vecchie botte. E' stato quindi evitato l'intervento. Resta la grave frattura al braccio. Cosa che dovrebbe comportare un mesetto di stop. Comunque, il prossimo appuntameno del World SBK sarà giusto fra un mese. A Brno. Se tutto va bene, dovrebbe esserci.
Il problema vero, per Haga e la Ducati, si chiama Ben Spies.


Q8...sembra un diavolo quel ragazzo...tifo Ducati, ma è un piacere vedere Spies
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 09:52:41



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Haga operato oggi all'ulna...dovrebbe farcela per Brno...
so che è un'utopia ma che bello sarebbe se vincesse Fabrizio questo mondiale? Moto italiana guidata da un pilota italiano Boo hoo!
....sognare non costa nulla...almeno per ora... Brick wall
Daniel 86
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 10:08:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Haga operato oggi all'ulna...dovrebbe farcela per Brno...
so che è un'utopia ma che bello sarebbe se vincesse Fabrizio questo mondiale? Moto italiana guidata da un pilota italiano Boo hoo!
....sognare non costa nulla...almeno per ora... Brick wall


Straquotone, sarebbe il primo Italiano a vincere un mondiale SBK, mi spiace per aga, ho visto sia Gara 1 e 2, e la botta che ha fatto in gara 2 con la moto che gli é ripiombata sopra, mi ha letteralmente fatto gag...re sotto per lo spavento.... La cosa che però mi ha fatto rilassare é che dopo, nel centro medico, ha mandato tutti i medici a farsi una passegiata... Mitico Nitronori, mi spiace, ma a sto punto il mondiale credo sia di Spies, Fabrizio purtroppo non é al suo livello, anke se é forissimo..... Un applauso a Spies ( che ha la stoffa da campione), a Fabrizio che c'é la mette tutta, ad Haga che manda tutti a [beep], a Jonny Rea che é caduto ed é rimasto attaccato alla moto sfrizionando e sgasando per non farla spegnere, a Nakano che ha dato una botta in terra altrettanto spaventosa, a Biaggi, che per quanto mi possa stare sulle BEEEEEEEPPP, almeno non si lamenta e ha fatto una buona gara, e a tutti i piloti in questo caso di SBK Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 11:17:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Certo sarebbe na goduria vedere Spies sulla rossa x come guida lui sarebbe il top...magari anche a posto di nicky in motogp...credo che abbia le balls per guidare il desmotoro!!
Mi fa enormemente piacere x nitro ma il mondiale credo sia bello che andato...ma spero di sbagliarmi



Italians do it BETTER!!!
3641158
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 15:37:30



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ho visto gara1 ed ero felice x la mia amata Aprilia. poi ho iniziato a vedere gara2 ed ho visto il volo di Nakano prima e lo scivolone di Biaggi subito dopo, ed ho capito che in gara2...., così ho spento e sono andato a dare una pulitina alla moto.
mi spiace x Haga, nn se lo merita, è un gran pilota.
Spies...Dio solo sa come faccia a fare andare così la moto; che manico!
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 16:14:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
lo yenkee la moto non la guida......la cavarca! e quando se rompe, je mena pure.....



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: martedì 30 giugno 2009 14:43:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Haga è "ok"...ce la dovrebbe fare per la prox...

Caro Rolling...Spies sul desmotoro??? magari!!!!!!!!!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.