Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

informazione meccanica Opzioni · Visualizza
rogerx66
Inviato: sabato 27 giugno 2009 19:54:29


Iscritto: 20/06/2009
Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni
pigsurfnero
Inviato: sabato 27 giugno 2009 23:21:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rogerx66
Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni


potresti avere il canotto di sterzo lento.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

rogerx66
Inviato: sabato 27 giugno 2009 23:55:26


Iscritto: 20/06/2009
ok grazie ma si può risolvere senza un costo eccessivo allora penso
LeoSiba
Inviato: domenica 28 giugno 2009 14:48:30



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da rogerx66
Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni


potresti avere il canotto di sterzo lento.


oh [beep]x* allora se fossi in te lo farei sistemare indipendentemente dal costo...credo sia un buon investimento x la tua sicurezza...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Gibaud
Inviato: domenica 28 giugno 2009 15:42:36



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da rogerx66
Salve qualcuno mi sa dire prima che mi reco da un meccanico da qualche giorno sento un rumore abbastanza secco quando aziono il freno anteriore lo intuisco sotto al blocco contachilometri la moto è un hornet 600 invece se freno dolcemente non si sente grazie delle delucidazioni


potresti avere il canotto di sterzo lento.


Per capire se è il canotto di sterzo puoi fare una prova da fermo: a moto spenta tieni pinzato l'anteriere a spingi forte in avanti facendo affondare la forcella, oltre al rumore da te lamentato dovresti percepire anche una specie di scatto sul manubrio...
Se si tratta solo di stringerlo è una cavolata il meccanico non può certo chiederti cifre elevate.
rogerx66
Inviato: domenica 28 giugno 2009 18:09:46


Iscritto: 20/06/2009
salve ho letto ora le vostre risposte intanto grazie, ma non intendevo per paura di un costo eccessivo il fatto è che non mi fido piu dei meccanici ti fanno spendere cifre elevate per lvori banali magari ti raccontano una cosa per un altra poi non essendo molto afferrato nel campo.
In effetti Gibaud hai ragione ho provato a frenare da fermo con l'anteriore a motore spento e sento come uno scatto ma anche quando purtroppo prendo una buca lo sento a questo punto allora mi reco dal meccanico per farlo stringere grazie della vostra attenzione.
turistapercaso
Inviato: domenica 28 giugno 2009 18:37:37



Iscritto: 26/08/2002
Locazione: BZ
ciao, ora prendi fiato però!

canotto o cannotto?

dipende, al mare meglio il primo.Anxious

un b@cetto a tutti!
Gibaud
Inviato: domenica 28 giugno 2009 19:23:31



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da turistapercaso


canotto o cannotto?

dipende, al mare meglio il primo.Anxious


Io al mare uso i braccioli... ops scusa... bracioli Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.