Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

benelli tornado Opzioni · Visualizza
boz07
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 19:42:10


Iscritto: 05/11/2005
Locazione: TO
ciao,vorrei saperne di più circa la benelli tornado 900 e sulla tnt(naked)..mi date qualche impressione??!!!(non intendo assolutamente comprarla,solo curiosità)..
desmoiose
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 22:50:43



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da boz07
ciao,vorrei saperne di più circa la benelli tornado 900 e sulla tnt(naked)..mi date qualche impressione??!!!(non intendo assolutamente comprarla,solo curiosità)..


ciao io non l'ho provata ma ho parlato con uno che ha una tnt naked
e mi ha assicurato che è una vera figata e tira da bestia.
mi ha detto che è un ottimo compromesso tra il 2 e il 4 cilindri;il tre cilindri benelli tira forte sia in piana e da ottime soddisfazioni anche in msalita,mai come un bicilindrico ma pur sempre soddisfacenti
Monsteromane
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 07:56:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da desmoiose
Originariamente inviato da boz07
ciao,vorrei saperne di più circa la benelli tornado 900 e sulla tnt(naked)..mi date qualche impressione??!!!(non intendo assolutamente comprarla,solo curiosità)..


ciao io non l'ho provata ma ho parlato con uno che ha una tnt naked
e mi ha assicurato che è una vera figata e tira da bestia.
mi ha detto che è un ottimo compromesso tra il 2 e il 4 cilindri;il tre cilindri benelli tira forte sia in piana e da ottime soddisfazioni anche in msalita,mai come un bicilindrico ma pur sempre soddisfacenti


Vero!Quoto per la TNT...mi ha colpito tantissimo quando l'ho vista dal vivo per la prima volta e il primo sabato a Roma sono andato a chiedere di provarla. Da un giro dell'isolato non si può capirne molto...ma il motore sembra grintoso e preciso, ottimo mi è sembrato anche il telaio. Forse un pò scarica la forcella in una frenata impegnata (semaforo giallo....), ma son gusti, ed in ogni caso dettagli risolvibili. Di più non ho potuto testare, nè so se ha problemi insiti e congeniti....

La Tornado invece non l'ho mai provata. Sento dire che è una gran moto,a me personalmente non piace minimamente e non me ne sono interessato perchè ha cmq un rapporto qualità prezzo pessimo.
Ma per giudizi obiettivi mi auguro tu possa trovare uno che l'ha provata...o andarla a provare.
Ciao!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 08:52:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Mai provate ma TNT è stupenda....in pratica una triumph de noartri!!Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 giugno 2009 09:44:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da desmoiose
Originariamente inviato da boz07
ciao,vorrei saperne di più circa la benelli tornado 900 e sulla tnt(naked)..mi date qualche impressione??!!!(non intendo assolutamente comprarla,solo curiosità)..


ciao io non l'ho provata ma ho parlato con uno che ha una tnt naked
e mi ha assicurato che è una vera figata e tira da bestia.
mi ha detto che è un ottimo compromesso tra il 2 e il 4 cilindri;il tre cilindri benelli tira forte sia in piana e da ottime soddisfazioni anche in msalita,mai come un bicilindrico ma pur sempre soddisfacenti


L'ha provata un amico, l'impressione che dai tu é identica a quello che ha detto lui appena sceso, purtroppo il giro é stato breve, ma soddisfacente... Per la Tornado Tre, invece conoscevo uno che ci correva in pista, diceva che era una ottima moto, con un bel tiro e mediamente raccoglieva i pregi delle altre configurazioni motoristiche, però non é mai arrivato sul podio, saranno stati i bicchieri e il fumo prima delle gare??? BhoooooooAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.