Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

royal enfield euro 3 Opzioni · Visualizza
connteasti
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:25:41


Iscritto: 05/11/2007
Locazione: RM
scusate è la prima volta che partecipo ( o cerco di partecipare : riuscirò a inviare ?!) a un forum . Mi chiamo Umberto, di Roma , avrei pensato di acquistare una royal enfield dlx euro 3 , ovviamente per problemi di circolazione ,perchè se no preferivo precedenti modelli euro 2 o euro 1 . Ma è vero che un 4 tempi anche se euro 1 o 2 può circolare a Roma in anello ferroviario senza essere storica ? Sulla moto in particolare: il costo è di 5700 E. In India ovviamente il suo costo è irrisorio (ma non si posson far paragoni )ma anche in Inghilterra mi sembra costi meno che da noi : Che sia che con la moda del Vintage si cerca una nicchia di persone disposte a sborsare per q.lcosa che poi di prestazioni ne ha poche ( 20 CV)? . Certo io stesso la sceglierei per la linea retrò e poi ( pare) per una certa dose di lavoro artigianale nei componenti che sembra ancora esserci , mentre magari qualità componenti ad es. nuove triumph bonneville pare si sia abbassata parecchio? Insomma non so se rendo il senso dei miei dubbi . Consigli ? Pareri e idee? Grazie
Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 14:42:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Umberto, sei il benvenuto Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 25 giugno 2009 15:43:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Con la mia euro2 circolo tranquillamente a Roma ad esclusione delle domeniche ecologiche che la giunta Alemanno ha pensato bene(o male) di eliminareWhistle

Riguardo il "genere" di moto non sono documentato, ma le guardo sempre con certo interesse. Alcuni anni or sono avevo pensato di prendere un W650 della Kawasaki e trasformarlo in un caffèracer, purtroppo in Italia c'è poco mercato nel settore parti speciali, oltralpe e in germania le cose vanno meglio, per cui ho desistito.

ciao e benvenuto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.